antonio rinaldi
24/08/2021
Una struttura che vedendola dall'esterno non manifesta ciò che in realtà è :una moltitudine di stanze, appartamenti, corridoi, sale, piscina, bar, ristorante, pizzeria..... per tutti i gusti e sopratutto per tutte le esigenze non manca neanche la lavatrice ad uso comune. Uno chef e gelatiere di grande esperienza e professionalità arricchiscono il complesso con la loro arte. Ottime le pizze, il gelato in particolare il nocciola e pistacchio, una segnalazione particolare ai piatti di pesce dai primi all'astice ai secondi tipo crudo e frutti di mare. Da dire anche che pur essendo una struttura di circa mezzo secolo mantiene un suo fascino per i quadri, le foto, le mattonelle sorrentino colorate, i cammelli ricordo di un cammello vero vissuto nel complesso per un ventennio. Se ci fosse un po più di manutenzione, sarebbe veramente da citare continuamente. La spiaggia privata da un ultimo tocco di completezza di una struttura ricettiva che meriterebbe più citazione, anche per il lavoro che offre a tanti giovani compreso quelli della animazione degni di nota che non hanno niente da invidiare ad altre strutture più rinomate
Enrico Maria Aveta
25/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, servizi più che sufficienti per un 3 stelle, pulizia ottima, stanze ampie, non c'è l'ascensore per i piani alti, ma in Sicilia non è poi tanto male con quello che si mangia... Il ristorante è di alto livello, la colazione ottima con granite e brioche spettacolari. Insonorizzazione delle stanze manca.
Francesco Dortucci
31/08/2021
Prima di arrivare scendendo dalla stradina che porta sul lungomare dove c'è il villaggio ci siamo spaventati per i cumuli di immondizia abbandonati sul bordo della strada, davvero tantissima, stavamo per desistere ma poi abbiamo deciso di proseguire ugualmente... E meno male. Struttura all'altezza e personale cordiale ed accogliente, ci siamo sentiti subito benissimo. Camera pulita e di qualità accettabile, piscina molto carina e spiaggia attrezzata facilmente accessibile. Ristorante a la carte che fa decisamente lievitare il prezzo del soggiorno,anche perché c'è solo quello quindi o li o prendi la macchina e fai un pò di strada per trovare altro, cmq si mangia bene per quello che si spende. Esperienza più che positiva dovuta principalmente alla disponibilità dello staff che il giorno del ceck-out ci ha premesso di rimanere(gratuitamente) ben al di la dell'orario stabilito. Da provare e possibilmente riprovare
giusi barbaro
02/09/2021
Locale molto carino ed adatto a tutte le fasce d'età. Completo nelle sue offerte che variano, partendo dal prendere un semplice gelato o granita fino a raggiungere l'idea di trascorrervi una vacanza. Consigliato.
Cinzia La Gatta
14/08/2021
Tutto perfetto posto favoloso direttamente sul mare, personale disponibile è tutti davvero simpatici.
Un grande abbraccio al titolare Nanni a Rosalba, Nicola, il bagnino Stefano camerieri ed a tutto il personale e soprattutto lo chef che ci ha deliziato con dei piatti eccezionali. Di sicuro ci rivedremo l'anno prossimo.
Serena Capilli
30/05/2021
POSTO DA EVITARE - PIENO DI PERSONE MALEDUCATE, DAI GESTORI ALLE PERSONE CHE LO FREQUENTANO
Ho chiamato per riservare un tavolo alle 17 di domenica 30 maggio: ci hanno chiesto se volessimo un aperitivo normale o rinforzato. Non conoscendo la differenza ho chiesto "in cosa consiste l'aperitivo rinforzato" - risposta: c'è del pesce fritto e alcune assaggi della casa. In buona fede, ci presentiamo. Arriviamo, alle 7, puntali, ci viene detto che il loro "collaboratore" che ricevuto la nostra prenotazione al telefono non aveva ben capito cosa volevamo (al che mi viene qualche dubbio sulla gestione e natura del locale, ma continuo a fidarmi..uno ci prova eh). Seduti al tavolo, il cameriere ci chiede cosa volevamo e di nuovo chiedo in cosa consistesse un "aperitivo rinforzato" : la stessa risposta, frittura mista di pesce e cosa della casa. Bene! - attendiamo, e finalmente arrivano i due piatti che non sembrava nemmeno di essere in Italia: patatine del LIDL, olive di quarta categoria e surgelati fritti e ovviamente ZERO FRITTURA DI PESCE (che per inciso era il motivo per cui ci siamo recati all'Oasi e non altrove)
Alla cassa, abbiamo fatto presente il problema: in un città civilizzata ci avrebbero chiesto scusa e offerto un caffè/birra fatto uno sconto. All'Oasi Azzurra, no. Abbiamo pagato un conto intero e salato.
Non torneremo mai più in questo locale: peccato che un posto così bello come San Saba non abbia ancora una location alla sua altezza.
Ah, ciliegina sulla torta: abbiamo trovato diversi mozziconi di sigarette sul tavolo (già sporco) e i nostri vicini di tavolo avevano un cane che non la finiva di abbaiare (perché a Messina, è normale lasciare abbaiare i cani a più un posso in un locale dove la gente di solito va per rilassarsi).
Povera Messina, con gente così.
Maria Concetta Costa
01/09/2021
Prezzi leggermente alti per la qualità dei prodotti che viene servita sia per il piano bar che per la pizzeria ...inoltre ho notato che le pizze non vengono preparate sempre con lo stesso impasto...ci sono periodi in cui viene usato l'impasto napoletano e altre in cui l'impasto è duro tipo quello della focaccia ...non so mai se la sera in cui decido di cenare qui con gli amici mangerò una pizza buona o no 😂.
Chiara Perucchini
26/08/2021
Ottimo posto ...bello e ben curato .. personale gentile e disponibile...si mangia molto bene ..adatto a tutti ..anche solo per una piccola sosta per un gelato o un aperitivo vista mare