Federico Quagliuolo
13/07/2023
Eccezionale, dal primo all'ultimo momento. Qualità estrema nei piatti, ricette dal sapore genuino e ricco, sempre con il giusto equilibrio.
La presentazione del ristorante, tipica di una osteria locale, é perfetta e ti lascia ben intendere cosa troverai a tavola.
Lo chef e il servizio sono gentilissimi e, soprattutto, sempre disposti ad accontentare i gusti delle persone.
Non ultimi, i dolci e il passito finali sono una chiusura elegantissima.
Ci tornerò altre cento volte!
Aniello Di Buono
26/04/2023
Siamo stati in questo ristorante Giovedì scorso,posto molto rustico ma allo stesso tempo elegante.
Siamo subito stati accolti dai Camerieri e dallo Chef(titolare) in maniera calorosa e con il sorriso.
Abbiamo seguito i consigli dello Chef ed abbiamo degustato un ottimo antipasto pieno di portate tipiche (super consigliato), abbiamo preso un primo ed un bistecca di vitellino buonissima.
Buoni i dolci.
Ve lo consigliamo di sicuro ci ritorneremo!
Josefina Santucci La Sala
22/06/2023
Location ambientato in una grotta, con pareti di roccia, preparazioni dei piatti fatti con gusto sia per la vista che per il palato. Prodotti usati freschi e di qualità . Servizio veloce. È consigliato la prenotazione.
Francesco D'Orsi
07/05/2023
Già la location incastonata in un borgo antico da un fascino 800esco. Entri e sei accolto nel migliore dei modi da personale attento e professionale. Il cibo è qualcosa di spettacolare!!!!! Lo fanno con passione. Sono meritevoli di riconoscimenti ben più blasonati. Augurissimi
Fabio C
25/02/2023
Quello che li contraddistingue è la loro ospitalità. Tutti molto cordiali. Prodotti caratteristici del posto e molto buoni. Consiglio di provare la loro carne, una vera specialità.
Consiglierei comunque di aggiungere dei menù a tavola! È vero che I camerieri sono molto attenti a descrivere tutte le pietanze però se non avessero spiegato non sarei riuscito a distinguere bene tutti gli ingredienti degli antipasti!
Zona dei servizi fredda e c’è bisogno di una bella ripulita, viene usata purtroppo come deposito.
Piccoli accorgimenti per essere veramente i migliori della zona. Rapporto qualità prezzo:OTTIMO. Continuate cosi
Giudy Diana
07/06/2023
Sorprendente, buonissimo. Connubio estasiante tra cucina tradizionale locale e cucina moderna. Uno dei ristoranti più buoni in cui abbia mangiato. Merita 5 stelle e ci ritornerò.
Pas Cap
02/06/2023
Bel locale, stile rustico con pietre e legno. Personale cortese, ottimo cibo, di qualità, soprattutto l antipasto della casa. Assolutamente consigliato
Nicoletta Bi
11/08/2022
Posto davvero molto bello in pieno centro storico a Mercogliano.Piatti della tradizione ma rivisitati in chiave moderna,molto buoni gli antipasti ed i fusilli con le cipolle in diverse consistenze.
Fabius
28/02/2023
Un'esperienza a tutti gli effetti! Ho mangiato un antipasto e un primo con ingredienti del luogo ma in pietanze rivisitate direttamente dal sapiente oste e devo dire che sono rimasto più che contento. L'oste è praticamente un'artista e come tale presenta i suoi piatti. Sapori vecchi e nuovi in un equilibrio perfetto. Servizio efficiente e competente. Ottimo! Ci ritornerò
Giovanni Vito Persiano
06/01/2023
Ristorantino piccolo ma accogliente e arredato caldamente. I piatti sono prevalentemente basati sulla gastronomia tradizionale irpina: come antipasti, il tagliere di salumi e formaggi della zona oppure una varietà di assaggini di 10 pietanze; come primi, 5-6 diversi formati di pasta fatta in casa, conditi con allettanti ed originali sughetti; come secondi, prevalentemente carne locale sia alla brace che in succulenti ricette.
Noi abbiamo preso due primi (cavatelli con castagne, porcini e pancetta, fusilli avellinesi cotti nel vino e conditi con cipolla ramata di Montoro, guanciale e caciocavallo podolico) al prezzo medio di € 10 cadauno (meritatissimo), due secondi (spezzatino di prosciutto di cinghiale con riduzione al vino, stracotto di cinghiale e porcini) al prezzo medio di €16 cadauno (meritatissimo anche questo), accompagnati da mezzo litro di Aglianico doc di Terre di Valter. Ottima anche la "frittella" di mela annurca, che è in realtà un simil bignè con fettina di mela e crema. Amaro gentilmente offerto dai proprietari ed un piccolo sconto sul totale come attenzione per essere la mia prima volta li. Consigliatissimo