Silvia Dellaquila
17/04/2023
È la seconda volte che mangio in questo locale.
La prima volta non sono rimasta molto soddisfatta, ho voluto comunque dare una seconda possibilità. Questa volta ho mangiato davvero bene: olive, acciughe e burro, tortilla,pan tomate y jamon! Salsa Aioli buonissima! Abbiamo approfittato di una promozione e ci hanno portato 1 litro di sangria gratis !
Antuono
07/05/2023
Ottima alternativa al classico aperitivo milanese. La scelta sulle tapas è incredibile e le porzioni adeguate. Ambiente molto particolare con tavoli distanziati il giusto.
JOANNA BORCZYK
28/01/2023
Ristorante spagnolo in una zona tra le più frequente nella movida milanese. Tutti tapas abbondanti perfetti per condividere con gli amici. Discreta la sangria.
Andrea Ludovico
30/06/2023
Bellissimo locale, personale molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato in gruppo all' interno di fronte alla cucina.
Tapas molto interessanti, e soprattutto molto buone, abbiamo accompagnato con birra e sangria. Concluso la cena con una crema catalana davvero ottima.
Consiglio assolutamente
Francesca Bianchessi
29/11/2022
Ottima qualità, per un piccolo prezzo. Locale molto carino, personale gentile. Offerta ampia. Consigliatissimo, soprattutto la sangria in caraffa che non puo’ mancare!
Nicholas Berardo
14/11/2021
Sono rimasto felicemente sorpreso da questo posto, bello e piacevole nello stile e nell’atmosfera, cucina buona. Il menu è interamente ispirato alla cucina spagnola, dagli antipasti, ai vini, fino ai dolci. I piatti forti ovviamente sono le tapas. Parecchie soluzioni anche vegetariane e vegane.
Prezzi medio alti, a seconda di quanto si mangia e si beve si può andare dai 20 ai 30 euro a persona (per alcuni aspetti forse esagerati). Consigliatissima la prenotazione e nonostante il locale non sia così piccolo. Purtroppo devo segnalare non una grande cortesia del personale, soprattutto della caposala in ben due occasioni: si ragiona per turni ai tavoli quindi impossibile presentarsi anche 10 minuti prima dell orario della prenotazione, altrettanto impossibile rimanere 5 minuti oltre l’orario prestabilito per lasciare il tavolo. A volte ci si vorrebbe anche semplicemente godere una serata senza stare a guardare l’orologio.
Nunzio De Falco
30/07/2022
Posto molto carino e caratteristico camerieri professionali e cordiali, vi consiglio dato che siamo a Milano e siamo in una zona molto frequentata di arrivare 15 min prima per il parcheggio.
Il cibo è buonissimo adoro le tapas al pollo e salsa di peperone dolce, tapas polpo e patate, polpette con sugo piccante e involtini di manzo ripieni di pane e pomodoro.
Tutto accompagnato con sangria e cerveza 😘😍😍
Caterina Peretti
03/08/2022
Locale molto carino, luci soffuse, personale cordiale. I piatti non sono molto elaborati , particolare per me apprezzabile, e di qualita'. Gustose le tapas, considerate la specialità del ristorante. Molto buono il polpo alla galiziana. Consigliato a chi ama sperimentare e per un aperitivo diverso dal solito!
Margherita Ruggiero
19/06/2022
Ho cenato in questo ristorante tre volte e questa è una recensione basata sulle tre esperienze.
COSA MI PIACE
Un posto carino per mangiare con gli amici, magari condividendo un misto di tapas.
Meglio scegliere i tavolini all'esterno, quando il tempo lo permette.
Buone le polpettine al sugo leggermente piccanti, le tortillas, il baccalà mantecato, il pan tomate, la caponata di verdure.
Non male anche il pollo in salsa, il polpo alla gallega, i jamon, i formaggi e la sangria.
Con il cestino del pane arrivano dei grissini corti e una specie di maionese.
Prendendo un misto di 12 tapas da dividere in 4, acqua e un drink a testa tra sangria e birre abbiamo speso 22 euro a persona ed eravamo sazi.
COSA NON MI PIACE
Le sale interne sono carine ma in estate, con la porta di ingresso sempre aperta per il servizio esterno e tante persone ai tavoli, fa caldo.
A sale piene (nel weekend) é faticoso tenere una conversazione senza alzare la voce. Per questo meglio andare magari un po' sul presto, dalle 21 é pienissimo.
Il servizio è lento quando sono pieni perché non ci sono abbastanza camerieri rispetto al numero di tavoli. Cosí il servizio diventa anche meno accogliente - alcune delle ragazze sono gentili, solo che non hanno proprio tempo di socializzare perché sono di corsa. Un peccato, perché in un ristorante informale di cucina spagnola un po' di simpatia ci starebbe bene.
La prenotazione é indispensabile, almeno nel weekend. Il locale è molto popolare.
Tutto sommato, dal mio punto di vista, pro e contro si bilanciano e ci torno volentieri, ma certo dipende dalle priorità personali.
Katia Kutsenko
14/10/2021
Posticino in Isola, poco distante da piazzale Segrino ma anche dalla Chiesa Santa Maria alla Fontana.
Posticino dal retrogusto rustico-chic di cibo spagnolo.
Per chi non conoscesse le tapas: sono assaggini, piccolini piattini, che in Spagna si accompagnano al momento dell'aperitivo.
Dalle 18 alle 20 c'è la formula aperitivo, che è quella di cui abbiamo approfittato: con 4 tapas hai in omaggio 1 lt di sangria oppure una bottiglia di rosso o bianco. Soluzione che, inutile dirlo, abbiamo trovato ottima.
Abbiamo assaggiato il pollo nella salsa di peperoni (squisito!!!), la tortilla di patate, e due sandwich con gamberi, avocado e jambon iberico. Yum!
Il vino non era male, un rosso leggero ma dal gusto intenso.
In totale abbiamo speso, tra 4 tapas in due e acqua (vino in omaggio in orario da aperitivo), 13€/testa.
Torneremo senza dubbio, una scoperta fantastica!
Andi Shyti
19/05/2023
Il posto è bello. Pareti scrostate e archi con mattoni a vista ma ovviamente tutto curato. Grande. Adatto sia a comitive che a una cena in due. I piatti sono semplici, mediamente gustosi. Cortese e presente il servizio.
Pinky Lady
28/08/2021
Una parola per riassumere la serata: ADORO!
Il locale bellissimo, pulito e ordinato. Ottima l'offerta per cui ogni 4 tapas ti viene offerto un litro di sangria. Tutte le tapas sono di ottima qualità, consiglio il pane tostato con salumi, formaggio di capra e miele.
Un applauso va al personale, tutti i camerieri e in particolare la cameriera che ci ha servite, sono stati splendidi, cordiali e precisi.
Martina B
19/02/2023
Ristorante tapas - abbiamo cenato con i piatti consigliati dal personale ed è stata un’ottima idea :)
Molto buona la sangria bianca
Andrea Benedetti
22/01/2023
Ho provato con amici la formula aperitivo: ogni quattro tapas, un litro di sangria. Idea originale, con tapas e sangria molto buone. I piatti sono vari e appropriati nelle quantità, si possono provare tanto gusti diversi senza sentirsi troppo sazi. Unica pecca il servizio: camerieri gentili e disponibili, ma ci è stato portata via tutta l’apparecchiatura mentre stavamo ancora finendo un piatto. Comunque consigliatissimo!