AleAle
02/07/2021
Viva le entrée!
Buonissimissime le entratine proposte e il pane con quel burro fantastico.
Meno buono il muffin al bacon e un po' deludente lo spaghettino.
Dolci buonissimi, servizio buono. Prezzo da ristorante stellato in una zona come quella in cui ci troviamo. Riassumendo esperienza positiva
Gabriele
18/06/2021
Eccezionale non è abbastanza.Un esperienza che tutti dovrebbero poter provare e da Viva questa esperienza te la servono nei piatti, nel vero senso della parola.La location situata al secondo piano, sopra Eataly offre grazie alle grosse vetrate una bellissima visuale sopra porta Garibaldi.Il personale è professionale educato e preparatissimo e personalmente ho molto apprezzato la ragazza con i capelli corti che mi ha servito il calice di vino (uno spettacolare Biondi Santi), ma sono stati tutti bravissimi.La mancanza della chef a mio avviso non è stata sentita perché il personale in cucina è veramente istruito bene e si sente nei piatti che chiaramente alla vista sono ciò che una persona si aspetta di vedere in un ristorante stellato ma personalmente non avrei immaginato piatti così belli oltre che buoni.Ho avuto la fortuna di cenare da loro il giorno 17 giugno 2021 con la mia compagna e sono state 2 ore di coccole totali nonostante avevamo un meno da 1h e mezza.In sintesi ringrazio Viviana e tutto il suo staff perché certe esperienze ogni volta lasciano emozioni diverse.
Roberto Cohen
23/06/2021
Posto particolare, arredamento non convenzionale
Servizio non perfetto ma molto attento
Appetizers di benvenuto ottimi. Risotto zafferano molto buono quello cacio e 7 pepi troppo pesante
Midollo con tartar fantastico presentato molto bene
Agnello superlativo
Meringa buonissima
Petit pâtisserie cosi cosi anzi niente di speciale.
Unica pecca il caffè : imbevibile, come terminare male un'ottima serata
Yagi • H
09/03/2021
Ottimo pranzo menù degustazione nei tempi stabiliti! Forse insieme alla rilevazione temperatura era meglio obbligare anche l'uso del gel disinfettante? 😀
Debora
20/01/2020
Grande Viviana.
Bellissima location, l’arredamento è semplice e raffinato, anche la vista non è male. Abbiamo scelto il menù degustazione “Viva il futuro” da 11 portate, menù veramente impegnativo. Consapevole della difficoltà, ma secondo me, bisogna assaggiare il maggior numero di piatti in un ristorante di questo calibro.
Sono rimasta soddisfatta e colpita, per il mio palato quasi tutto perfetto, ho trovato un po’ troppo spinto il ragù napoletano di agnello e non mi ha convinta molto la brioche calda. Per il resto è da provare, alcuni piatti sono un vero godimento. Il conto è abbastanza alto, ma simile agli altri ristoranti con una stella, a Milano.
Rossana Castiglioni
15/07/2021
È vero che la perfezione non esiste, ma qui siamo molto vicini a raggiungerla.
Un rammarico non aver potuto conoscere la chef.. peccato...
Tutto sublime!!!sapori che si ricorderanno per sempre.
Federico Pistilli
27/02/2020
Un’esperienza culinaria davvero stupenda oltre che mandarti in estasi le papille gustative. Tutto sublime e presentato meravigliosamente. Carta dei vini validissima con moltissima scelta. Il personale è gentilissimo e super disponibile. Spero in un’altra visita molto presto lo consiglio VIVAmente ;)
Giorgio Minestrini
10/07/2019
Al secondo piano di Eataly Smeraldo non c'è solo il ristorante Alice, c'è il vero e proprio parco giochi della Chef Viviana Varese e di Ritu Dalmia.
L' accoglienza calda e non troppo formale ed l personale di servizio molto attento e preparato fanno da cornice al vero protagonista della scena: il gusto!
Scegliendo il menú "Tradizione" si viene catapultati in una spirale ascendente basata sul sapore salato e saporito, una scelta molto sfidante della Chef ma sapientemente bilanciata, infatti alla fine del pranzo la bocca rimane pulita e soddisfatta.
Bravi davvero ed ottimo lavoro di squadra!