anter righetto
13/07/2023
Bellissima location curata nei minimi particolari. PANORAMA stupendo con tramonto sul laghetto.
Cibo preparato con cura con ottimi ingredienti. Solo un po' lenti nei vari steap tra primo e secondo, ma può succedere visto che il ristorante era al completo.
Personale gentile e premuroso.
barbara martinengo
07/05/2023
Ci siamo stati per una cresima. Mangiato bene. Servizio ottimo, molto veloci i camerieri nonostante il locale fosse al completo per altre cresime/comunioni presenti.
L'interno è arredato con gusto particolare, all'esterno c'è un ampio parco con un laghetto, alberi e sedie o lettini dove potersi sdraiare per una siesta a metà pranzo 😅.
C'è una grande area gioco per bambini con rete da calcio e qualche giostrina.
Deve essere molto bello alla sera.
Consigliato vivamente per qualsiasi evento dove ci sono bambini.
Giovanni Giacchetti
02/10/2022
La tenuta Galilei è un luogo simpatico e suggestivo. Un bel lago presenta la location; Siamo andati lì per un matrimonio. Ampio parcheggio, con una simpatica fauna varia tra anatre, oche, carpe e capre... Ristorante ottimo, con cuochi simpaticissimi (grande stima verso il cuoco del "polenta e baccalà") e dal tipo di cucina sembravano stellati Michelin. alcuni ragazzi che servivano erano un po' goffi, poco flessibili, poco disponibili o accomodanti (es: "mi dai ancora vino? Me lo metti su questo bicchiere?" - ne versa un quarto di bicchiere - "me ne metti di più per piacere?" - "eh guardi se vuole ci faccio un altro bicchiere"). A parte il servizio in alcuni momenti un po' ostico, è stata una bella festa e la tenuta Galilei con il suo Personale e la sua cucina L'ha resa molto gradevole, divertente e rilassante.
Belle le sedie pensili in giardino e le "zattere" su cui appoggiarsi in esterno.
Giulia Vigliotti
17/04/2023
Posto davvero bello, c’è un laghetto con i cigni, davvero carino. Intorno ci sono anche altri animali, ed è immerso nella natura. Si mangia bene (a volte, essendoci stata più di una volta), anche se il servizio lascia un po’ a desiderare. Ha un bello spazio anche all’aperto, ideale per chi ha bambini.
Stefano Cervi
10/06/2023
Ottima esperienza, oasi immersa nel verde con un bellissimo lago pieno di pesci, cigni anatre ecc. ottimo servizio e piatti ben preparati.
Debora Nicoletto
04/07/2023
È un ristorante circondato di tanto verde e di un laghetto con cigni perfetto per trascorrere una giornata in tranquillità. Ci sono stata in occasione di un matrimonio e devo dire che per quanto riguarda i piatti che hanno servito sono stata soddisfatta. Ci hanno fatto assaggiare una varietà infinita di antipasti, difficile assaggiarli tutti, con servizio a buffet. Molto buono e particolare come primo piatto il fagottino con ragù di corte su crema basilico. Particolare e buonissimo anche il sorbetto al pompelmo rosa. Dei secondi piatti non posso dare un giudizio non avendoli provati tanti erano gli antipasti che bastavano per saziare! Il dolce nunziale pan di spagna alla frutta era favoloso!
Alessandro Santi
05/04/2023
Ho partecipato ad un compleanno serale a sorpresa, circa 100 persone. Il servizio è stato eccellente: presente, puntuale, accomodante. Le pietanze di qualità alta erano sapientemente preparate per stuzzicare il gusto e la vista. Notevole l'arredamento e curioso il bagno nascosto dietro una libreria.
Filippo Rozzato
09/02/2023
Gran bella location con ampio giardino e laghetto di fronte. Arredamento ricco di elementi storici.
Portate ricercate e parecchie specialità da provare. Ideale per feste e balli
nino “Bruce”
29/05/2023
Posto incantevole, immerso nel verde con il suo laghetto è un luogo veramente bello, dove rilassarsi ed anche mangiare bene, sono stato ad un ricevimento oltre a mangiare bene siamo stati veramente bene, personale gentilissimo e servizio attento
Andrea Franco
14/10/2022
Ho passato una serata squisita e sono stato piacevolmente colpito dalla location (sia interno che esterno, senza neanche menzionare il laghetto molto romantico) e dalla finezza del locale. Ho apprezzato la tovaglia ricamata, i bicchieri e i calici ricercati, le decorazioni estremamente curate.
Appena seduti una signora cordialissima e che si vedeva ci teneva a farci passare una serata piacevole ci ha proposto un menù degustazione (concordato insieme al momento) che era così composto:
- aperitivo patatine fritte + calice di prosecco
- antipasto di roastbeef con pane carasau su un letto di crema di zucca
- risotto ai porcini e mirtillo
- arrosto di agnello marinato 14 ore con verdure e patate di contorno
A metà primo ci hanno portato una porzione extra di risotto alla zucca con amaretti (che era l'alternativa a quello ai porcini che abbiamo concordato nel menù degustazione) perchè ci tenevano a farcelo assaggiare, e a fine secondo ci hanno chiesto se avremmo gradito un'altra porzione di arrosto.
Si vedeva che hanno cura delle persone e si notava palesemente l'impegno profuso e la soddisfazione di quando uno vede il proprio lavoro riconosciuto ed apprezzato.
Inutile dire che era tutto squisito e abbiamo mangiato divinamente.
Non abbiamo bevuto vino a parte il prosecco iniziale, ma ci torneremo sicuramente e saggeremo più attentamente anche la loro cantina.
Prezzo onestissimo e ci hanno pure offerto l’amaro.
Sto già pianificando la mia prossima visita..