ilham ahlam
27/08/2021
Sono stata stamattina per una semplice colazione per 2 ch'é costata 23€😠la responsabile con capelli corte e un po' formosa è stata errogante, il servizio pessimo i bagni sporchi e puzzano.ho dato una stella solo per la posizione ma meritano ---------10.ovviamente nn torno più .
Salvatore Caiazza
30/08/2021
Attesa infinita per ordinare, appurare che metà delle cose ordinate non erano nemmeno in magazzino, ed altro tempo per ricevere delle limonate, già pronte..., abbiamo dovuto chiedere di pulire il tavolo e nemmeno ha passato uno straccio per far finta di pulirlo... il resto voglio dimenticarlo, e meno male che non c'era tanta gente...
serena imperio
21/08/2021
Sono stata qui di passaggio per un caffè prima di salire sull'autobus per linate. Ambiente molto carino spazi grandi all'interno e cordialità del personale. Con grande sorpresa ho scoperto che al piano inferiore hanno anche una scuola di cucina. Un posto veramente interessante. Complimenti!
Maria Continisio
10/07/2021
ATTENZIONE, NON ACCETTANO TICKET: veramente assurdo, per un bar che si trova nel centro commerciale di Milano!
Rispondo al proprietario. Sono venuta da voi per colazione il 22 giugno con amici e non mi è stato accettato il pagamento in ticket elettronici sostenendo che il POS non funzionava: conservo tuttora la foto dello scontrino
Music Around
20/07/2021
Imbarazzanti. Non capisco come possa rimanere aperto un bar così a Milano. Per le prenotazioni neanche rispondono al telefono. Migeca spa uguale, vi dico una cosa: non si lavora così, dovreste lasciare spazio a chi ha davvero voglia di lavorare e gestire un’attività come si deve.
Timea Pál
11/08/2021
Scortese la ragazza dietro al banco, lenta e soprattutto cari! 5 € per un mini-ginseng e cappuccio imbevibile e bollente ad agosto! Bagno sporco, la porta non si chiude (non a chiave!), mancava la carta igienica... Insomma...grande delusione nel centro di Milano
Ely
25/08/2021
Cappuccio nella media ma il bagno osceno, sporco già alle 11.30, senza sapone e carta igienica.
Ah dimenticavo la porta era senza chiave.
Francesco Belloni
26/06/2021
Il cibo molto buono, i giovani camerieri amabili, gentili specialmente Vitaly e Natasha, correndo a destra e a manca per soddisfare tutti i bisogni dei clienti.
Purtroppo la signora con gli occhiali e capelli neri (manager possibilmente) tratta i suoi impiegati malamente, con maleducazione, sgridandomi davanti alla clientela, rendendo i ragazzi ancora più nervosi e smotivati e distruggendo l’esperienza del cliente.