Sluurpy > Ristoranti a Mercato Saraceno > Da Paco

Recensioni di Da Paco, Mercato Saraceno

Clicca per espandere
Maja Engel
25/04/2023
Ci siamo fermati qui per pranzo durante il viaggio e non potevamo prendere una decisione migliore. Gentili, simpatici, organizzati e velocissimi. Abbiamo mangiato delle pietanze spettacolari: pappardelle al cinguiale, fagottini con guanciale e pomodorini, e cinghiale in salmi. E come dolce crema ad chi burdel. Davvero complimenti! Tutto meraviglioso! Peccato che abitiamo lontano ma se abitassi in zona, Paco sarebbe il mio ristorante preferito!
lorena dal bosco
07/04/2023
Tutto veramente ottimo, cibo genuino e preparato come si deve… un po’ alti i prezzi di alcune pietanze ( cinghiale in salmì un po’ caro) ma una garanzia di qualità!
monika
19/02/2023
Ottimo..carne di alta qualità, tutto cucinato da Dio, raramente ho msngiato COSÌ buono, veramente complimenti per cucina, cortesia,e professionalita.. ci tornerò sicuro appena sarò in zona. Complimenti
Riccardo Ranieri
18/11/2022
Veramente una bella scoperta. Specialità locali ma anche piatti buoni e ricercati. Buoni i cappelletti ed il tortino! Anche il vino della casa mi è piaciuto. Gli gnocchi gratinati invece non mi sono sembrati molto saporiti. La picanha era cotta bene ma ne ho sentite di meglio per i miei gusti. I dolci erano dei capolavori
Luca Pavani
07/07/2023
Trattoria di paese piacevole e caratteristica. Cibo ottimo sia da lato della materia prima che dal lato della preparazione. Staff cordiale, preparato, entusiasta e paziente.
Maicol Mercuriali
30/10/2022
Dopo una bella camminata nell’Appennino la fame era parecchia e la cena da Paco ce la siamo proprio gustata. I salumi fatti in casa una vera delizia, sapori del passato che difficilmente si trovano. Primi di qualità, una costata sopraffina, un cinghiale che si scioglieva in bocca… e poi i dolci. Un finale da applausi. Servizio allegro, simpatico e professionale. Conto all’altezza della qualità.
Luca Collini
06/06/2023
Piatti della tradizione rivisitati. Cucina molto curata ma che rispetta il suo passato come Osteria.
stefania valeri
11/07/2023
Benché arrivati con un po’ di ritardo, siamo stati accolti con straordinaria gentilezza e disponibilità. Siamo stati ben consigliati nella scelta dei piatti ed abbiamo assaporato con grande soddisfazione cibi di assoluta qualità, all’insegna dei sapori autentici di una volta. Assolutamente da non perdere!!!
Andrea David Caracini
15/06/2023
Osteria accogliente e offre prodotti caserecci, cosa confermata assaggiando i ravioli e la grigliata mista. Personale gentile e servizio veloce
MAURIZIO FACHERIS
12/05/2023
È un bel ristorante sito a 30 km dalla nostra zona e ne è valsa la pena. La cucina prometteva dei piatti della tradizione e così è stato. Tagliatelle fatte a mano, salumi prodotti localmente e se ho capito bene nella azienda di parenti e famiglia. Credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, ho richiesto tagliatelle al ragù di cinghiale abbondante e come giusto che sia aveva un leggero sovrapprezzo. Piadina, pane fatto in casa veramente saporiti. Ci siamo fatti consigliare un vino Sangiovese a tutto pasto ma la cantina è ben fornita per tutti i palati e prezzi. C erano dei piatti fuori menù e ho preso uno di quelli, i tordi che sembravan cucinati con modi di altri tempi. Oltre a piatti di carne c era anche il piccione. Cappelletti in brodo di cappone, tortellini al tartufo, agnello verdure al forno e giardiniera, piatti di tradizione e dal gusto casalingo. Menù soddisfacente e quindi non siamo riusciti a prendere il dolce. Locale tenuto bene pulito con camerieri e caposala ben preparati e che san ben consigliare.
supernova (aj79)
14/06/2023
Tutto perfetto,cibo squisito ottimo servizio ai tavoli.Promosso a pieni voti
Raff
28/05/2023
Osteria con ottime proposte della cucina tradizionale romagnola e fantastica pasta fatta in casa! Oltre alla tradizionale carne cotta alla brace, ci sono alcuni secondi rivisitati da provare: per esempio Asado romagnolo che voglio assolutamente provare! Cacciagione! Buonissimi contorni! Ci rivediamo presto! :)
Riccardo Timpretti
26/10/2022
Osteria in un paesino vicino Cesena, sono venuto diverse volte e mi sono sempre trovato molto bene. La cucina è molto buona con piatti tradizionali e alcuni rivisitati, ottima scelta delle materie prime. Consiglio sia i primi piatti fatti in casa che la carne alla griglia! La pecca è la lentezza del servizio, tempi discretamente lunghi per mangiare. Ritornerò sicuramente
maryna oksenyuk
23/05/2022
Abbiamo trovato questo ristorante per caso e l’abbiamo amato da subito. Siamo stati accolti da Denis che è la quarta generazione che gestisce questo luogo fantastico. Ci siamo subito sentiti a casa. Il locale accogliente , non esageratamente grande. Giusto per stare in tranquillità. Era un lunedì ed era pieno. Un segno che parla della qualità. Cosa dire della cucina? La pasta fatta a mano, cappelletti, fettuccine etc. La carne ottima. Il vino di casa molto valido. Inoltre abbiamo portato a casa dei salumi prodotti da loro rispettando antiche tradizioni. Ritorneremo sicuramente molto spesso. Consigliatissimo!
Nicolò Tedesco
07/02/2023
Un'esperienza eccellente, le parole non bastano per descrivere la bontà delle proposte. Affettati di qualità superiore e primi veramente spettacolari. Porzioni abbondanti e personale cortese, tutto davvero indimenticabile.
Carolina Varela
01/05/2023
Siamo capitati in questo posto per caso di ritorno a casa, avevamo poche pretese e siamo stati di gran lunga sorpresi in positivo. Locale sobrio e accogliente. Servizio gentile e disponibile e CIBO SPECIALISSIMO. Pasta fatta in casa, carne di buona qualità. Vino della casa molto buono. Lo consiglio assolutamente!
Anto
25/04/2022
A una mezz'oretta da 'lItalia in miniatura' c'è questa Osteria che abbiamo cercato e trovato dopo una ricerca sul web. Foto e recensioni ci hanno invogliato a fare tappa qui, prima del nostro rientro a Prato. Nonostante siamo arrivati alle 14:45, quando la maggior parte delle cucine già chiude, ci hanno accolto con sorrisi sinceri e una ospitalità schietta e senza smancerie, tali da superare pandemia, crisi economiche e altri disastri. Una cucina come piace a noi: ottime materie prime, menù che variano con stagionalità, presentati bene ma che soprattutto è fatta secondo tradizione. Le foto ho iniziate a farle con il dolce perché prima mi sono goduta le tagliatelle con il ragù e le paradisiache costine di agnello fritte che non ho offerto a nessuno perché meritavano davvero. Benissimo i dolci, anche loro top, persino il semifreddo al pistacchio che neanche mi piace. Tutti soddisfatti anche della piacevole chiacchierata con Dennis con il quale ci complimentiamo anche per la giovane ragazza di 21 anni che avrebbe da insegnare a molti a fare da padrona di casa. Chapeau in cucina. Che dire continuate così. Andrea vuole tornare per la cacciagione. Preparatevi che torneremo in trasferta con il bus! Antonella Andrea e le due tredicenni vi ringraziano.
Pizza Tartufo Tagliata Lasagne Maialino Tortellacci Crescioni Culurgiones Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni