Martina Alabastri
05/08/2021
Location bella, con luce soffusa e molto intima. Piatti molto buoni e ottimo servizio.
Guido Giusti
31/08/2021
Sempre al top 🔝…. Eppoi che dire ….. pure trovarmi un tavolo con il pienone pur mancando la prenotazione!! Questi sono i vantaggi di essere un cliente affezionato di un posto SUPER dove ogni volta esco pensando … questa volta la migliore di sempre!! 👏🏻 e grazie 🙏🏻
Giusi Amato
29/08/2021
Ottima esperienza da quasi tutti i punti di vista - accoglienza, sistemazione, puntualità, servizio ai tavoli, qualità del cibo e ampissima scelta di vini-
Dispiace e sorprende, però, che in un locale che cura ogni dettaglio non si presti attenzione a chi soffre di allergie alimentari diverse da quelle presenti nella 'sua' lista di allergeni. Non poter apprezzare alcun primo piatto poiché ciascuno a base di aglio e/o cipolla e dover prendere solo un fritto misto o un pesce arrosto come secondo è spiazzante.
Gianni Tapra
21/03/2021
Locale che a Milano va per la maggiore, ottimi piatti di pesce eseguiti in modo impeccabile dallo chef il costo è alto ma d'altronde il pesce quando è di qualità costa. Locale modaiolo per cui l'ambiente risulterà un po' allegro.
Damiano Galli
02/09/2021
Assolutamente consigliato. Ci tenevo a sottolineare la professionalità e gentilezza del Sig. Brian. Oltre alla bontà delle pietanze, he really made the difference.
Alessio Lisi
27/07/2021
Tutto perfetto.
Non si può dire nulla di male.
A partire dall'arredamento, passando dal servizio e dalla cortesia del personale, fino ad arrivare ai piatti.
Unico neo è, a mio parere, è l'eccessivo buio; un locale più luminoso sarebbe meglio.
Tuttavia questo particolare non può compromettere le cinque stelle.
elena mezza
20/07/2021
Cenare in Langosteria10 è un po’ come cenare a casa: il servizio è eccellente e vieni coccolata da chef e camerieri. La qualità delle materie prime è superba. I piatti che ne scaturiscono sono una vera e propria libidine culinaria. Carta dei vini fantastica!!!
Unica, microscopica, pecca - a mio parere - i vini sono elencati in ordine alfabetico e non per Regione e le porzioni di cibo sono più da nouvelle cuisine che non da ristorante italiano.
Giulia Guzzi
18/07/2021
Un’esperienza più che piacevole! Uno dei ristoranti più buoni in cui io sia mai stata per una serie di ragioni:
A partire dal cibo di ottima qualità, tra le tante cose abbiamo mangiato una crudité che non lascia spazio nemmeno ai commenti;
per poi passare alla location, ambiente gradevole con luce soffusa e sedute comode;
per poi finire con il personale di sala, educati, attenti, precisi e impeccabili.
Insomma l’esperienza del ristorante Langosteria è un’esperienza non solo da fare almeno una volta, ma assolutamente da ripetere.