Fabio Giannelli
22/08/2021
Adoro il franchising perché riesce a fornire un’ottima esperienza in termini di qualità del cibo, ma questa specifica sede è portata avanti da una sola dipendente che, purtroppo, è costretta a fare i salti mortali per accogliere clienti in cassa e per preparare le piadine.
Il risultato? Attese estenuanti e prodotti preparati in fretta (l’avocado, nel nostro caso, non è maturo quindi niente affatto cremoso), portando ad un inevitabile clima spiacevole nel punto vendita.
Spiace davvero molto.
Boccio Fini
04/09/2021
Ottima piadina da gustare calda con tanti ripieni e con costi abbordabili!
Faccio notare che in questo locale pur essendo con spazi modesti, vi è un unica addetta sia a ricevere gli ordini, sia a ricevere i pagamenti e sia a produrre le piadine buonissime!!! Una ragazza eccezionale!!!
G
10/07/2021
Buona la piadina, gentile la ragazza.
Ma vorrei capire dai gestori della catena o dagli area manager come possano lasciare una ragazza da sola a gestire un locale il sabato in pieno centro a Milano, fra scontrini, clienti e preparazione.
Sarei curioso di sapere dai ragazzi che lavorano per voi, se sono felici del loro lavoro oppure no.
É proprio vero che orami i lavoratori sono dei numeri, persone da sfruttare per saziare l'ingordigia di titolari ghiotti di denaro.
Fabio Dall'Acqua
09/05/2021
Piadina buona ma personale non molto educato e igienico. Tralasciando i modi con cui siamo stati accolti, la cassiera fa anche da “cuoca” senza usare i guanti e dunque farcendo le piadine con le stesse mani che toccano soldi cassa etc... Materie prime buone ma non ci tornerei assolutamente
Simone Corigliano
27/07/2021
Qualità degli ingredienti sempre ottimi, purtroppo rispetto a tutte le altre piadinerie questa ha del personale molto lento e per niente empatico. Mettono anche pochissimi ingredienti all'interno delle piadine.
Omar Mirzan Iacci
27/04/2021
In zona ci sono molte piadinerie. Questo negozio della grande catena de La Piadineria è per metri quadrati il più piccolo perciò nelle ore di punta è anche quello con la coda più lunga all'ingresso. Fuori non ci sono molti spazi dove potersi godere la propria piadina in tranquillità percui fra le varie piadinerie non è la più comoda.
alice casanova de marco
25/07/2021
Buona la piadina ma personale scortese e maleducato, confermo quello che è stato già detto in un’altra recensione: non vengono utilizzati i guanti quindi la cassiera prima tocca i soldi e poi cucina.
Glassa per dolci 372
28/08/2021
Piadineria consigliata! Ottimo lavoro