Antonio Longo
05/08/2021
Prezzi non rispettati sul volantino considerato "obsoleto", ma presenti in quantità industriali nel locale, accusandomi di non aver ragione.
Abbiamo ordinato una focaccia trevigiana camuffata in margherita con alcuni pezzi di "salame/falsa bresaola" messa sopra di essa, purché mancanti di rucola e scaglie di grana. In conclusione dei fatti dai 7 euro al kg nel giorno di giovedì, la focaccia me la voleva far pagare 8 euro al kg, giocandoci sugli ingredienti e sul peso. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE alla clientela.
Lidia Stella
22/08/2021
Sconsigliato.
Focaccia alla norma con impasto gommoso, mozzarelle in carrozza bruciate
gabriele saitta
24/07/2021
Ho ordinato delle pizze, oltre l’attesa di un’ora e mezza ho chiamato e sono stato trattato in modo pessimo .
Personale inadatto e servizio pessimo
Sconsigliato a chiunque voglia ordinare una pizza
Andrea C
28/03/2021
Non accetta pagamenti con carta sotto i 5€
Considerando che non avevo monete, che comunque due chilogrammi di pane non mi occorrevano e che le commissioni sotto i 5€ con la postamat sono state azzerate penso che in questo esercizio commerciale non entrerò più.
Ah, il pane qui è molto buono.
ilaria Orlando
06/08/2021
Non portano pizze a Acqualadorne io e le mie amiche abbiamo fame
Salvatore Sottile
09/08/2020
Pessimo servizio ho prenotato alle 17.30 il servizio a domicilio garantita la consegna entro le 21.30. Il ragazzo ha chiamato alle 22.45 quando eravamo stanchi di aspettare. Non chiamerò più data la scortesia e la poca professionalità. Probabilmente non servirà a nulla questo post dato che non hanno avuto neanche la delicatezza di chiamare e di scusarsi. Non ho parole
alessio mancuso
16/05/2019
Ho ordinato diverse volte e ho sempre notato qualcosa di strano. L'ultima volta ordino 1.5 kg di focaccia tramite just eat, la peso ed il peso era 1.3kg. Chiamo per capire e la ragazza sminuisce il problema e dice che se fossi passato il giorno dopo mi avrebbe resituito 2 euro. Maldestro tentativo di risolvere. Se sbagli cerchi di risolvere immediatamente e non minimizzi il problema. Non varrà molto ma ha perso un cliente e si è conquistata un po' di pubblicità negativa.
Peppe D'Arrigo
18/08/2019
Esperienza a dir poco sgradevole, gente incompetente e rapporto lavoratori cliente pari a zero. Che imparino ad essere corretti con la clientela e magari poi forse possono cominciare a lavorare.