M R
28/05/2023
Che un luogo come questo, strozzato fra la multiculturalità e i locali modaioli della Milano da bere, penalizzato da una zona non proprio agevole né per il posteggio né per una passeggiata serale, continui a sopravvivere e sia sempre pieno, indica quanta cura e impegno ci sia nella gestione. É un luogo di storia, non solo culinaria, che non deve scomparire. E, fortunatamente, a fianco agli storici clienti affezionati,il locale si riempie di giovani e di stranieri, evidentemente al corrente di quanto sia gradevole il luogo e buona la cucina offerta. Forza, ragazzi, continuate così!
Diana Diana
12/03/2023
Posticino del cuore: ambiente accogliente, personale gentilissimo e... Ottimi risotti. Senza dimenticare antipasti e secondi. Si possono ordinare i piatti singolarmente oppure in una pratica formula assaggiare a porzioni ridotte dall'antipasto al dolce (mica tanto ridotte, si esce assai soddisfatti). Molto bella anche la possibilità di scelta tra bottiglia i vino e vino al consumo.
Fedele Sforza
11/05/2022
Trattoria storica, un salto nel passato in un locale ben tenuto negli arredi e nella gestione. Del menu suggerisco di provare soprattutto i risotti, particolarmente buoni. Interessante anche la carta dei vini.
Monica Salini
28/11/2021
Trattoria semplice con menu di poche portate, ma fatte con grande cura e qualità. A due passi da Loreto, una viettina nascosta cela questa antica trattoria, che prepara piatti della cucina milanese rivisitati.
Caratteristica del locale: cambiano il menù ogni 3 giorni!
Ho assaggiato un'ottima "millefoglie di cavolo nero e ricotta".
Ottimo polpo. Vari e gustosi i dolci
Viviana Iervolino
16/04/2023
Tutto eccellente! Occhio a chi deve posteggiare l'auto, conviene andare direttamente in qualche autorimessa a 4€/per h
laura marzano
04/03/2023
È rimasto come lo ricordavo. Un posto "triste" che sembra un vecchio circolo dopolavoro. Tutto povero e dozzinale, i bagni con le latrine. ..ma i risotti sono insuperabili!!!! Non a caso la trattoria è sempre piena. Si trova in un posto nascosto in una zona non bella....eppure la gente, me compresa, ci va e ci ritorna. È il classico posto che, se fosse ammodernato, rischierebbe di non essere competitivo. Così, nella sua particolarità, è unico!
antonio la pietra
12/03/2023
Lo frequento da almeno trenta anni.
Il cibo è sempre sfizioso, i risotti sono gustosissimi ma anche i secondi meritano lo stesso apprezzamento, dolci da leccarsi i baffi, buona la carta dei vini, se potete arrivateci a piedi parcheggiare è davvero impossibile...
Francesca Di Leo
06/12/2022
Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questa trattoria che sembra essersi fermata nel tempo, pur essendo curata nei dettagli.
La scelta non è vastissima ma il menù è comunque interessante.
Eravamo in 7 e abbiamo diviso vari antipasti (tagliere misto, focaccia e due porzioni di sarde) e poi preso un piatto principale a testa, a mio avviso di livello sicuramente più alto rispetto agli antipasti.
Metà tavolo ha preso il dolce, molto buoni anche quelli, e con due bottiglie di vino il conto è stato di 32€/testa.
N.B. Tra i primi non c'è pasta ma solo risotti.
Francesco G. Caolo (frac78)
11/11/2017
Un baluardo. In un quartiere ormai multietnico resiste questo spicchio di milanesità. Ottima trattoria, piatti tipici e ingredienti di qualità. Da provare la selezione di salumi e formaggi ed i risotti. Non al top la cotoletta.
giovanni corsi
08/12/2022
Vuoi mangiare alla milanese? Hai trovato il posto giusto! Abbiamo preso un piatto unico composto da risotto allo zafferano e la classica cotola alla milanese. Il risotto era ben mantecato al punto giusto di cottura, mentre la cotoletta molto tenera e fritta in maniera esemplare! Slurp!
Alessio Airoldi
14/05/2022
Piatti molto buoni, risotti super! Sicuramente ci torneremo
Manuel Caldarese
10/04/2022
I risotti sono clamorosi. Cambiano spesso, ma ogni volta che torno è un'esperienza unica. Gli abbinamenti sono magistrali e la mantecatura è sempre perfetta. Non so davvero come facciano, ma ogni volta è sempre meglio
sahara scopetani
23/02/2023
Risotti molto buoni, preparati al momento per cui bisogna aspettare un po' ma ne vale la pena!
Anche i dolci gustosi