Daniel Gregor
04/04/2023
pranzo di lavoro, controfiletto alla piastra delizioso, ossobuco con risotto alla milanese molto buono, eravamo seduti fuori, si stava davvero bene.
Alan Epigrafi
07/11/2022
Locale situato sui Navigli,quindi posizione ottima...
Molto bello l'arredamento e anche la valorizzazione del rustico storico.
Piatti tipici e non di ottima qualità.
Il servizio è stato molto buono anche se un po' lento pur non essendoci il locale pieno,ma comunque anche il servizio è di qualità.
Consigliato.
Arem Personalizzazioni tessili
29/12/2022
La tipica cucina milanese, ottimo riso alla milanese e ottima cotoletta di pollo milanese.
Poi sui navigli , bella atmosfera lo consiglio a tutti.
E prezzi normali, senza eccessi.
Ci torneremo.
Fabio P.
28/05/2023
Locale collocato lungo il naviglio grande. Ambiente confortevole, molto pulito e personale più che cortese. Drink e cotoletta ottimi. Prezzi nella media di Milano. Da ritornarci.
Laura Zucchi
29/05/2019
Mio marito ed io abbiamo cenato ieri sera al ristorante BellaRiva. Abbiamo scelto un risotto Carnaroli giallo con la raspadura (cottura perfetta come piace a me: cremosa e con i chicchi che si distinguono ma non sono troppo al dente) e ravioli ripieni di melanzana con pomodoro fresco a dadini e basilico (fatti in casa, buoni). Di secondo abbiamo scelto la cotoletta milanese di vitello con l'osso, con patate al forno e insalatina mista: cottura adeguata, carne morbida, non unta, un po' troppo battuta e sottile per i miei gusti, ma buona. Per dolce abbiamo ordinato torta cioccolato e pere (gusto equilibrato, non troppo dolce) e mousse al cioccolato in cui ho percepito troppo liquore, perciò ho scambiato il piatto con mio marito, che invece ha apprezzato. Gradevolissimo il calice di rosso Franciacorta e il Passito che ha accompagnato il dolce. Porzioni adeguate tendenti all'abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale cortese, ambiente accogliente. Ci torneremo.
Vincenzo Buongiovanni
09/12/2021
Locale molto carino se si vuole fare una buona cena sui Navigli. La qualità del cibo è ottima, anche nel modo in cui viene presentato. Il personale è molto simpatico e cordiale. Consigliatissimo.
Roberta
27/04/2023
Personale gentilissimo sevizio ottimo cibo idem. Sono Veramente contenta di aver scoperto questo locale! Consigliatissimo
Antonio Verna
17/04/2023
Bella location, personale cortese e disponibile, piatti eccellenti (modeghini, risotto alla milanese, dessert).
Buon rapporto qualità/prezzo
Valerio Cadoni
03/01/2023
Tre giorni per vacanza
Milano
E due cene al Bellariva
Perché ?
Perché dopo la prima cena
Visto il locale
Visto la qualità
La gentilezza del proprietario
Il personale di sala super gentile
L’ottimo rapporto qualità prezzo
Prima di ripartire mi faceva davvero piacere ritornare
Grazie ed alla prossima
Grazie
Pia Paganetti
26/01/2023
Cibi della tradizione molto curati: risotto con l'ossobuco, mondeghili e....in un ambiente molto rilassante nel cuore della Milano dei navigli.
Silvia Babbucci
13/11/2022
Esperienza molto positiva, provata oggi a pranzo durante visita di Milano. Ci siamo fatti consigliare dall'istinto e siamo rimasti molto soddisfatti. Piatti tipici e buon rapporto qualità prezzo considerando la location.
Angela Costanza Scamperti
31/05/2022
Tutto molto buono, solo una piccola pecca...le posate un po' macchiate.
Morena Trevisan
03/07/2022
Sarà il nostro ristorante di fiducia sui navigli d'ora in poi. Si mangia benissimo e sono tutti gentili, simpatici e professionali. Da provare il risotto con l'ossobuco, ma in generale tutti i piatti assgiati ci sono piaciuti molto.
Luis Neves
19/04/2023
Ha un ottimo servizio e posso affermare che è un ristorante di classe.
sara Maiorano
13/02/2023
Locale molto bello,stile rustico,posizione eccellente
Personale gentilissimo e molto accogliente
Prezzi giusti
Elenina Bianchini
04/09/2020
Ottima location. Cibo eccellente, personale cortese. Consigliatissimo.
Anna Maria Tescione
15/08/2022
Trascorso una piacevole serata. Location carina, cibo buono e ben presentato. Unica pecca un po' caldo. È anche vero che siamo in agosto, però potevano accendere aria condizionata.