giuseppe toro
14/07/2023
Abbiamo mangiato la pizza, veramente gustosa. Il locale è pulito e, cosa importante, i tavoli sono ben distanziati. Si mangia vista mare. Ci sono tavoli sia all'aperto che al chiuso. Servizio al tavolo buono. Il parcheggio lo si trova nella strada del lungomare. Consigliato
Giusy Ficarra
04/07/2023
Sabaka non è solo un luogo di ristoro e di ottimo cibo, Sabaka è un luogo di incontro di persone, di umanità all'insegna del bellissimo mare, in una spiaggia fantastica dove il sole ti coccola fino a sera con i bellissimi e colorati tramonti sulle isole Eolie. Giusy Ficarra Castanea delle Furie Messina Sicilia 4/07/2023
Massimo Romano
25/06/2023
Personale cortese e attento, menu con molta scelta. Si mangia bene
greenfamilystudios
10/06/2023
Personale gentile e simpatico; si mangia molto bene...porzioni abbondanti
Domenico Amato
22/06/2023
Ottima cucina....totano ripieno come quello della nonna
Massimo Costa
15/08/2022
Ottimo ristorante/pizzeria sul mare. Le pizze sono squisite e ben lievitate, davvero molto buone.
Il ristorante propone un menù di carne o di pesce fresco, noi abbiamo optato per il pesce: pepata di cozze, spaghetti con ricci, calamaro ripieno e trancio di pesce spada. Tutto perfetto.
max c
15/08/2022
Ottimo ristorante sul mare. Possibilità di menù carne o pesce, noi abbiamo optato per il pesce. Pepata di cozze, spaghetti con ricci freschi, calamaro ripieno, trancio di pesce spada e sorbetto di limone. Tutto squisito.
Antonella Nalesso
20/06/2023
Ottimo cibo ,gelati strepitosi
Antonio D Ambra
19/02/2023
BELLISSIMA posto personale gentilissimo. Consigliato
Saro Gugliotta
25/06/2021
Un ristorante a Santo Saba, dentro una struttura che offre tantissime possibilità di relax e divertimento. Sabaka si caratterizza per una cucina territoriale in cui dominano le pietanze a base di pesce per lo più pescato nel mare antistante che guarda le isole Eolie. I piatti sono ben curati e presentati molto bene. Il valore aggiunto è rappresentato dell'orto della fattoria Santa Maria del Bosco situato a pochissimi minuti dal ristorante in località Rodia, da cui il ristorante attinge a piene mani ortaggi e soprattutto un preziosissimo miele di ape nera sicula con cui elabora piatti di territorio. Oltre al ristorante Sabaka offre la possibilità di degustare un'ottima pizza, molto ben fatta e con ingredienti di qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo di tutta la proposta gastronomica. Un discorso a parte va fatto per i gelati fra cui quello al pistacchio e gianduia valgono da soli una passeggiata in questo locale di Santo Saba. Infine una delle cose più suggestive e veramente da non perdere sono gli aperitivi al tramonto in alcune loro postazioni quasi sul mare che guarda le Isole Eolie, che in certe serate rappresentano davvero uno spettacolo imperdibile e indimenticabile.
Ivo Pugliese
29/03/2019
Ci sono ritornato per la seconda volta, alla prima occasione avevo mangiato una ottima pizza. Questa seconda volta ho provato la parte ristorante, purtroppo ci siamo trovati in un momento di bassa stagione e l'offerta non era all'altezza dell'esperienza estiva.
Quello che abbiamo preso ci ha soddisfatto, molto buono il gelato. Piccolo disappunto per quanto riguarda lo spumone, eccezionale d'estate ma rivelatosi non all'altezza in questa occasione poiché un po' ghiacciato. Perdonati poiché comprendo che in questo periodo non c'è una richiesta sufficiente, alla luce di quanto fosse buono d'estate.
andrea pometti
30/04/2019
Posizione incantevole sul lungomare di San Saba, il locale è arredato con sobrietà e buon gusto. Il menù è intrigante e si fa fatica a scegliere tra svariate portate tutte molto promettenti. L'antipasto misto (cotti e crudi) va assolutamente provato. Si mangia molto bene ed il servizio è attento e veloce. Consigliatissimo!
Giusj
18/08/2022
Ottima pizza così come il servizio. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Fabrizio secchi “Fabrizio 344”
05/09/2022
Ottimo ristorante e un grazie mille al titolare Nanni
Amrita 66
02/06/2022
Un ristorante e bar ottimo con prodotti di buona qualità, consiglio il gelato al pistacchio e nel mese di giugno la granita di gelso bio