Roberto Piccin
26/02/2023
Ci sono stato oggi per pranzo. Beh che dire. Tutto super. Dell'accoglienza, al posto molto caratteristico tipico delle colline del prosecco. Cucina vista, arredi sobri ed eleganti, piatti curati con stile ed equilibrati nel gusto. Carta dei vini importante con suddivisione per regioni e rossi e bianchi, con piccola puntatina in Francia. Prezzo adeguato. Consiglio vivamente
Luca Mazzalai
21/01/2023
Posto scoperto completamente a caso tramite google. Interno stupendo con vista parziale della cucina tramite una vetrata. Personale molto gentile. Accolti da un buonissimo entrée abbiamo proseguito ancora meglio con uno dei migliori antipasti che io abbia mai assaggiato per poi finire con una semplicissima cacio e pepe, che non ha nulla da invidiare a quella che ho mangiato in dei ristoranti specializzati in cucina romana. Allego qualche foto, anche se sicuramente non rende giustizia ai piatti.
STORIE DI CIBO Nadia Toppino **Prodotto Italiano**
24/06/2023
Ambiente piacevole, rustico e ven arredato.
Cucina creativa gourmet con vini del territorio
Leana Pace
18/06/2023
😍😍😍 bellissima location non sarei più andata via, ho mangiato bene.....prezzo nella media
Patrizio Zanatta
16/06/2023
Ottima cucina, carne insuperabile e che dire della carta dei vini.... fantastica. Siete dei grandi Continuate così. Un grazie anche a chi mi ha fatto conoscere questo posto. Grazie Angelo. Titolare sempre disponibile con la sua accoglienza dall'inizio alla fine.
Dario Pandin
21/05/2022
Consigliatissimo
Bel locale e personale gentile, noi ci siamo accomodati all'esterno, per gli intenditori dei vini hanno un ottima selezione di vini.
Le pietanze si presentavano bene e non solo, antipasto buono, la carne ottima era morbida e gustosa tutto accompagnato con un buon prosecco con il fondo della zona.
In più c'è Sambuca una bellissima cagnolina coccolona che non disturbava nessuno.
Gianluca Mazzon
04/04/2023
Uno dei noti ristoranti della zona, bella la posizione, decisamente bello il locale.
Il menù non troppo vario è curato, si privilegia la qualità alla quantità, ma devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Lode alla carta dei vini, è un tributo all’arte che li contraddistingue e consente (a chi interessa) un‘esperienza “itinerante” molto sopra alla media.
Se siete in zona, uno dei migliori.
G DC
10/11/2020
Ho scoperto questo ristorante grazie ad un prezioso suggerimento. L'arredamento è rustico e ben curato, l'ambiente caldo e pulito, anche il bagno. La cucina è a vista, con un bel caminetto dove preparano cibi alla griglia. I piatti sono stati presentati con garbo e la degustazione non è stata male. Il personale è gentile ed il servizio buono. Rapporto qualità/prezzo giusto. Unica nota stonata: il vino rosso sfuso, da evitare assolutamente; era davvero pessimo, suggerisco al proprietario di rimediare perché è un peccato rovinare un esperienza culinaria con 1/4 di vino. Sarebbero state 5 stelle.
Andrea Campagnolo
05/10/2019
Piccolo ristorante, ma dalla cucina fuori dal comune. Ha pochi tavoli, ma va bene così, ci si sente come a casa, grazie anche alla bravura del personale di sala. Altrettanto brave le persone in cucina, i piatti sono stati preparati sapientemente, buoni e con gusto ed olfatto bilanciati. L'ambiente è arredato in maniera rustica ma allo stesso tempo raffinata. Consiglio di prenotare.
Veronica Neglia
19/11/2022
Il mio ristorante preferito in zona. Piatti deliziosi che seguono la stagionalità, abbinamenti particolari e personale veramente cordiale e attento. Darei 5 stelle ogni volta! Consigliatissimo.