Fabrizio Faraco
31/07/2021
Se non vi bastasse la location che parla lombardo, questo ristorante vi offre un'autentica esperienza nel meglio della cucina lombarda. Servizio, materie prime e preparazioni sono al top a Milano. Vi consiglio l'insalata di nervetti o la polenta e bruscitt, così come i mondeghini di persico. Carta dei vini profonda e legata anch'essa al territorio. L'osteria ha un plus: un giardino che vi riporta indietro a "quando c'era l'erba". Infine un rapporto qualità prezzo imbattibile a Milano
Manuel Cinelli
14/06/2021
La location è carina e accogliente.
Racconto la mia esperienza. Non è negativa, ma nemmeno positiva. Il ristorante è nella norma.
Il cibo è buono, le.porzioni abbondanti.
Antipasto di salumi, molto tradizionale.
Gli gnocchi, buoni, ma purtroppo troppo corti. Peccato.
Trovo che i condimenti siano eccessivi, per esempio la polenta con le salsicce, naviga nel burro, che al 4° boccone lo rende un po' "troppo". Non è una critica, è una constatazione.
Purtroppo credo sui dolci si siano sbagliati, confusi.
Il mio tiramisù, buono, se solo non fosse stato fatto al troppo poco prima di servirlo, per cui ancora caldo e di conseguenza con i gusti sfalsati della crema e del caffè.
Penso che con qualche aggiustamento tutto possa essere più piacevole.
I proprietari sono molto cortesi, i 4 menù degustazione hanno degli ottimi prezzi.
luca f
18/06/2021
Una cena all aperto nella calura dell’estate milanese. Il posto è accogliente rustico come design. Ho preso alcuni piatti tipici della cucina lombarda, di alcuni non ne avevo mai avuto menzione. Tutto molto curato, vedi le foto. Prezzi in linea con Milano.
Simo Simo
15/08/2021
Pessimo
Servizio lentissimo .abbiamo atteso 1 ora per un primo..non.abbiamo ordinato nient'altro per carità. .qualità bassa ..cucina scarsissima...MAI PIÙ ...
SAREBBE MEGLIO CHIAMARLA ANTICA OSTERIA DEL MAI PIÙ
Giuseppe Crupi
12/06/2021
Menu pesce cosi cosi, gnocchi molli con spinaci e salsa di alici quest ultima nessun sapore. Antipasto zeppo di insalata il pesce si vedeva col binocolo. merluzzo con polenta abbinamento mediocre. torta buona. voto 6 meno. personale simpatico, cordiale e disponibile. location esterna buia, per vedere cosa ci fosse nel piatto bisognava accendere la torcia del telefono. in continuo si sentono rumori dei treni passare
Michele Lentini
01/07/2018
Ci siamo recati per pranzo con voucher Groupon. Gentile accoglienza da parte dei proprietari del locale. Sale ampie in tono con l'antica atmosfera di osteria "da vègia Milàn". Valide le varie portate offerte, accompagnate da un'ottima bottiglia di vino bianco di Custoza. Buoni anche i dolci. Locale caldamente raccomandato.
Tiziano Zanelli
06/08/2021
Un gradevole giardino dove gustare buoni piatti della tradizione. Consiglio il menù fisso, da richiedere nella prenotazione.
Gaspare Titone
10/02/2019
Antica osteria di via Gluck è una locanda rustica dove sono stato con un Groupon regalatomi. Il posto è decentemente in linea con l’ubicazione, l’arredamento e il servizio, non di alte aspettative. Ho trovato le pietanze troppo oliose seppur ben presentate. Le portate risultano pesanti da digerire.
Ottimi invece i dolci, spariti prima di poter fare la foto. Purtroppo non credo tornerò una seconda volta