Alberto Barbagallo
10/07/2021
Una istituzione a Messina. Dove poter assaporare delle ottime pizze con accoppiamenti di sapori ora delicati ora stuzzicanti.
Ma non solo pizze, ma tante prelibatezze dai sapori fusion.
Iyad è un Mito così come tutto lo staff.
evelin zarba
07/08/2021
Pizze particolari e quasi uniche.
Servizio veloce e proprietario simpaticissimo. Consigliata.
Storica.
Lucia Intruglio
28/12/2019
Ottima pizza, ottime patate fantastiche e straordinario katayef al limone e arancia o mandorle e cannella
Rossella Di Giovine
12/10/2020
Mi sono recata in questo locale sotto consiglio di una mia professoressa delle superiori. La pizza era buonissima e aveva quel non so che di arabo. Non è l'impasto tipico a cui tutti siamo abituati ma, posso dirvi che una volta tornata a casa, non ho avuto bisogno alcun digestivo per prendere sonno. Ci ritornerò.
luigi puglisi
29/06/2021
Ottima esperienza pizza buonissima è simpatia
adriano grassi
14/09/2020
Inimitabile iyad! Una certezza da più di trent'anni. Pizza unica nel suo genere, elaborata e per chi apprezza ingredienti ricercati e particolari. Molto apprezzabile il servizio, elemento distintivo.
Valeria Rinaldis
06/09/2020
Le pizze sono originali, leggere ma soprattutto buonissime. Il dolce con arancia e limone è proprio speciale. Il locale è gestito da un grande intenditore del gusto, cordiale, simpatico e molto attento all'igiene. Consiglio solo ai palati sopraffini.
Simone Sparacio
08/08/2020
Io e la mia ragazza eravamo alla ricerca di una pizzeria e convinti dalle recensioni positive decidiamo di provare questo locale e di prenderne due d'asporto. Ci tengo a precisare che sono state prese intorno alle 20, orario in cui non era presente quasi nessuno quindi senza che ci fosse frenesia nella preparazione. Un primo campanello d'allarme arriva nel momento in cui saliamo in macchina e non avvertiamo alcun odore provenire dalle pizze pur essendo bollenti. Nell'aspetto si presentavano piccole e la Margherita sembrava una pizza surgelata. L'impasto non è quello della pizza tradizionale, assomiglia più ad una focaccia, dal sapore insipido e dallo strano retrogusto amaro. Nella mia pizza, pagata 10 euro, erano presenti: speck, funghi, crema di formaggi e patate, stranamente l'unico gusto preponderante era dato da quest'ultime. Nonostante le dimensioni non ho voluto mangiare nient'altro disgustato dal sapore che mi era rimasto. Sono un grande amante della pizza, l'ho mangiata ovunque, e penso che questa sia stata una delle peggiori che abbia mai provato in più di 20 anni. Sconsiglio caldamente il posto.