Francesco Fossetti
24/08/2016
Nonostante affermi di ispirarsi alla cucina danese, addirittura con influenze nipponiche, di nordico c'è ben poco. Il menù propone invece sapori della cucina italiana, molto elaborati e ricercati. I piatti sono assemblati sopra dischi di riso, pane o polenta, su cui si trovano filettini di ossobuco, tuorli fritti, polpette di persico. La presentazione è sempre elegante e curiosa, l'incontro di sapori perlomeno interessante. Non sempre gli accostamenti sono riusciti, ed il punto debole sono le tartare di pesce, fatte con filetti troppo freddi e quindi poco adatti ad far risaltare il sapore.
Complessivamente, in ogni caso, è un'esperienza di assaggi ricercati, ad un costo ben più accessibile di tanti altri ristoranti di pari livello.
Alessandro Fiorenza
27/05/2018
Ho pranzato qui con la mia ragazza. Il cibo, come per l'altro loro locale in via Ferrucci, è ottimo e con vasta scelta per quanto riguarda antipasti, primi e secondi. Buon servizio e ottimo rapporto qualità/prezzo. In altre parole, una garanzia
Urbano Toccoli
26/02/2017
Pazza Idea.
No, non di far l'amore con lui, come diceva la nostra Patty nazionale.
Pazza idea quella di unire la cucina danese a quella giapponese, utilizzando cibi italiani. Un mix che a molti farà storcere il naso, soprattutto ai non amanti del cibo fusion.
Vi dirò la verità, anche io non sono un particolare amante di questa "corrente culinaria"!, però devo dire che i piatti sono sì molto particolari ma, alcuni più e alcuni meno, davvero buoni.
Noi abbiamo provato la degustazione con una bottiglia di immancabili bollicine e ne siamo rimasti veramente soddisfatti!!
Personalmente ho preferito gli smooshi di riso giallo e di polenta, ma anche quelli di pane nero non sono male!
Sicuramente un posto diverso con delle idee nuove, da provare!
Jody
01/02/2017
Accogliente, personale molto simpatico e sorridente. Piatti buoni e prezzi ok. Buona scelta.
Maria Elena Morrone
26/05/2017
Il ristorante è a pochi passi da Cadorna. I primi sono abbondanti e buoni. Il menù percorre appunto le regioni della via Appia: Toscana, Lazio, Campania e Puglia. Molto carino e prezzi nella media. Ci tornerò per provare altri piatti.
noemi rappa
18/01/2017
locale BELLISSIMO, musica adatta all'ambiente e il cameriere che ci ha servito è stato molto cortese e disponibile.
Eravamo in 4 abbiamo preso come atimpaso una burrata fresca e spettacolare e come primo piatto abbiamo ordinato una orechietta braciola, uno strascinato con peperoni cruschi e due tonnarelli cacio e pepe, tutto buonissimo!!!
Prima volta alla via appia e sicuramente non l'ultima!!!
Grazie a tutti!!!!
Alec 91
09/02/2018
Menu davvero originale e buonissimo. Prezzi medio - alti ma in linea con la qualità delle pietanze servite. Atmosfera ricercata. Ideale in coppia. Prezzo medio per persona 40€ (vino compreso). Ottima esperienza. Consigliato!
Marco Del Bianco
01/09/2016
Se volete abbuffarvi, Sm00shy non fa esattamente per voi. Se invece cercate un'idea di ristorazione buona, ricercata e con poche alternative a Milano, siete nel posto giusto.
Riprendendo l'idea nordica degli Smorrerbrod, il locale offre questa sorta di sandwich scomposti.
Su di una base di riso, polenta o pane, potete gustare carne, pesce e verdure, a seconda del menù del giorno. Ambiente ricercato e ottimo servizio. Per un discreto pranzo si spendono intorno ai 20 euro.
Stefano Lucentini
11/11/2016
Ristorante innovativo che fonde ingredienti tradizionali in piatti visionari e sapori unici! Grande cucina, servizio cordiale e puntuale, prezzo perfettamente in linea con la qualità proposta!
isabella nazzarri
22/11/2015
Servizio ottimo e piatti ricercati ad un prezzo più che onesto. Ideale per chi vuole provare nuovi accostamenti di sapori e insolite ricette.
Vito Santo Pietroforte
04/08/2018
Prezzi contenuti (10 euro menù composto da primo, secondo, acqua e caffè ☕). Qualità buona. Personale gentile e professionale. Lo consiglio.
leonardo rappa
09/12/2017
Bellissimo posto dove trascorrere una piacevole serata. Dall.accoglienza del personale tra cui Noemi Alessandra Antonio e tutto lo staff della cucina che preparano bene le pietanze
Massimiliano Pace
25/04/2017
Un ristorante molto carino e la cucina veramente ottima. Abbiamo fatto un pranzo del menu lucano davvero buono. Consigliatissimo, da provare!!
Gloria . . .
11/06/2017
Personale gentile,arredo moderno ma accogliente,qualita' cibo buona e alcuni piatti sono particolari,ubicato in una bella zona e prezzi nella norma.Lo consiglio.