Preso cappuccio e briosce . Pagato 2.80 .
Non sanno fare il cappuccino e le briosce sono quelle surgelate. Se paghi alla cassa e non ti fai servire al tavolo non ti puoi sedere sui tavoli fuori ma su degli sgabelli x bambini anche se sei alto 1.80 come il sottoscritto, il tutto ti viene detto dopo aver pagato !
Ridicoli !
Elena Bresciani
28/07/2021
Ottimi pasticciotti! Consigliatissimo!
Nada
10/10/2020
Prodotti non di qualità ( pasticciotto e rustico surgelati) ,igiene scarsa, bagni senza carta igienica e non molto pulito ... Soprattutto in questo momento particolare dove tutto dev'essere disinfettato , questo lascia molto a desiderare.
Lorenzo Conte
08/02/2021
Appena entrati ci si sente subito a casa, dopo aver assaggiato il pasticciotto leccese ho ordinato un caffè Quarta il quale mi è stato gentilmente preparato dal cortese ed educato staff del bar.
Ho potuto inoltre degustare i vini tipici del Salento accompagnati da una selezione di taralli e friselle leccesi (senza buco) grazie alle quali mi sono sentito trasportato sulle spiagge di Gallipoli in pieno Agosto.
Giulio Gubello
21/04/2017
Locale piccolo ma molto accogliente, ricco di prodotti tipici della tradizione salentina!
Personale molto cordiale
Fabrizio Migli
28/07/2021
Ottimi i pasticciotti
Maurizio Delmonte
22/05/2019
Ottimi i pasticciotti in questo angino di Salento in trasferta :) grazie per l'ospitalità e la simpatia!
Valeria Greco
09/03/2020
Servizio poco attento, con annessa presentazione di un calice di vino completamente bagnato ( la cameriera non ha avuto il minimo pensiero di asciugare il calice prima di servirmi il vino).
Prodotti salentini che non mi hanno entusiasmata. Cercavo un angolo di Salento in quel di Milano, ma se L’ angolo in questione deve avere queste sembianze preferisco gli ambienti totalmente milanesi!