Valeria M
16/09/2019
Grazioso ristorante in zona stadio, immerso in una vecchia corte nel borgo di Quarto Cagnino, dove già entrando si respira aria d'altri tempi...nella stagione estiva è possibile cenare nel dehor esterno, molto curato e accogliente, con richiami al lilla un tutta la sala. In autunno /Inverno si cena nella sala interna dove i caminetti creano un'atmosfera accogliente e famigliare. Locale adatto sia per gruppi che per coppie, ogni stagione ha il suo fascino in questa antica cascina. Il menù offre diverse specialità di carne e pesce, buona scelta di vini e dolci della case sempre diversi. La qualità del cibo, l'atmosfera e la gentilezza del personale rendono questo posto un punto di riferimento per gli abitanti della zona. Provare per credere.
Marco Savarese
31/05/2018
Posto semplice e di qualità.
Sala ampia con possibilità di mangiare nel cortile all aperto.
L odore all ingresso è quello di una ex fattoria ma dopo poco scompare.
Compensa il tutto l ottima cucina di qualità e variegata (trattano carni di vari tipi )
Servizio veloce.
Prezzi abbondantemente nella media (es. I primi dai 10 a 20 euro)
Giuseppe Lz
07/06/2021
Ristorante in una vecchia cascina ristrutturata. Ambiente gradevole soprattutto coi tre caminetti e gli attrezzi da lavoro alle pareti. Servizio efficiente e competente. Cibi della tradizione milanese oltre al menu di carne e pesce. Provatelo e rimarrete soddisfatti.
Jennifer Renesto
22/06/2018
Ottima location. I caminetti rendono l'ambiente interno romantico ma ottimo anche per pranzi o cene di lavoro. Cucina milanese e non. Tra gli antipasti adoro il petto d'oca coi crostini e il culatello. In questo periodo non manca il riso giallo con l'ossobuco o il baccalà con la polenta morbida
Alessio Baldini
21/10/2019
Cena in cascina solo soletto. Un posto rustico ma ben tenuto. Servizio gentilissimo e cordiale. Ho preso la cotoletta dei 3 Camini e peperonata della casa. La cotoletta ha sopra del formaggio e sottaceti tritati. Una bella porzioni veramente gustosa e ben fatta.
Anche un dolcino per concludere in bellezza, una tortacrema alla ricotta, pere e cioccolato. Una bella fetta gustosissima.
Da bere acqua e caffe. Speso 36 euro, una cifra giusta per la qualità e quantità.
Voti
Location 7
Menu 8
Servizio 8
Conto 7
NICOLE ELEONORA PIZZI
11/03/2018
Uno dei miei posti preferiti! Si possono trovare prodotti particolari come oca, fagiano, cinghiale e lepre, tutto è preparato a regola d’arte e sempre fresco! Meraviglioso poi il filetto di cavallo. Il personale è super preparato e gentilissimo. La fascia di prezzo è assolutamente adeguata al livello dell’offerta.
Barbara Mantovani
07/02/2021
Un ristorante rustico di altri tempi. Il proprietario cucina da 45 anni. Sinonimo di competenza e professionalita. Mangiato benissimo. Servizio preciso e puntuale
Bri Fo (Fabry)
01/05/2019
Buona cucina "old fashion" milanese con sapori tradizionali. Piatti curati, un po' minimalisti ma gustosi. Servizio un po' lento ma preciso ed attento. Da tornare sicuramente... 👍
Giusi Mazzola
11/09/2018
Ambiente familiare, con i camini,insomma un'atmosfera suggestiva.Preso come antipasto il petto d'oca , consiglio il risotto alla milanese con ossobuco..
Francesca Colnago
19/07/2019
Ristorante molto carino, situato in una vecchia corte. Suggestiva sia la parte interna che quella esterna, realizzata con molta cura ( ma attenzione alle giornate troppo calde!). Piatti molto saporiti e tradizionali, sia milanesi che pugliesi. Ottima la carne alla brace, buoni gli antipasti. I dolci non sono all'altezza del resto del menù. Il personale, anche se cortese, è molto freddo, unica nota negativa della serata. Da riprovare magari d'inverno per provare la parte interna.
Federica Fabiano
29/10/2018
Il ristorante è molto carino, si trova in una piccola cascina in zona San Siro a Milano. Il locale è caratterizzato proprio dalla presenza di 3 camini, che nella stagione invernale vengono accesi, creando una bella atmosfera. Menù classico, con piatti tipici della cucina italiana. Cena ottima, materie prima di qualità e sapori bilanciati. Il personale è cortese, ma forse troppo impettito. I prezzi sono leggermente più cari della media. Nel complesso è stata una bella serata, torneremo molto volentieri! Un plus del locale è il parcheggio, anche se con pochi posti auto.
Davide Morra
12/12/2017
locale ben curato e personale ad arte alberghiera, ci siamo trovati bene.. tempi ben scanditi nelle portate e un bell'arredamento con una musica di sotto fondo molto adeguata hanno contribuito a migliorare notevolmente una giornata impegnativa. Senza dubbio da ritornare per provare le altre portate, prezzi medi per la qualità offerta. Una pecca nei servizi igienici, sebbene puliti, ma poco in linea. oltre resto del locale e lasciati andare. Nel complesso consigliato senza riserve, bravi.
Marco Michelino
15/09/2019
Molto gradevoli i tavoli all'esterno.
Cucina ricercata, non certo economica, ma, tutto sommato, ne vale la pena.
Filippo Parolin
01/01/2020
Un luogo perfetto sia per un pranzo in famiglia con bimbi piccoli sia per una cena tra amici. Cucina genuina con piatti tipici della tradizione lombarda con influenze anche di altre regioni. Servizio attento e puntuale, facilitato da pochi coperti, in un ambiente familiare. Da ripetere assolutamente
Dario Quesito
10/10/2019
Abbiamo festeggiato un matrimonio con parecchia gente quindi il posto risultava un po stretto sia fuori che in sala però è una chicca a Milano: una piccola corte con giardinetto e patio coperto. Cucina meneghina molto gustosa e con qualche tocco di classe tipo la menta nelle zucchine e chiodi di garofano nel brasato. Ci è piaciuto tantissimo. Da consigliare
Luca Rubino
24/05/2017
Servizio veramente molto gentile e discreto. Pensavamo fosse un ristorante prettamente invernale e invece a piacevole sorpresa ci siamo ritrovati in un giardino incantevole ed accogliente dove mangiare immersi nel verde...praticamente una piccola oasi nella città.
Apprezzatissima la grigliata di pesce e il filetto di branzino con patate e carciofi...da sogno!!!!!!
E che dire dei tartufi artigianali?veramente deliziosi e imbarazzo nella scelta dei gusti. Insomma da tornarci alla prima occasione!!!
Ah dimenticavo.. i prezzi sono nella media infatti lo consiglio a chi vuole coccolarsi e godere di un ottimo pasto o a chi vuole fare bella figura sia per l'atmosfera sia per il personale molto carino e impeccabile e per nulla invadente.