Giuly78
18/06/2023
Erano anni che volevo provare questo ristorante e ieri sera ci sono riuscita!
Atmosfera intima e informale, con un'attenzione ai dettagli quasi maniacale. Nessun oggetto nel locale è posizionato a caso.
Cucina raffinata, leggera e gustosa... I fiori di zucca in tempura mi hanno ricordato l'infanzia e la melanzana laccata è uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato.
Il conto è un po' salato, ma in linea con il luogo e la qualità delle materie prime.
Ottimo per gli occhi e per il palato, da provare sicuramente!
Michele Altini
07/06/2023
Cucina di ottimo livello che puoi gustare nelle sue infinite e varie sfumature nell originale predisposizione dei tavoli divisi in "casette" a tema. Inclusività nell' esclusività. Personale all' altezza della proposta. Lo consiglio caldamente. Il quartiere Isola è da scoprire e vivere.
Mattia Masciadra
23/03/2023
Ristorante molto curato, ottimo per cena in dolce compagnia.
Servizio molto cordiale e preparato. Cibo squisito (il risotto "non risotto" vale da solo la cena) e ampia selezione di vini, anche al calice.
Piatti ricercati con specialità vegetariane (oltre ad opzioni vegane) e presenza di piatti a base pesce.
Prezzi nella media se si considera la qualità, il servizio e la zona.
Imerson Robbi
05/03/2023
Adiacente alla moderna zona di piazza Gae Aulenti, il Ristorante ha un'aria bohémien che richiama i bistrot della Provenza francese.
Cucina moderna con un menù che non comprende la carne, ma non la fa rimpiangere.
Tutto buonissimo e con presentazioni curate.
Eccellente risotto senza riso e dessert di meringa all'italiana.
Corretta e varia cantina dei vini sapientemente adeguata alle pietanze del menù.
Ottimo servizio di sala.
Superconsigliatissimo
Elisa Ciur
15/05/2023
Bellissimo posto e persone che ci lavorano sono meravigliose, ci mettono tutto il cuore! Ci tornerò volentieri lì. Merita tutte 5 stelle, se non di più. Tutti i piatti che ho preso sono vegani🌱
S.
24/02/2023
Il mio ristorante preferito di Milano! Ecco come vorrei descrivere questo luogo così curato in ogni sua sfaccettatura! La location è veramente pazzesca, un luogo incantato in mezzo alla città! Il cibo e gli impiattamenti sono curati minuziosamente e di una bontà e ricercatezza sublime! Carta vini anch'essa ricercata,non molto ampia, ma ben studiata e volta ad accompagnare nel miglior modo la cucina. Prezzi nella media dei ristoranti di questa caratura a Milano! Assolutamente da provare e riprovare e riprovare ancora.
ila ilaf
27/02/2023
Ristorante davvero particolare, i tavoli sono collocati in modo da essere appartati, in un ambiente rilassante e ben curato. Il menù è principalmente vegetariano, ma non esclusivamente, ci sono infatti scelte non vegetariane e vegane. La qualità del cibo e delle preparazioni è alta, il servizio molto cortese e attento
Alberto De Marco
12/02/2023
Locale intimo e romantico. Piatti particolari e stilosi, in tipica salsa milanese. Proprietaria cordiale e staff professionale. La prossima volta che sarò in città tornerò per provare nuovamente la cucina.
Roberta Giannetta
12/01/2023
Piacevole scoperta.
Cibo ottimo, con impiattamenti originali, colorati e suggestivi.
Servizio ottimo, personale attentissimo (considerate anche le mie particolari richieste a causa di un problema).
Ambiente accogliente e tavoli ben distanziati, non manca la privacy.
Ci tornerò sicuramente 🌸
Greta Tunesi
22/12/2022
Da vegana è sempre strano trovare un piatto disegnato apposta per me sul menù, ma qui da Capra e Cavoli mi sono sentita molto coccolata. I camerieri super gentili e simpatici - come la chef che ci spiava dalla cucina ahah - e anche tutti i piatti portati hanno superato le nostre aspettative. Buonissimo e bellissimo tutto, grazie.