Luigi Proto (Gigi)
09/07/2023
Il Crazy Cat, luogo dove vi accoglieranno dei ragazzi simpatici, oltre che a nove gatti dalle personalità più varie. È un luogo in cui i gatti vengono rispettati ed amati. Ci sono delle regole da rispettare e che vi permetteranno di passare un po' di tranquillità insieme a questi piccoli amici a 4 zampe. Tra gli eventi a cui ho partecipato personalmente abbiamo il Drag Bingo, che per me sta diventando una serata irrinunciabile. Personale gentile ed attento alle necessità dei clienti e dei gatti. Ambiente accogliente e familiare. Cibo molto buono, sia salato che dolce (hanno una bakery molto fornita). Consigliatissimo.
Federica Fontana
09/07/2023
Esperienza da provare. Tuttavia, ho delle critiche che dato l’hype per questo posto, non mi aspettavo. Hanno fatto aspettare fuori con la pioggia i miei due amici che mi stavano aspettando con le valigie perché secondo la loro policy funziona così. Inoltre, abbiamo aspettato 10 minuti abbondanti per caffe, due torte e due succhi. Nonostante questo, ho notato la gentilezza di chi lavora e un’attenzione alla cura di tutta l’esperienza.
Danila Gallo Stampino
07/06/2023
Ami i gatti e vorresti che nel mondo ci fossero solo gatti?
Allora ho il posto giusto per te, il CRAZY CAT a Milano!
È un piccolo locale abitato da 9 gatti e mentre mangi puoi interagire con loro, fargli foto, accarezzarli e giocare con loro.
Inoltre c’è una vasta scelta nel menu, cibo molto buono e ottima combinazione qualità prezzo.
Il personale molto gentile e simpatico.
Ci tornerò sicuramente!
Anna L
12/07/2023
Mi sono trovata molto bene, capisco che ci sia una difficoltà nel gestire alcuni clienti maleducati che stanno addosso ai gatti in maniera eccessiva, infatti l’unica cosa che mi è dispiaciuta è stata avere accanto a me delle persone veramente poco rispettose. Le cameriere sono state gentili anche davanti ad atteggiamenti così scorretti, quindi un punto in più a loro favore. I prodotti sono buoni, perché non sembrano essere confezionati ma di produzione propria.
Valeria Corradetti
28/06/2023
Posso avere solo parole positive per questo posto, che mi ha trasmesso una serenità unica. Io e mio marito avevamo programmato un viaggio di pochi giorni a Milano e, avendo sentito parlare da più canali di questo posto, abbiamo fatto in modo di ritagliarci un'occasione per andare. Abbiamo letto per bene tutte le loro regole sul sito che è molto dettagliato in proposito e abbiamo prenotato comodamente online per un pranzo di martedì. Purtroppo, al momento di arrivarci, sfortuna ha voluto che abbiamo avuto problemi con non una ma ben due linee della metro (quella che avevamo scelto era ferma perché una persona si era sentita male, sull'altra la stazione più vicina era chiusa), quindi siamo arrivati con 15 minuti di ritardo. Abbiamo chiamato per avvisare e sono stati molto gentili nel continuare a garantirci il tavolo. Siamo stati accolti con cortesia con la breve illustrazione delle più che giuste regole e accortezze da avere, per le quali c'è un sintetico ma efficace promemoria su tutti i tavoli. Il locale è arredato molto gradevolmente e ovviamente è a misura di gatto, con cucce e percorsi in alto a loro dedicati. Il servizio è stato molto preciso e con le giuste tempistiche. Mi scuso piuttosto io che ci ho messo un pelino di più a decidere dal menu, ma ero ancora provata dalla corsa sotto al sole con l'ansia per arrivare in tempo perché ci tenevo tantissimo.
Il menù è molto vasto e penso che accontenti molti gusti. Abbiamo preso in totale un primo, un secondo, due contorni, un caffè e un dolce. Era tutto veramente molto buono (il dolce Solero al vetro penso che me lo ricorderò a lungo :D). Abbiamo avuto la fortuna di avere avuto la visita di alcuni dei gatti che hanno passeggiato vicino a noi e si sono fatti fare un po' di coccole. L'amore che le persone che lavorano lì hanno per questi animali è meraviglioso e ti entra nel cuore. Il conto a mio avviso è stato più che giusto, anzi, considerando anche le porzioni mi aspettavo fosse più alto. Purtroppo viviamo lontano e non posso dire che ci rivedremo presto, ma spero di poter tornare un giorno, e chi ha modo di andarci ci vada. Nel frattempo vi auguro tutto il bene del mondo.
Sharon
04/07/2023
Il locale molto carino, per poter entrare devi suonare e attendere che un dipendente ti apra per poi spiegarti le varie regole e come funzioni il tutto.
Entrati vi fanno accomodare, peccato che ci hanno assegnato un tavolino leggermente scomodo per tre persone e quindi non abbiamo mangiato molto bene.
I dolci sono molto buoni e anche i salati! Assolutamente molto molto apprezzati, i drink sono belli e molto curati, peccato per il Matcha brew con aromatizzato al Caramello che era davvero troppo dolce…
Prossima volta ritorneremo e proveremo altri prodotti.
I mici sono assolutamente dei amori e sono molto socievoli, ognuno ha un suo nome sul menù e una loro descrizione, molto molto carina come idea!
Jennifer Bennici
08/04/2022
Esperienza molto carina! Essendo amanti degli animali non potevamo non venire qui anche perché é davvero unico nel suo genere..qui siamo a casa di 9 micioni che camminano per il locale, giocano, dormono, saltano anche sui tavoli e sono di una dolcezza incredibile...la cameriera riccia é davvero carinissima, ci ha anche parlato di qualche storia su qualche gatto..sono tutti trovatelli! Anche il menù merita: abbiamo speso 20€ a testa per una buonissima insalata di mare su un letto di gazpacho e pesto, i cremosissimi cannoli alla crema di gorgonzola e pistacchi e una carbonara di tonno spaziale! Veramente ottimo! Stra consigliato...siamo in zona stazione centrale a Milano
Mary Failla
13/04/2023
Sono andata a pranzo di giovedì con prenotazione dal sito una settimana prima.
Le ragazze che gestiscono il locale sono molto gentili, all'ingresso ti fanno disinfettare le mani col gel e ti accompagnano al tavolo.
Guardando nel locale ci sono cucce, cuscini, scatole e quant'altro con i gatti che dormono o che vanno in giro dappertutto e a volte saltano anche sui tavoli e si fanno accarezzare.
Cibo ottimo, io ho preso delle polpette al sugo con patate e ammetto di essermi proprio saziata.
Ho bevuto una limonata 🍋 alla lavanda 😋 veramente buona.
Ci tornerò sicuramente perché è proprio bello come locale e soprattutto particolare con i suoi 9 gatti che fanno compagnia.
Per chi ama i gatti lo consiglio al 100%...
Giada Piacenti
28/03/2023
Il Crazy Cat Café è un posto da sogno per chi ama i gatti. Qui ce ne sono 9 e il locale è fatto su misura per loro.
Noi siamo arrivati in orario di apertura per la colazione e ci hanno fatto accomodare dentro praticamente subito; occorre igienizzarsi le mani prima di entrare e si possono scattare foto ma ovviamente senza flash.
I micetti sono meravigliosi, noi siamo riusciti a coccolare Bowie e Joey mentre Mina e gli altri passeggiavano per il locale.
La colazione è stata eccellente, la cheesecake era squisita e il caffè ottimo. I ragazzi in sala sono molto cortesi e disponibili e il servizio è veloce.
È presente anche uno shop dove si possono acquistare gadget a tema felino ma anche cibo e premi per i nostri mici.
È un posto veramente stupendo e l'esperienza scalda ancora di più il cuore se leggerete le storie di questi gatti sul sito del locale.
La prossima volta che torneremo a Milano di sicuro faremo di nuovo tappa qui.
maria ficetti
08/03/2023
Se vi piacciono i gatti o siete alla ricerca di un'esperienza insolita, questo è il posto giusto per voi. Nove felini dolcissimi e dal pelo morbido vi attornieranno nelle loro ceste, arrivando anche a trovarvi al vostro tavolo. Il locale è arredato con grande creatività e ogni tavolo sembra unico e ha qualcosa che lo differenzia dagli altri. Abbiamo preso due fette di torte, molto buone e la limonata fatta in casa che veramente merita. Tutto qui vi parla di gatti, vi sembra di essere in un mondo speciale. È presente anche un corner shop a tema con magliette, collane, pochette, quaderni e tante altre cose senza dimenticare, naturalmente, una varietà di cibo per gatti. Si suona il campanello e vengono ad accogliervi, molto gentili e disponibili le ragazze. Consigliatissimo prenotare per trovare posto. P.s. chiedete di Bowie, il gatto più sornione e goloso del locale, vi conquisterà con la sua dolcezza felina!