Silvia Tozzo
22/06/2023
Siamo ritornati 40 anni dopo per l’anniversario dei nostri genitori, ambiente molto bello e piacevole, circondati dal verde, c’è anche una chiesetta. Abbiamo fatto aperitivo nella cantina (c’era però giusto un pezzettino di pane con soppressa per persona); squisiti i tagliolini con scampetti e julienne di zucchina! Personale molto gentile e disponibile.
luca gritti
18/08/2021
Pranzo alla carta. Tutto molto buono. Location molto bella. Personale simpatico, cortese e preparato. Chicca finale, visita alla cantina molto bella.
Antipasti:
1) burratina con crudo, buonissimo.
2) polpo in tempura, buono ma il gusto era rovinato dal sapore di pollo, probabilmente l olio della frittura era gia stato usato per una precedente tempura di pollo...
3) spaghetti alle vongole. Buone. Ottimo pesce
4) tagliata di hangus. Molto buona.
5) patate al forno. Da rivedere
6) 3 bicchieri di vino. Acqua. 1 dolce. 2 caffe.
Totale 83 €. Benissimo. Giustissimo. Pensavo di piu
Posto consigliatissimo. Ci ritornerei volentieri
Cristina Bertini
13/07/2023
Piatti deliziosi serviti nella splendida terrazza adornata di fiori e di piante secolari.
La fresca brezza della vallata rende davvero piacevole cenare all'aperto in queste calde sere d'estate.
Ottime le paste fatte in casa, prodotti di stagione, tra cui il tartufo nero della Lessinia, la giardiniera fatta in casa di verdure fresche. Oltre al menù alla carta, specialità fresche del giorno arricchiscono le proposte davvero invitanti.
Una ricca carta vini accoglie tutti i gusti.
Personale molto gentile e servizio curato, anche nella mise en place.
5 stelle meritate.
Pep glorioso
18/07/2023
Trovato grazie a Google, abbiamo fatto un pranzo veloce, ristorante molto carino bello il giardino, antipasto salumi eccellente, il primo con tartufo discreto e l'agnello con marmellata di cipolle di tropea buono.
Conto assolutamente in linea con quanto consumato.
Gentilezza con il nostro amico peloso super !
Grazie
Rosella Saggiotto
02/06/2023
Oggi 2 giugno a pranzo.Location stupenda, primi gnocchi fatti in casa al granchio dell'Alaska super. Secondi : Branzino in crosta di patate, filetto all'Amarone deliziosi. Dessert millefoglie pure. Camerieri molto bravi e attenti.Lo consiglio sicuramente.Appena.possibile noi torneremo.
Maria Egle Facci
15/04/2023
Si raggiunge il Rist. Bacco D'Oro a
Mezzane di Sotto dopo un viale di cipressi. Finito questo si trova un ampio parcheggio e quindi si raggiunge un grande piazzale con la bella casa padronale adibita a ristorante, a fianco della quale troviamo una Chiesetta consacrata e una struttura appoggia attrezzi. Sul lato opposto troviamo una distesa di verde. Bello l'ingresso esterno con un piastrellato di buon gusto, tavolini e sedie al sole. Entrando al Ristorante troviamo un locale bello, spazioso e i tavoli disposti bene, con Martina e i suoi collaboratori molto accoglienti. Abbiamo pranzato bene: asparagi con uova mimosa, tortellini, guancette e baccalà con polenta, dessert. Vino prosecco buono!
Bravo lo Chef, il personale di sala e Mario e Martina. Da ritornare.
Paolo Raimondi
30/04/2023
Sempre una certezza!!!! Ci siamo stati oggi in occasione di un matrimonio. Location accogliente, cucina perfetta dall'antipasto al dolce ma i migliori complimenti sono per Martina sempre attenta e disponibile in tutto.
Simone Massagrande
28/05/2022
Ambiente sempre piacevole e rilassante. Bello sia l'esterno da Villa antica che le sale interne sia nella parte più tradizionale e tranquilla che nella parte più rimodernata. Ottima la scelta dei vini. Menu con molti piatti tradizionali ma anche cose particolari. Ottima la scelta di antipasti. Le paste ripiene sempre buone come i tortellini e i pizzicotti. Anche la carne buona sia nella preparazione che nella qualità. In generale buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.
Marco R.
13/02/2020
Mangiato bene, vino ottimo anche se purtroppo dovendo guidare ho potuto solo fare due assaggini. Degna di nota la cantina ricca di "pezzi pregiati". Porzioni adeguate con ripasso per chi gradisce. Personale cortese. Ampio parcheggio. Ambiente curato e sapientemente abbinato antico e moderno. Fortunatamente era poco affollato pertanto abbiamo ricevuto tutte le attenzioni dello staff. Mi è piaciuto.
giargogil
02/05/2021
Ampio spazio aperto con grande area cortiliva. Attività storica, la passione dei ristoratori produce piatti di assoluta qualità e gusto
Cantina ben fornita anche con vini a km 0 che io ho avuto modo di apprezzare con la deliziosa carne ai ferri. Ma il menù propone tanto altro.
Consigliato