Federico Trabucchi
05/01/2016
Un vero rifugio accogliente a Milano. Un bar per bere un caffé veloce serviti con cortesia, ma anche e soprattutto un angolo confortevole dove sedersi e ritrovarsi a casa, perdersi fra giornali, riviste e libri o studiare o lavorare con calma gustando un frullato, un the, una cioccolata. Ottimo il menu anche a pranzo.Piacevole la musica di sottofondo e interessanti le serate culturali, gli approfondimenti letterari e gli incontri con autori.
Le citazioni alle pareti e gli articoli che, sempre nuovi, si lasciano leggere sotto il piano di vetro del bancone o dei tavolini sono un continuo stimolo alla curiosità e all'approfondimento di autori, stili e argomenti nuovi, non banali, non da best seller o da scaffale di supermercato, ma di grandissima qualità e fascino.
Il fatto che sia anche libreria, permette di perseguire subito le nuove curiosità, acquistando subito il libro iniziato a sfogliare mentre si beveva un cappuccio.
Daria Angelini
10/07/2016
Angolo confortevole e accogliente in cui sorseggiare un cappuccino alla cannella leggendo un buon libro. Il WiFi è disponibile per i clienti per cui si può lavorare/studiare circondati da libri e ottima musica di sottofondo. Il personale è cordiale e attento e sopratutto, le brioche sono ottime
Nicoletta Ferrara
02/03/2016
Un caffè una libreria,un bar, un posto per un pranzo veloce o uno spuntino. Il locale è tranquillo e accogliente, puoi fermarti a leggere mentre sorseggiare un caffè, lavori o semplicemente ti rilassò. Consigliato.
Francesca Pagnini
31/07/2016
Bellissimo bistrò nei pressi di Sant'Agostino, corredato di libreria. Provato per colazione, nel mentre sfogliavo un libro, comodamente seduta al tavolo.
Lucia Lanzoni
05/01/2016
La mia seconda cosa. Un posto delizioso, accogliente e ospitale. La torta di mandorle e carote è divina!
Mara Pasquetti
10/09/2014
Un angolo di pace fuori dal tempo. Fare colazione qui è, secondo me, il modo migliore di cominciare la giornata!
Manuel De Meo
11/04/2016
Un atmosfera fantastica...
Filip Petrovic
17/10/2016
Nice and relaxing place. A library organizing poet evenings, where you can enjoy a good wine and a nice aperitivo, while relaxing with your friends. There is a piano and the staff is really friendly so if you know how to play, give it a try! Good location: just accross Solari park and near S.Agostino metro stop
Bea May
14/04/2016
Quiet place where you can get breakfast or have an aperitivo, reading newspapers and sometimes listening to acoustic live music.
Riccardo Raichi
07/10/2014
Eleonora Tremolada
31/10/2015