Joe Giovanetti
09/07/2021
La chiamerei un'esperienza allucinante, serata a due, non abbiamo prenotazione e ci avevano consigliato il posto (sono stati cattivi con noi?). Arriviamo, una cameriera vestita da pinup (senza sorriso) ci viene incontro e alla nostra richiesta per due si gira e si consulta con un signore che ci fa accomodare in un tavolo micronizzato (non quelli dei diner veri che ti aspetteresti) attaccati al bancone sotto i bicchieri, posizione idilliaca, nell'accomodarci via gesti strani sento dire "tanto sono stranieri", ma non penso si rivolgessero a noi nonostante parlassimo inglese.
Ordiniamo: mio marito, alette di pollo e un hamburger non so di che tipo essendo vegetariano, io volevo provare i mac n' cheese ma sfortunatamente (o fortunatamente?) non ne avevano, ordino quindi camembert bites e una cheesecake. premesso che l'ordine lo hanno preso dopo circa 10 minuti, noi nel frattempo siamo riusciti a studiarci il meno visto che alla richiesta di ordinare uno dei due (cameriere?) con le mani scrollandole a mo di aspetta aspetta.
Sono passati 2 minuti e la cameriera (un'altra pinup, ugualmente poco sorridente. Fa parte del training?) ci ha portato la cheesecake, mi sono domandato tra me e me se fosse stata tiepida la dovevo mangiare come antipasto? A mio marito, onnivoro, sono arrivate le alette dopo circa 5 minuti. sono passati altri dieci minuti e sono arrivate la mia coca cola grande senza cannuccia e il milkshake del mio amico (dice il jolly: il secondo uomo visto che solo uno prendeva le ordinazioni), mio marito ha detto, io ho ordinato un hardshake (milkshake con liquore), il jolly ha chiesto al barista poi ha guardato il prendi comande in panico e lui dice in puro accento napoletano (che mi piace pure) é lui l'hardshake (pronuncia incomprensibile), abbiamo testato e l'odore del liquore c'era, dei miei bites nessuna ombra. Altri 10 minuti e arriva finalmente l'hamburger di mio marito ma senza i bites, ho cercato di catturare lo sguardo e sventolando la mano a una persona qualsiasi del servizio e loro che cercavano di fare finta di non vedermi, nel frattempo ho mangiato la cheesecake dura come un mattone e panna di accompagnamento completamente senza gusto. Il mio amico ha finito hamburger e finalmente ho urlato al tipo che i bites non li volevo più (che strano) lui con gesti da pulcinella cerca di fare il simpatico e mi reco alla cassa senza pagare i bites.
MORALE:
Servizio: se trovo qualcuno che preferirebbe essere accoltellato piuttosto che lavorare in un determinato posto già non mi piace. Per il resto servizio da mensa della colonia dove non gliene frega niente agli impiegati
Nota: tutti i piatti nelle mani delle pinup passavano in un corridoio tra il bancone e loro ed ogni volta gentilmente accarezzati dalle folgie di questa pianta vera o finta nell'angolo del bancone bar (come é mai possibile che nessuno ci abbia mai fatto caso?)
Prezzo: considerando che io ho mangiato solo il dolce e la coca grande (bicchiere) 39 euro per un diner con tutte queste pecche é un furto
Locale: Locale molto carino peccato che la gestione sia pessima e i sapori con qualche dubbio
NOTA PER GOOGLE: peccato non si possa mettere dei voti negativi perché avrei dato -5
Le foto sono carine ma come dice il detto "non é tutto oro quello che luccica"
Grazie
Alessandro Andreoni
28/07/2021
Locale particolare, in stile Diner americano. Ci siamo stati per pranzo. Hamburger gigantesco, molto gustoso. Il servizio è stato buono, simpatico il cameriere (forse proprietario?). Leggendo le recensioni degli altri utenti devo dire che non ho vissuto quanto riportano, ci siamo trovati bene.
Lorenzo Calamandrei
03/07/2021
Se volete un Hamburger in zona è il posto giusto 👍🏼
Stile del locale che ricorda l’americano, nelle ore di punta si riempie spesso, quindi i tempi di attesa potrebbero essere un po’ più lunghi, quindi nel caso conviene organizzarsi in anticipo
Vivi0104
21/07/2021
Locale ottimo,ampia scelta di pietanze senza glutine,cibo molto buono,porzioni abbondanti,personale gentile e location fantastica,richiama il ristorante di Riverdale (per pochi) 5 stelle meritate!
Ginevra Guasti
03/06/2021
Un ottimo ristorante in pieno stile on the Road. I piatti che hanno servito erano abbastanza buoni e ben cotti, servono sia hamburger sia altri tipi di carne. In tutti i casi si torna a casa abbastanza soddisfatti e sicuramente con la pancia piena. I prezzi sono leggermente eccessivi ma niente di spaventoso, peccato per zona in cui si trova il ristorante...
Andrea Innocenzi
19/07/2021
Locale in stile americano anni 50 che ti immerge nell atmosfera di quel tempo, lo staff è molto accogliente e il menù è davvero interessante, la parte esterna è ottima per fare gli aperitivi. La cucina offre anche proposte senza glutine.
Ve Mo
25/07/2021
Sono stata in questo locale questa sera per festeggiare la partenza di mio cognato per l'America.
Qui si possono trovare tante specialità americane da mangiare, il menù e molto vasto. Io ho preso l'hamburger tartare con tartare di chianina, un tuorlo e l'insalata. (buono, ma non soddisfacente come un'hamburger da carne cotta).
Le patatine sono molto buone: croccanti fuori e morbide dentro.
La location è bellissima, sembra di stare veramente in America. Peccato però che la toilette fosse sporca.
Il personale è simpatico e disponibile.
Thegamer003 003
09/05/2021
Bellissimo, molto stile vintage e questa cosa mi ha sorpreso ma anche il cibo ottimo e la cosa che puoi scegliere le dimensioni del panino è molto particolare e mi sono trovato q mio agio complimenti e anche il servizio impeccabile e soprattutto il cameriere simpatico. Solo che io sono in vacanza a Milano e non potrò venirci spesso 😭