Mi dispiace dare una valutazione bassa perché la qualità era buona e i prezzi sono ottimi, ma abbiamo aspettato davvero - DAVVERO - troppo per due panini. Oltre 45 minuti di attesa. C'era gente, sì, ma non così tanta. È stato davvero troppo. Comunque disponibile a dargli un'altra possibilità.
Saverio Costantino
18/07/2021
Un altro locale che qualche anno fa era partito bene, ma adesso dopo essersi fatto un nome é diventato scarso in tutto: la signora che prende le ordinazioni stonata abbiamo dovuto ripetere il nome 5 volte. Ordine pure preso sbagliato avevo ordinato braciole al pistacchio e me le hanno portate piccanti e bruciacchiate. Salse per le patatine minuscole per una porzione di fritti per 4 persone. Il pane da accompagnare alle braciole al piatto portato dopo mezz'ora.Le braciole prima erano corpose, invece ora minuscole che si possono vedere col microscopio. Dico a Lillo il titolare di svegliarsi e di tornare a rispettare il cliente come faceva prima sennò piano piano la gente lo abbandona.
Salvo Battiato
10/07/2021
Panino con braciola discreto, location ristrutturata ma poco valorizzata, ma quello che mi ha deluso di più è stato la mancanza di attenzione dei proprietari verso il cliente. Si comportavano come se ti stessero facendo un favore. Penso che non ci riandrò in futuro.
Luca Del Ponte
23/08/2021
Panino con braciola favoloso! Birra Messina a 1€, mai visto in italia!! Chapeau
Irene Di Giovanni
26/06/2021
Il locale è posizionato in un bel punto di Messina. Il problema sorge nel servizio e nella qualità dei prodotti. Ho ordinato una piadina gluten free con pomodorini e mozzarella. Per ricevere l'ordinazione ho aspettato la bellezza di 45 minuti. Tra l'altro gente arrivata dopo di me ha ricevuto l'ordinazione prima. Suggerisco al ristoratore, per evitare confusione, di utilizzare il sistema che utilizzano molte gastronomie, paninari, kebabbari, pizzerie....: Ogni cliente prende un numero e viene servito nell'ordine del numero in maniera immediata. Anche perché per il cliente è fastidioso sentire urlare dei nomi mentre mangia e , suppongo, non sia piacevole neanche per chi lavora. La qualità dell' olio usato nella piadina è scadente. Con tutto l'olio buono che abbiamo è un peccato usare quello da supermercato.
Marco Colonna-Luchi
09/08/2021
Stret food tradizionale messinese, assolutamente da assaggiare il panino con la braciola, magari alla diavola (piccante), accompagnato con una birra dello stretto. Top!
daniel siracusa
26/07/2021
Posto fisso da anni, ormai un habitué per giovani e amici