giovanni confalonieri
14/06/2023
Un bel locale dove passare una serata "diversa" senza svenarsi.
Biglietto x concerto € 20
Con possibilità di cena a prezzo "giusto"
Io vi ho anche cenato e mi sono trovato benissimo. Ottima la calamarata ...veramente straordinaria.
Musica forse a volume un tantino alta ma.... ovvio, la cosa è soggettiva.
Una bella serata.
Michela D'Ambrosio
18/06/2023
E' un luogo molto bello e suggestivo. Sono stata ad una serata Blues: puoi sederti ai tavolini e ordinare qualcosa da bere mentre ti stai assaporando dell'ottima musica live.
Consiglio a tutti una bellissima serata al Blue Note!
Francesca Cavallari
21/04/2023
Sempre una bella esperienza per chi ama la musica. Palinsesto non sempre al top. In Italia sul jazz si sperimenta poco. Consiglio un bel tour jazz/funk/blues a Berlino. L'ultimo luogo in cui le jam sono vere e da brividi.
Parcheggiare é un incubo.
P.s. la categoria hotel é sbagliata
A G “YesWeGalbi”
04/04/2023
Locale assolutamente interessante, atmosfera molto carina simile ai locali che vedi nei film anni 80.
Il locale si sviluppa con un palco su cui si suona dal vivo circondato da tavolini molto comodi e intimi.
Il bancone del bar e la zona souvenir con luci al neon creano un atmosfera anni 70’ a mio avviso bellissima.
Una volta spente le luci inizia la parte più bella.
Da provare assolutamente.
Marco Lanzy
09/06/2023
È sempre gradito respirare l'atmosfera del locale. Sempre buona musica, ottima acustica. Non diamo giudizi sulla cucina: al più preferiamo un calice di vino.
Matteo Valcelli
27/06/2023
Un locale dove si ascolta una musica di grandissimo livello. La qualità del cibo e la varietà del menu sono molto migliorate negli anni…vale la pena…
Samuele C.
15/05/2023
Club leggendario in centro a Milano. Ci sono stato per uno spettacolo di Comedy Central. Molto bello e ben organizzato, solo i bagni risentono del passaggio del tempo. Alti i prezzi di cibo e bevande, ma d'altronde approfittano dei concerti/spettacoli visto che uno non ha alternativa per bere qualcosa una volta lì.
Raimondo Romanazzi
07/03/2023
Jazz Club di ottimo livello nazionale e internazionale. Un calendario di artisti di tutto rispetto. Sono stato in locali simili a Londra e Parigi ed essenzialmente se la gioca alla pari. Torno sempre con grande piacere. Si trovano biglietti anche a prezzi modici, soprattutto se si prenota un late show. L'atmosfera è sempre eccitante e piacevole. Camerieri attenti a prendere ordinazioni e portare il conto senza doversi sforzare troppo di attirare l'attenzione. Ottima carta dei drink e la qualità dei cocktail e dei vini non ha mai disatteso le aspettative. Non ho provato la cucina. Ci sono tanti posti a sedere disponibili con buona visibilità. Ottima acustica.
Emanuele Carlessi
04/02/2023
Andare al Blue Note è stata un'esperienza fantastica e consigliata a tutti. Il locale trasuda storia ed atmosfera, lo show offerto (The ladies of blues) é stato coinvolgente e piacevolissimo. Ottimo il cibo (io mi sono viziato con il filetto al foie Gras) ed il servizio cortese e puntuale. Ovviamente essendo in centro Milano non ha un parcheggio "proprio", però è circondato da parcheggi a pagamento comodi e vicini al locale. Insomma, se scegliete con cura uno spettacolo affine ai vostri gusti musicali vi godrete una serata eccezionale.
cinzia micagni
17/01/2023
La mia prima volta al Blue Note si puó definire assolutamente positiva. Ho assistito al live di Frank McComb, accompagnato da musicisti straordinari. Ho dato un’occhiata alla scaletta dei prossimi eventi ed è un peccato abitare distanti da Milano per non poter essere lì ad ogni concerto.
Il locale è assolutamente delizioso, molto intimo ed accogliente. L’acustica è molto buona e la visuale del palco ottima.
Ho acquistato i biglietti d’ingresso sul sito e, una volta arrivati, abbiamo deciso di cenare.
Prezzi non bassi ma in linea con gli altri jazz club in cui sono stata, cibo di buona qualità.
Ci torneró senz’altro