Luca Farina
09/08/2021
Nonostante la granita al limone fosse buona, i prezzi sono leggermente elevati ma soprattutto il servizio è deficitario: abbiamo aspettato 10 minuti per poter solamente ordinare e la cameriera si era dimenticata di un'ordinazione (pur essendo in 4, non in 56).
Nicoletta Re
20/09/2020
Qualità scarsa.
Forse hanno capito che non ero del luogo e mi hanno fatto pagare troppo (a mio parere)
Va bene che siamo al duomo ma no sti prezzi! Ho preso una granita, un cornetto cioccolato, un caffè €1,80, una brioche e un'acqua da mezzo litro. Per chi è siciliano come me può ben capire che questi sono prezzi troppo alti.
Mariana Nastase
16/07/2020
Sono stata in questo locale al duomo un'atmosfera magica ed un servizio eccellente poi il piatto parla da solo complimenti. Ritornerò sicuramente volentieri con i miei amici
Roberto Occhiuzzi
19/10/2020
Appena uscito. Chiedo un mezzo freddo ed una coppetta piccola al banco.
Chiedo quanto devo pagare e la banconista, guardando che avevo 5 euro in mano, mi chiede 5 euro, prezzi assurdi a Messina sopratutto per la qualità scadente dei prodotti cosumati.
Scontrino fiscale non fatto naturalmente.
Forse essendo che saró rimasto uno dei pochi a parlare italiano (visto che anche la banconista non aveva minimamente atteggiamenti adatti al locale in cui lavora) avranno pensato che fossi un turista.
Il locale era una volta uno dei fiori all’ occhiello di Messina, adesso è diventato un bar di bassa categoria.
Mi dispiace davvero ma una stella è anche troppo. Sconsigliatissimo.
Antonino Bevilacqua
17/06/2021
Bellissimo locale ma adesso è il salotto Fellini non più dolce vita
Giovanni Spano
20/08/2019
Mi alzo per pagare due caffè arriva la cameriera e mi chiede 4 euro, le chiedo lo scontrino e l'altra ragazza mi chiede invece 3 euro! Tant'è che chiedo spiegazioni e la ragazza al banco mi dice che la collega si sarà sbagliata, assurdo!
In tutto questo non ti danno nemmeno un goccio d'acqua con il caffè, pessimi!
Elemento Neutro
21/11/2018
8 euro: 2 ginseng e una bottiglietta da mezzo.
NON ANDATECI.
Nicola C.
17/08/2019
Una granita piccola al gusto limone, che sembrava più una limonata poiché più liquida che granita, 3 euro. Non basta la vicinanza al Duomo per poter fare prezzi assurdi, serve anche pulizia e qualità. Non tornerò mai più