Amedeo Iannazzone
20/08/2021
Ristorante con tavoli all'aperto ai piedi del Duomo. Personale gentile e accogliente, rispettoso delle normative Covid. Piatti curati e saporiti, servizio veloce. Un primo in due (quantità ridotta della foto perché diviso in due), due secondi e due ottimi calici di vino bianco. Qualità delle materie prime. Ottima atmosfera. 4/5 stelle perché i prezzi sono a mio avviso un tantino alti, ma nel complesso lo consiglierei comunque. Bravi!
Barbara Calidonna
22/08/2021
Posto veramente caratteristico, personale cortese e preparato, le pietanze deliziose e una vera armonia di sapori, vino consigliato veramente all'altezza delle aspettative. Grazie per una serata piacevole, romantica e serena. Ci vediamo alla prossima vacanza.
Roberto Pasquali
15/07/2021
Ristorante di livello. Di classe. Il propietario.. un altro livello. Consigliatissimo per una cena d'affari o per "conquistare". Posto in zona storica, anche il locale merita un giro per lo stabile dove e posizionato ( tempo e cortesia mostrata)
Maria Giammarresi
05/08/2021
Pessimo. Ci hanno portato le spaccatele al tonno che praticamente era pasta al sugo con qualche pezzetto di tonno surgelato e un fritto di pesce (pure surgelato) con i totani talmente troppo cotti che sembravano pezzi di legno. Non va bene nemmeno per i turisti ingenui. Alla fine la mia amica si è pure sentita male allo stomaco.
Francisca Mangano
22/08/2021
Cibo ottimo, personale altrettanto, gentile e premuroso. Bellissima l'idea di partecipare al Cortile Teatro Festival
Emiliano Lauretti
23/05/2021
Ottimi piatti, personale cordiale e location molto carina. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Daniele Siciliano
19/06/2021
Tutto davvero ottimo e particolare! Proprio sotto il duomo in una viuzza caratteristica si trova questo locale che sarà ormai tappa fissa per me. Cibo davvero particolare e proprietario che si vede davvero abbia passione e competenza! 5 stelle meritate
Mario Marazzi
20/08/2021
Buona esperienza in questo locale del centro di Messina. Cucina genuina ma anche ricercata. Sapiente utilizzo delle materie prime. Consigliato.