Claudia Benedetti
29/08/2021
Purtroppo abbiamo avuto un'esperienza negativa.. Abbiamo sentito la signora lamentarsi ad alta voce coi colleghi del fatto che non avevamo ordinato né vino né dessert. La qualità del cibo non autorizza a trattare i clienti in questo modo. Io sono libera di ordinare quello che voglio.
Ci sono 1000 altri posti a Milano dove si mangia bene ed il servizio è di altrettanto livello.
Posto non consigliato.
Mattia Valenza
02/08/2021
Da Luigi assaggerete piatti unici con ingredienti tipici della cucina piemontese. Le porzioni sono generose e la qualità è molto buona.
Il vino è selezionato con cura dalle cantine delle Langhe. Nebbiolo, dolcetto fini ad arrivare al Barolo possono solo che arricchire il vostro pranzo o la vostra cena.
È senza dubbio uno dei miei ristoranti preferiti a Milano.
Carlo Dadati
06/11/2018
Locale molto carino con buona scelta di piatti a pranzo e vasto assortimento di vini. Ai tavoli ti accoglie un pre con pane e salame saporito. Consigliato!
Franco Peron
26/06/2021
Si magia bene, prezzi bassi.
Gloria Di Loreto
25/02/2018
Una delizia per il palato!
Monica Mercuri
18/10/2019
Che mangiata😍
marco genzini
02/09/2020
Luigi grandissima tradizione di cucina piemontese nel quartiere Tortona. Da sempre presente, oggi Luigi ha pochi tavoli per un pubblico di buongustai. Ottima qualità anche la cantina. Lo consiglio
Marco G. Malacrida
09/08/2020
un’esperienza pervasa di cultura e passione che ha reso indimenticabile il pranzo della domenica con mio nipote diciassettenne.Cotoletta alla milanese perfetta.Croccante e tenera al contempo.Fichi marinati all’Armagnac con gelato,da lode.Finale con “iniziazione” all’assaggio di Armagnac. Grazie Maestro.