elisabetta sterpone
27/03/2017
Ora di pranzo, fast food, cortesissimi.
Qualità del cibo ottima, anche se con un menù da pausa pranzo.
Eravamo in tre più un bimbo con il passeggino. Si sono immediatamente adoperati per procurare un tavolo adatto alle " quattro ruote", hanno domandato se ci servisse qualcosa per il piccolo.
Piatti conditi con dovizia, qualità prezzo corretta.
Maria Claudia Gomez Rocha
18/09/2018
Personale gentile,ma il cibo scadente ,il peggiore hamburger che abbia mai mangiato,la carne non era fresca..mio marito ha ordinato proscuito e mozzarella ,la mozzarella passabile ma il prosciutto immaginabile! si sono giustificati dicendo " non avevo altro da darli era vicino al osso "
Brutta esperienza! da non ripetere!
Maria Ruggiero
08/06/2018
Giusto perché non posso dare di meno... Lasagna dentro fredda e fuori fumante... Sarà stata congelata....???!!!! Dimenticavo... Non economico per la qualità del cibo..
Jacopo
17/10/2016
Quattro stelle perché è il ristorante che si presenta: un posto veloce, buono ed economico per una pausa pranzo al volo. Non c'è una cura dei dettagli dello spazio, abbastanza piccolo, e i piatti sono portati senza un particolare impiattamento. Propongono piatti standard (noi abbiamo ordinato spaghetti alla carbonara, penne all'arrabbiata e cotoletta alla milanese), buoni e con porzioni giuste.
Il servizio veloce e la cameriera cordiale. Ottimo per pause pranzo di corsa.
Luca
11/04/2017
I cibi sono nella media, discretamente buoni. Ideale per una pausa pranzo veloce. I proprietari cortesi e veloci. Gli spazi purtroppo un po' ristretti.
Lu Di
04/11/2016
Trovandomi a Milano per andare al museo della Scienza e della Tecnica in via S. Vittore mi sono fermato in questo ristorante-pizzeria. Il menu pizza prevedeva pizza, acqua, caffè. Appena seduto mi è stato presentato il menu alla carta che non faceva menzione del menu pubblicizzato all'esterno; ho chiesto esplicitamente di fare il menu pizza, la cameriera un po' contrariata si è avviata verso la cucina. Dopo un paio di minuti scopro che la pizza in effetti era un TRANCIO di pizza. Ma poteva andare bene, se non fosse che la pizza odorava di olio fritto, sotto bruciacchiata, internamente la pasta umida e poco cotta. Immangiabile. Ho mangiato sicuramente tranci di pizza fatti meglio, non credo mi capiterà di mangiarne fatti peggio. P.S.: nel menu era incluso il caffè: neanche quello appena accettabile, la miscela utilizzata sapeva di vecchio.
Sabrina Liburdi
26/01/2018
Personale gentile.
Locale accettabile.
Cibo INDEFINIBILE.
Nelle vicinanze c'è molto ma MOLTO MEGLIO.
Davide Boccone
12/04/2018
Una stella perché di meno non si può, venire a Milano e mangiare una cotoletta del genere è come andare a Napoli e mangiare una pizza surgelata.
Scommetto che in carcere li vicino mangiano meglio.
Indecente.