Rosy Chiaravalle
22/06/2023
Abbiamo trovato questo posto per caso, tornando da una affollatissima è super pubblicizzata spiaggia che aihnoi, beccata in una giornata ventosa. Siamo tornate per ben due giorni a pranzo e cena, assaggiando sia piatti della tradizione (seadas spaziale) che piatti di pesce (super fresco e cucinato divinamente dallo chef Angelo). La vera chicca della trattoria è la meravigliosa e deliziosa Sara, super accogliente e gentilissima, mai invadente e accortissima. Lo consigliamo vivamente a chi vuole mangiare bene, spendere bene, sentirsi a casa.
Le calabresi R. I. e L.
Andrea Battocchio
19/09/2021
Tanto tanto buon cibo! Siamo stati un sabato sera. Il locale non è molto grande e l'ambiente è casalingo. Abbiamo preso un antipasto misto di pesce conposto da carpaccio di pesce spada, cozze al sugo e alici sott'olio, come primo un piatto di pacchetti e moscardini e orecchiette con bombette pugliese, come dolce una fetta di torta al cioccolato con quore caldo e tarte tatin. Tutto buonissimo e porzioni abbondandi. Il proprietario davvero simpatico, ti fa sentire come a casa.
Anna
17/10/2021
Una trattoria pugliese dove ogni volta che torniamo ci sentiamo a casa!Tutto preparato da Franco che esce anche in sala per elencare il menu e dare i suggerimenti. Antipasti fantastici, burrata, melanzana ripiena, cozze, fave e cicorie, tutto buonissimo. Una vasta scelta di primi e secondi, tutti i piatti di tradizione pugliese e anche i dolci fatti in casa.Tutto perfetto!
Federica Castelli
07/01/2022
Un capolavoro dall'inizio alla fine.
È come andare a mangiare dalla nonna, giù: si sente tutto l'amore e la tradizione.
Ma come ho fatto a vivere senza mangiare qui fino ad ora? Mi sento finalmente pugliese.
Complimenti e GRAZIE.
Roberto Feroci
21/03/2023
Sono stato a pranzo sabato 18 marzo per la prima volta ed è stata una esperienza positiva sotto ogni profilo. Cuoco simpatico e personale molto disponibile. Ottima cucina pugliese, piatti abbondanti e prezzi giusti. ci tornerò sicuramente
paola valsecchi
18/10/2021
Mangiato benissimo!
Preso il piatto del giorno, orecchiette al pomodoro con rucola e burrata.
Eravamo un po’ di corsa e non abbiamo preso il secondo ma dai piatti che giravano credo dovremo tornare presto😜
Dolci fatti in casa (il tempo per il dolce c’è sempre); la diplomatica era super.
Prezzi assolutamente nella media considerando poi la qualità degli ingredienti.
Personale accogliente e gentile.
Se non sapete cosa ordinare chiedete a Franco e fidatevi, lui sa come si fa!
A presto!
Roberto Roberto
20/12/2022
Tornato ancora una volta in questo locale e la recensione non può che essere ancora positiva.
Era la pizzata per gli auguri di buone feste di un club ed è stato stabilito un menù apposito: antipasti pugliesi (fra cui cozze, burrata, purè di fave e cicoria, alici marinate, frittata, melanzane: meravigliosi!) e pizza.
Il locale contiene una trentina di coperti ed è consigliato prenotare.
Non si esce per niente scontenti...
alessandra belcapo
21/02/2023
Ristorante di tipica cucina pugliese,,, ambiente familiare, Franco super simpatico, come pure molto accoglienti gli altri componenti della famiglia. Ottima la pasta al sugo con polpettine, e la parte tatin.. Consigliatissimo
Irene Innocenti
08/03/2018
Eccellente! Menú vario, carne pesce ma soprattutto piatti della cucina tipica pugliese. Le orecchiette alle cime di rapa da condire con il tradizionalissimo ma introvabile "formaggio della povera gente" , un saporitissimo pangrattato tostato e saltato con l'olio. La frittura mista con alici, totani e seppioline asciutta e bollente. Vino bianco della casa fermo, bello freddo e servito nel secchiello. Lo chef sembra conosciuto e benvoluto da tutti i commensali. Gira fra i tavoli per controllare di avervi accontentati e riceve solo complimenti! Sono veloci, le porzioni abbondanti ed i prezzi modici. Si passa così nel vortice di dolci, caffè e prezioso loquorino digestivo.
Irene Gazzola
31/01/2023
L'ambiente è semplice, tipico da trattoria, ma il personale è molto accogliente e professionale; il cibo, servito in tempi abbastanza rapidi, era tutto squisito, dai sapori veraci, con materia prima di qualità ed evidentementemente "fatto in casa". Torneremo volentieri!
Lorenzo Rapetti
29/01/2023
Che si vada a pranzo o a cena, in due o in dodici, si viene sempre trattati bene. Cibo buonissimo, porzioni abbondanti, personale cordiale e amichevole. Una garanzia (infatti è sempre meglio prenotare).
Dani-86
01/08/2017
Buonissimo ristorante pugliese,ambiente piccolo e familiare,il proprietario simpaticissimo e i dolci fatti dalla moglie sono qualcosa di eccezionale,prezzi davvero ottimi,io e la mia ragazza abbiamo preso 2 antipasti 2 primi 1vino e 1 acqua 1 dolce 1 fetta di anguria totale 45€...consigliatissimo
Pasquale Strati
27/02/2021
Esperienza fantastica. Il signor Franco è un uomo dalla profonda cultura culinaria, che mette anima e ingegno in tutte le pietanze che offre. Il menù è ricco, i piatti molto abbondanti e il conto è molto onesto. Cosa volere di più?
Giovanna Bossi
26/01/2018
Cucina pugliese tradizionale davvero ottima. Porzioni esagerate. Cordialità, gentilezza e ospitalità di tutto il personale. Posto piccolo e arredato a tema Puglia.
francesco di benedetto
02/02/2019
Siamo arrivati con un gruppo di amici per una cena in compagnia e l'accoglienza è stata molto calorosa e piena di sorrisi. Antipasti pugliesi buonissimi: burrata, fava e cicoria, seppie ripiene come da tradizione. I primi una buonissima atiella e orecchiette con le cime di rapa. Per finire un buon caffè. Ecco uno scorcio della Puglia a Milano e se siete in zona soffermatevi e non tornate indietro perché è da buon gustai provare cio che offre la terra pugliese.
Daniela Paradiso
04/12/2022
Il signor Franco è un simpaticone, viene spesso tra i tavoli in divisa da cuoco a fare gli onori di casa, scambiare due battute divertenti con gli ospiti e fa sentire a proprio agio. Il menù è vario, non solo piatti pugliesi e c'è tanta scelta. I piatti sono abbondanti e gustosi. I prezzi sono abbastanza nella norma. L'unica pecca sono gli spazi un po' ristretti e il bagno proprio di fronte il forno delle pizze e a fianco alla cucina. Un po' scomodo.
Nick Pisani
27/03/2022
Trattoria originale pugliese vicino sarpi dove il proprietario è anche colui che ti cucina un posto assolutamente da provare economico e di qualità!
Paola Locati
22/11/2022
Ci siamo capitati per caso e che sorpresa meravigliosa! Cibo delizioso e accoglienza strepitosa. Lo chef Franco ci ha portato la tiella da assaggiare ed è stato gentilissimo. Da tornare sicuramente