Roberto Nuzzo
22/02/2020
Location posizionata in mezzo alle campagne della Lomellina, vicino al fiume Agogna e Po. Cibo e qualità ottime, personale simpatico e gentile. Specialità rane e lumache.
Luca Siani
19/04/2019
Posto storico a menù fisso in cui mangiare prodotti del territorio di altissima qualità tra cui salumi, rane, lumache, buon vino e un risotto coi funghi tra il migliori che io abbia mai assaggiato! Voto 10!
Matteo Airaghi
18/02/2018
Locale arredato molto semplicemente, ma questo ha poca importanza considerando la qualità del cibo: tutto ottimo, dagli antipasti di salumi alla macedonia di frutta passando dal risotto ai funghi, dai ravioli di brasato, dagli arrosti, dalle rane e lumache, ormai rarità come le quaglie ripiene... Il personale è molto attento alle esigenze della clientela. Il menù è unico e al limite si può dire di no ad una portata. Attenzione però: prenotare con largo anticipo e buon appetito.
Giuliano Franco Garindo
10/11/2017
Ottimo per il pranzo di lavoro a mezzogiorno, prezzo fisso, piatti genuini della tradizione della zona. Due primi, risotto con funghi, due secondi con contorno, pollo arrosto, stracotto. Vino in bottiglia direi abbastanza buono. Ristorante molto frequentato ma non caotico. Servizio celere preciso ed accurato. Parcheggio agevole. Purtroppo non posso esprimere un giudizio per il sabato e la domenica perché la mia visita è stata effettuata di venerdì. Nel complesso direi che il giudizio è stato molto positivo
Rossella Marchini
22/12/2018
Locale pulito e gradevole. Un poco dispersivo perché abbastanza grande. Cucina tipica lomellina comprensiva di rane fritte e lumache, ormai insoliti da queste parti, ma che per questo gli fa guadagnare 4* da parte mia. Razioni giuste con doppio passaggio, menù fisso. Il prezzo è di 32 euro comprensivo di acqua e vino.
Loris Feletti
21/08/2019
Frequento questo locale 3-4 volte all anno da almeno 15 anni. Una garanzia di successo. Tutto perfetto dall antipasto al dolce, ottimi vini Cabanon. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Personale molto disponibile e simpatico. Frequentato da noti volti sportivi, politici e dello spettacolo. Adatto a cene aziendali, in compagnia o semplicemente per una cena a due. Perfetto, un istituzione culinaria
Jackniko
24/05/2018
I proprietari sono persone incredibili, molto accoglienti. Mi hanno trattato benissimo, la signora mi ha addirittura fatto vedere l album di famiglia. Cibo molto buono e camere pulite. Prezzi onestissimi. Per chi ama il calcio bbaggio come me è un posto veramente suggestivo.
Barbara Raffinetti
09/07/2019
La prima volta che ci sono stata avevo sei anni la mia comunione, e da allora per me è sempre stata una tappa fissa ho festeggiato la comunione di mia figlia , il menu è sempre quello ma non importa perché il sapore e la fragranza rimane quella di un tempo . Quando entrò li mi sembra di essere in famiglia , ho visto i figli in sala , poi sono passato chef e le cameriere sono sempre loro che con la sua gentilezza riescono a soddisfare sempre il cliente
Pietro Monticelli
01/09/2018
Siamo stati per il 30esimo anniversario dei miei genitori. Posto rustico ma molto caratteristico, servizio veloce anche se da migliorare (forse meglio impiattare prima i piatti) e piatti buoni! Si può ancora gustare la vera cucina Pavese, buonissime le rane e le lumache.
giuseppe marchini
08/12/2019
Alimenti di primissima qualità, cucinati con grande competenza nella tradizione gastronomica locale e serviti da personale qualificato in un un'ambiente accogliente e pulito.
Può servire 180 commensali dall'antipasto al caffè in due ore in modo fluido e senza ansie.
Un rapporto qualità/prezzo invidiabile.
Da provare.
Simone Nicola
06/02/2019
Al giorno d'oggi è più unico che raro trovare un ristorante così.
Prodotti genuini a partire dagli affettati che sono buonissimi.
I ravioli di carne e il risotto il top!
Buonissimo anche il tris di secondi (arrosto, faraona e quaglie).
Immancabili le rane e le lumache.
Rapporto qualità prezzo insuperabile, il tutto condito da un clima familiare in un ambiente d'altri tempi.
Sembra di tornare indietro nel tempo quando si badava più alla sostanza che al resto.
Bravi!
Ivan Ch
27/03/2019
Posso bellissimo, personale molto cordiale è cucina top!!!
Valeriano Murgante
13/11/2018
Classica trattoria divenuta ristorante, la conduzione è familiare, rinomato per i suoi piatti tipici che fanno tradizione locale. Sempre affollato la domenica, quindi prenotate se non volete essere esclusi. Proprietari cortesi, personale gentile e alla mano; passiamo al ristoro: affettati ok, risotto ai funghi e ravioli spettacolo, faraona, quaglia ripiena e arrosto lasciano il piacere in bocca, rane fritte un piacere, poi le lumache per gli amanti del genere, macedo ia con gelato e sorbetto al limone o al caffè, giusto per prepararsi al dolce, le porzioni sono più della norma, poi se ne volete ancora basta chiedere, si beve bene quindi in conclusione....
Andateci e provate.
Del prezzo non dico nulla perché ognuno si farà la propria opinione in base ai propri criteri valutativi.
Per me pagato il giusto per ciò che si è avuto, €.30 all inclusive.
Marco Muggiani
05/04/2018
Ottima cucina. Piatto forte le rane, anche se l'ultima volta c'erano solo le classiche rane fritte e mancavano frittata con rane, risotto con le rane etc: un pasto completo interamente a base di rane va richiesto con largo anticipo, ed ha un costo più elevato, ci hanno spiegato. Tutto sommato, comunque, la cucina è eccellente.
Famiglia Stella
22/11/2017
E' una istituzione nella zona, ma anche più lontano. E la sua fama è sempre ben meritata.
Il menù fisso che offrono da anni non delude mai. Non è niente di elaborato, ma è tutto molto buono, dall'antipasto al gelato.
Offrono vino dell'oltrepo' ottimo.
Il conto va benissimo.
Ivano Pellegatta
26/09/2017
Quando lavoro in zona pranzo sempre da loro, non c'è un menù fisso da qui poter scegliere, mangi quello che hanno preparato, di solito 2 primi e 2 secondi a volontà. Lo consiglio, menù 12 euro, vino e acqua compresi. Alla carta sono buone le rane fritte