Rossella Di Giovine
26/04/2023
Antonio fa i pidoni troppo buoni :) (ma eccelle anche nella cucina)! Gli ingredienti/condimenti li mette davvero (di buona qualità ovviamente), non ne fa "sentire solo l'odore" come la maggior parte della concorrenza... Nota: non è una recensione di parte ma solo la semplice verità.
Elisa
10/08/2022
Ottimo posto per tipici arancini e altre sfiziosità...ad un prezzo buono!
Raf Ior
08/09/2022
Buona qualità dei San Daniele. Personale gentile, ma il locale andrebbe rimodernato. Buoni i prezzi. Abbiamo preso cibo da asporto.
carmelina giuffrè
23/12/2022
Rustici ottimi soprattutto i pitoni e i calzoni al forno. La focaccia squisita. Superconsigliato.
Simona Gugliermo
03/01/2021
Mi sono recata in questo locale senza conoscerlo. Sono rimasta soddisfattissima dalla bontà e dalla qualità della pasta al forno. Squisita, saporita, ricca di ingredienti che donano un vero piacere al palato: più buona di quella di mia nonna!
Ho anche assaggiato gli arancini e la focaccia tradizionale messinese, anche queste buonissime e fedeli alla tradizione. Frittura dell'arancino, perfetta.
Personale super gentile e disponibile.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Pieno rispetto di tutte le norme anticovid.
CONSIGLIATO
Vincenzo Franconeri
01/05/2023
Perfetto, ottima cucina trovi di tutto
valeria sebastiani
29/08/2021
Cercavo un posto aperto di domenica alle 14 e per fortuna sono capitata qui. I cannelloni più buoni che abbia mai mangiato e degli arancini meravigliosi. Mi segno il nome per la prossima volta che sbarcherò in Sicilia
Francesco Perna
09/10/2021
Sceso dal traghetto e attraversando viale boccetta mi sono fermato a prendere degli arancini davvero molto buoni e della parmigiana fatta veramente bene a prezzi modici. Lo consiglio parola di siciliano.
Sonia Salerno
12/08/2022
Focaccia messinese favolosa. Personale cortese e possibilità di mangiare sul posto i vari pezzi di rosticceria. Consigliato!
Giovanni Leuci (Gii)
01/09/2019
Ci siamo fermati per caso, dopo aver traghettato dalla Calabria, in questa rosticceria, una delle poche trovate aperte di domenica ad ora di pranzo. Ottimi i prodotti, sublime la pizzetta alla messinese con scarola e pomodoro. Tutto molto fresco e saporito. Servizio cortese. Prezzi molto onesti, ambiente pulito, ci sono tavoli per consumare sul posto. Molto meglio di un Autogrill o di Mc Donald's e simili.
Nino Spinner
22/11/2022
Se vi trovate a Messina sul viale Boccetta passate assolutamente dalla Cultura del Palato a gustare arancini 🤩 e focaccia top 👍
Emanuele Bernava
30/05/2018
La preparazione dei cibi é fatta in maniera attenta e puntuale. Sicuramente ha molte possibilità di crescere nel panorama gastronomico di Messina in quanto la cucina è ottima. Purtroppo sia la location che il numero di avventori giornalieri impediscono questo fattore. Ma il cibo è cucinato bene, le frittate sono ottime, i primi preparati bene. I prezzi più sono "giusti". Manca la varietà sui secondi e un poco più di attenzione sui contorni freddi.
Massimo Pedrali (MAE)
26/04/2022
Ho appena mangiato un arancino entrando per la prima volta all'interno del -La cultura del palato- . Sono stati velocissimi e l'arancino super buono. Consiglio !!! 🔝
Lillo Landro
09/06/2018
Ottimi rustici, come anche la focaccia. È sempre un piacere fermarsi in questa rosticceria, sia per il palato che per la gentilezza di chi ci lavora.
Complimenti continuate così!
Diana Ilesi
25/07/2018
Scoperta per caso prima dell imbarco..invogliati dal cibo esposto che si intravedeva dalla strada...piacevole sorpresa😍..arancini e calzoni al forno eccezionali...cosa da non sottovalutare ragazze al banco cortesi e gentili...sicuramente da ritornare👍🔝
Michele Addotta
24/01/2018
Arancini e rustici fenomenali! Consigliato!
Per chi proviene dall'aeroporto di CT é adiacente alla fermata SAIS di Viale Boccetta.
Adolfo Morvillo
02/03/2021
Ottima cucina ottimo prodotto e di gusto puntualità e serietà. Ottimo sia per pranzo sia per cena .
Danilo Nunnari
02/03/2021
Vado spesso, trovo prodotti sempre freschi e deliziosi. Personale cordiale e socievole. PROVARE PER CREDERE