Lucia Saluzzi
22/06/2023
Ristorante situato in una via molto carina e a ridosso della bellissima Piazza Sant'Alessandro. Adatto per un pranzo di lavoro. Cibo buono, servizio veloce, prezzi non eccessivi, porzioni non abbondanti. Piccola sbavatura, il cameriere che ci ha serviti ci ha portato l'entre' prima dell'arrivo del nostro ospite. Gli abbiamo gentilmente chiesto di portarlo più tardi quando saremmo stati al completo ma non ha gradito, da quel momento non ha brillato per simpatia e gentilezza.
Francesco Granati
18/04/2023
Cibo buono, servizio buono, proprietaria gentilissima e costi accessibili. Unico consiglio: uniformate l'illuminazione; si passa dalla prima stanza accogliente, con luce calda, alla stanza di dietro con luce bianca ospedaliera - purtroppo rovina veramente l'atmosfera.
Faustino Musicco
25/09/2022
Ottimo per pranzi di lavoro. Servizio veloce. Location fuori dal caos del centro garantisce tranquillità. Prezzi ragionevoli.
Bosia Roberto
11/06/2023
Ottimo per un pranzo di lavoro nel pieno centro di Milano. Di qualità e con riservatezza
Enrico Levato
19/07/2018
Fiore di zucca fritto buonissimo ed abbondante, costata buona, fritto di pesce abbondante ma da rivedere (i calamari erano un po' gommosi). Con lo sconto del 50% la valutazione è di 4 stelle. Senza sconto è da evitare (fiori di zucca, costata, fritto misto ed acqua sono venuti a costare 45 euro. Senza sconto avrei pagato ben 90 euro...troppi!)
Nicoletta Ferri
01/06/2023
Posto tranquillo, personale gentile e premuroso, qualità prezzo ottima, piatti abbondanti...
Vincenzo
29/10/2018
Un buon ristorante nel centro di Milano a due passi da piazza Duomo. Servizio molto attento, cucina classica di buon livello qualitativo. Prezzi medio alti ma giusti se confrontati al livello del ristorante. La sala meriterebbe una rinfrescata.
Paola Abruzzo
14/12/2021
Abbiamo sempre mangiato bene. Mozzarella fresca ottima. L'unico neo è che ti sfilano il formaggio da sotto il naso 2 minuti dopo averlo portato a tavola. Direi che bisognerebbe acquistare più formaggiere e lasciare il cliente libero di servirsi due volte. Detto ciò, tutto buono!
Nicola Bruco
28/06/2022
Si mangia benissimo, servizio veloce e spettacolare, avevo ordinato un riso alla milanese ed era uno spettacolo, si scioglieva in bocca e c'era una cremina deliziosa. I camerieri sono tutti simpatici
Riccardo Malusa
15/10/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo a pranzo in un ambiente molto accurato anche per business lunch. Offerta limitata ma coerente con i prezzi e la qualità
Francesco Simone Miceli
13/11/2021
Ci vado ogni tanto in pausa pranzo sotto specifica richiesta di un collega secondo cui è il miglior ristorante della zona. Puntualmente lo accontento e puntualmente non so d'accordo. I primi sono ben conditi ma la pasta è decisamente scotta secondo me. Il servizio garbato ma frettoloso (non in tutti i tavoli) mi lascia sempre indendere che non siamo graditi e preferirebbero far usare il tavolo a qualche gruppo che va a fare il "pranzo di natale", ma non hanno mai fatto nulla di eclatante per farmi apertamente lamentare.
Probabilmente per dare un giudizio più completo dovrei provarlo per una cena completa. Io darei 3 stelle, ma dato che c'è chi lo apprezza comunque , ho deciso di darne 4 per essere più rappresentativo possibile.
Francesco Bisignano
18/07/2018
Eccellente ristorante in ottima posizione nel centro di Milano. Cucina curata e di ottima qualità. Prezzi nella media per il tipo di servizio e piatti serviti. Sicuramente da provare.
Gino Improta
10/10/2021
La migliore Panacea culinaria la trovi presso Ristorante ai Romani ...a Milano Via Zebedia .
Cucina straordinariamente Mediterranea .
Io voto 100 volte mille lode...
Fate come Gino Improta degustatore per passione e viaggiatore Internazionale..
Io mi fermo qui quando passo per Milano .
Chicco Di Vincenzo
28/10/2017
Ristorante elegante in cui si è bene accolti con professionalità e simpatia. Menù vario e ricercato con possibilità di pranzare a costi ridotti ma con alta qualità. Serate con musica dal vivo. Da non perdere la catalana di gamberi e e candele all'astice.
FRANCESCO BISIGNANO
08/10/2018
Un Tonno così non si era mai visto: sublime e gustoso, decisamente da provare.