Maninalto!
18/06/2022
Posto molto carino, al fresco d’estate. Panini con salsiccia e braciolettine alla messinese. Limonate al sale, gelati e bibite.
Un ottimo Pit Stop sui Colli Peloritani altezza Contrada Musolino.
Pan Damon
02/09/2021
Molto raccomandato. Bella selezione di bibite e panini (raccomando quello con le braciole, che arrostiscono loro al momento).
4 stelle non 5 solo perché non so neanche se c'è il bagno.. non ne avevo bisogno ed onestamente non ho chiesto.
Fortunatamente non era aperto un chioschetto vicino che mette musica molesta ad alto volume (motivo per cui a volte non ci possiamo fermare qui, che invece è un paradiso).
daniela rosselli
17/03/2021
Al chiosco dei colli , luogo caratteristico di montagna, dove è possibile fare un aperitivo a base di salumi , formaggio e pane caldo con bicchiere di vino al seguito. Fa da padrone da gentilezza e cordialità del titolare del chiosco. Si possono trovare anche panini , pane cunzato , carne arrosto e su ordinazione anche la pasta 🍝 . Tutto molto bello lo consiglio vivamente. A questo punto mi auguro di tornare molto presto 🔜.
Antonio Milazzo
05/05/2019
Consiglio volentieri questo posto dove gustare dei prodotti tipici dei Monti Peloritani con vista panoramica mozzafiato ottimo cibo 😋 da gustare in armonia con la natura che lo circonda il chiosco dei Colli è situato proprio al posto giusto per momenti di relax e tranquillità lo consiglio volentieri Ottimo prodotto qualità prezzo
Dino Smedile
28/05/2023
Molto caratteristico e fornito di tipicità.
Quello che mancava nell'area ristoro
Bru Cca
19/10/2022
Buonissimo Panino con salsiccia e braciole dopo una camminata ... senza offesa per nessuno lo preferisco a quello di don minico e anche il pane è migliore. Gestione gentile e prezzi giusti.
Raf Ior
20/08/2021
Il luogo è incantevole il locale è perfettamente integrato con l'ambiente circostante. Le panche ed i sedili sono in legno ed il cibo è semplice ma gustoso. Vi è una buona varietà di panini e di bevande. Il costo è giusto. Torneremo anche in inverno.
Katia Galletta
14/10/2020
Il luogo si trova nella salita verso il Santuario di Dinnammare, in un caratteristico spazio al verde dove è possibile fermarsi a mangiare. I panini offerti sono caserecci e molto buoni. La toilette era guasta e in un luogo del genere, dove trovare un altro punto in cui usufruire della toilette è complicato, ha arrecato a me e alla comitiva qualche disagio. Per il resto consigliatissimo.
Francesco Baviera
21/08/2021
Un luogo magico, immerso nella natura con un panorama incantevole.
In più è possibile apprezzare tante prelibatezze messinesi, dal pane (rigorosamente fatto in casa) cunzatu, al panino ca sosizza per finire al panino con la briciola messinese.
3K King
13/09/2021
Pani 'i casa cunzatu con: carne, salsiccia, braciolettine messinesi, sottaceti e sottolio, verdure fresche e pomodori. Troverete in loco il menù ben descritto, prodotti di qualità. Prezzi giusti, sicuramente meglio di quelli di Autogrill. Consigliato a tutti. 👍
Person Pitch
21/10/2020
Il panino più buono nel posto più bello. Prendete tranquillamente il "pane cunzato": pane di casa farcito con sott'oli, salame e formaggio che in piastra fonde... Lillo, il proprietario, è un uomo gentile che dispensa consigli ai viandanti. Il chioschetto ha una zona coperta che lascia però intravedere fra gli alberi il panorama con le Eolie sullo sfondo.La pausa perfetta per chi va per boschi.
Alberto Barbagallo
10/07/2021
Punto di ristoro essenziale per chi ama la montagna ed è appassionato di escursionismo e non solo.
La possibilità di pranzare con buoni panini e bere un buon caffè, non è da poco.
Pietro Kren
19/08/2022
Un angolo di fresco montano a pochi chilometri dal mare, dove gustare panini della tradizione!
Orlando Pellecchia
14/08/2019
Hai caldo? Questo è il posto ideale, mediamente 10° in meno che sulla costa o in città. Sempre ben ventilato, menù ridotto a 4 tipi di panini ed un tagliere (ma tutto ottimo), rapporto qualità/quantità/prezzo imbarazzante. Gestori gentilissimi.
Ma mai provato nella stagione invernale.
Rusticissimo ma accogliente.
Lucia Santoro
02/04/2021
Ho trascorso un pomeriggio diverso dagli altri giorni sui Colli S.Rizzo assieme ai miei due nipotini e mio figlio. Ho rivisto il chiosco dopo tanti anni è sempre uguale forse anche meglio di prima ed è nato un altro punto vendita un po' più sopra. In estate sarà affollato ...