Bayek of Siwa
27/11/2022
Simpatico bar in zona isola dove fare aperitivo la sera (anche di domenica). Spritz pagato 5 euro, calice di prosecco 4, tagliere incluso senza costi addizionali. Tagliere singolo (eravamo in 5) con: olive, taralli, patatine, carote, bruschette con pomodorini, quadrati di “pizza”, fette di salame sottili con grasso fine. Abbiamo trovato posto fuori senza prenotare di domenica sera, ci sono dei bruciatori (fiamme) che tengono caldo in mezzo ai tavoli. Si possono fare conti separati
Enrico Canta
16/11/2022
Bar caratteristico in zona Isola. Piccolo, ma molto accogliente. È come entrare nel bar di fiducia anche se è la prima volta che ci metti piede. Birra IPA molto buona e la scelta musicale è eccezionale. Date uno sguardo anche alle pareti e al soffitto, non rimarrete delusi.
Dario Dalla Mariga
07/07/2023
Dall’aperitivo fino al dopo cena, al tavolino per un aperitivo o al bancone per fare 4 chiacchiere.
Il porto sicuro, da soli o in compagnia.
Maurizio Nugnes
27/03/2023
Locale immerso nella movida del quartiere Isola, ma che si distingue dalla massa. Gestori simpatici e competenti, il loro Gin Tonic è da provare!
Elena Matterazzo
15/01/2020
Sono capitata in questo piccolo locale per caso, e ammetto che è stata una piacevole sorpresa.
Il cocktail che ho ordinato (ho indicato al barista solo lo spirito da usare e la tipologia di gusto che gradivo) era ben eseguito con un buon bilanciamento dei sapori.
Aperitivo di accompagnamento semplice ed essenziale viene servito in continuo durante la serata.
Pino Trinchise
27/03/2023
Ambiente simpatico con arredamento curato, tavolini esterno.
All'interno si può giocare con i videogame anni 80 gratis.
Buona qualità e prezzi bassi
Petra - Quality For Life
30/10/2022
Il locale è piccolo e molto carino ed accogliente. Le decorazioni di Halloween 🎃 tante quante servono. Con l'aperitivo portano anche qualcosina da stuzzicare, giusto per non bere a stomaco vuoto. La quantità giusta che ti permette di goderti della cena dopo. Non c'è la carta dei drink e cocktail (cosa che personalmente amo molto) ma il personale è molto disponibile e ti aiuta a scegliere.
Simone Deg
19/12/2022
Il bar di quartiere. È sempre molto frequentato ma pur di stare lì si beve tranquillamente stando fuori, c'è infatti la possibilità di ordinare direttamente dall'esterno.
Se ci si vuole sedere bisogna avere un po' di fortuna inquanto l'ambiente interno è piccolo.
Davide Disaro
13/06/2023
Locale particolare e d'atmosfera. Cocktails buonissimi ed unici.
Benur Di Giuda
16/07/2022
Locale alternativo e particolare non molto grande ma accogliente.
Musica di altri tempi ma moto bella
Personale simpatico e molto preparato sui cocktail