Fabio Cesano
18/06/2023
Bellissimo bar in stile Wes Anderson (grande regista) con un vasta scelta di dolci e di cocktail. Il bar è arredato in pieno stile del regista come i suoi più famosi film. Ci sono tavolini all’interno e se si sceglie di sedersi si paga il servizio al tavolo altrimenti puoi scegliere quello che desideri al bancone senza pagare il servizio. Ottime brioches e dolci vari, tutto servito con cura e attenzione al dettaglio. Ampissima scelta di cocktail e drinks che però dobbiamo ancora assaggiare. Due chicche sono il juke-box e i flipper stupendi all’entrata. Ingresso libero all’interno della fondazione Prada. Parcheggio facilissimo da trovare. Prezzi medi.
FRANCESCA SALEMI
08/04/2023
Wes Anderson ha progettato questo bellissimo bar anni 50 che fa parte della Fondazione Prada.. Se ci si trova a Milano è tappa da visitare, anche solo entrare per vivere l atmosfera retrò❤️
Alessandro
07/02/2023
Siamo stati al Bar Luce incuriositi dal fatto che fosse stato progettato da Wes Anderson. La location è davvero stupenda. È molto carino il fatto che ci siano vari tributi alla città ospite (il soffitto ispirato alla galleria vittorio emanuele, l’arredamento in stile caffetteria italiana vintage). I prezzi sono assolutamente onesti, con due brioches pagate 1.50 ciascuna (buonissime, tra l’altro) e una spremuta fresca a 4 euro. Esperienza molto molto piacevole
Valentina Messina
19/02/2023
Un bar in stile vecchia Milano in sala Wes Anderson dove si mangiano cose buonissime.
Consigliato per una merenda o prima o dopo un giro alla Fondazione Prada.
Pasquale Ascione
09/06/2023
Bellissimo bar posto in prossimità della Fondazione Prada..... Soffitt e paretii che riproducono la galleria Vittorio Emanuele di Milano.
Siamo stati in questo locale per una fugace ma piacevole colazione. Ottimo il tortino di riso. Consigliato.
Jomin Neelikatt
12/03/2023
Designed by Wes Anderson, questo piccolo bar è veramente una chicca. Drink buoni e personale gentile.
Francesco Vistoli
17/04/2023
Molto bello. Si mangiano panini simili a quelli del Panino Giusto come qualità. Porzioni un po' piccole
N B
05/07/2022
Con una location da scenografia firmata Wes Anderson è il bar più suggestivo di Milano. Colori pastello e design anni 50 fanno da cornice ad un momento di pausa. La pasticceria, firmata Marchesi, merita assolutamente. La Torta molto buona, pan di Spagna con crema al cioccolato rivestita con un leggero strato di pasta di mandorle, chi è goloso non può non prenderla. Hanno delle brioches vegane ai frutti di bosco, ma tra le più buone quella con crema e lamponi freschi e al cacao.
Se siete in zona fondazione Prada merita almeno una visita.
Fabio Mar
11/03/2023
Un piacevole bar stile anni 50 progettato da un grande regista. Molto buono il caffè e i dolci.
Gaia Siciliano
08/01/2022
Adoro questo bar, super carino e caratteristico. Tutto realizzato con colori pastello (rosa e verde principalmente). Io ci sono andata per fare colazione, ma so che ci si può pure pranzare ed è comodissimo per chi, come me, aveva in programma di visitare ‘fondazione Prada’, situata a 5 metri dal ‘bar Luce’. Ve lo consiglio
Giorgio c
13/03/2023
Il famoso bar ispirato e immaginato da Wes Anderson, adiacente alla Fondazione Prada. Salato e dolce, menu ampio di panini toast, torte e dolci vari.
Personalmente ho scelto un ottimo panino con Crudo Pera Grana Limone, molto molto buono.
I prezzi ve li lascio immaginare, non certonun bar economico.
Ma una tantum vale la pena.
Presenti flipper e juke box.
alberto loro
25/04/2023
Ottimo sotto tutti gli aspetti.
Vado spesso a fare colazione perché vicino casa. I dipendenti fanno la differenza. Sempre gentili e disponibili nonostante la mole di lavoro e le esigenze dei clienti. Non si capisce perché l’azienda non aumenti il personale. La solita politica aziendale. Sicuramente il capo del personale non si sbatte come loro. I prodotti sono freschi e la location super instagrammabile.
Domenico Boffi
10/06/2023
Provato qualche anno fa ed il menù era molto più interessante di oggi. Un po' una delusione. Rimane un posto bellissimo con un servizio di alto livello ma prodotti mediocri.
Barbara Olivieri
13/02/2022
Quell’informalità lussuosa.
Ambiente curatissimo dove si possono fare spuntini e aperitivi di qualità.
La possibilità (all’interno di Fondazione Prada) di fare una sosta tra una installazione e l’altra.
L’allestimento di Wes Anderson ti fa entrare in un altro mondo in un mix di stili tra anni ‘60, colori pastello, qualche pizzico di anni ‘40 e il soffitto che ricorda l’Art Deco.
Alessia Gasparetti
04/12/2021
Siamo appena tornati da un esperienza fantastica! I camerieri sono fantastici, il cibo ottimo, il servizio alle stelle. E poi che dire del locale? Ti catapulta direttamente in uno dei film di Wes Anderson, pure i bagno erano molto particolari.
PS. Siamo la famiglia che ha chiesto la foto "alle persone particolari".
Lucia Granato
12/09/2021
Bellissimo locale stile anni 60 situato nell'area espositiva fondazione prada( non serve per forza visitare la fondazione )in zona Milano.
Ambiente particolare dove è possibile sorseggiare un aperitivo o un te e assaporare le loro deliziose torte.
Personale disponibile e simpatico.
Hanno a disposizione anche dei punti di ricarica per telefoni e PC, piccole attenzioni che ti salvano la vita😉