Andrea Silvestri
23/04/2023
La struttura è datata, ma si apprezzano gli interventi per mantenere adeguata una realtà che accoglie tantissimi pazienti ogni giorno da decenni.
All’ingresso c’è un sistema di orientamento e smistamento difficile da mancare, grazie anche al commovente lavoro dei volontari della Lilt.
Lo spazioso atrio per pagamento ticket e assegnazione lavora a pieno ritmo e snellisce la calca di persone che si presenta.
Ai piani, ho trovato sempre posto a sedere in attesa di visita.
Insomma, se proprio bisogna recarcisi, troveremo un’efficienza diffusa che non deluderà.
Mentre per il parcheggio bisogna invece inventarselo, oppure ci si faccia accompagnare.
Annarita Marino
12/06/2023
Sono stata ricoverata 3 giorni nel reparto di senologia. Molto bravi e gentili , nonostante le mie difficoltà fisiche . Molta umanità e comprensione. Tutto ciò che conta quando si va in un ospedale. Il professore Agresti molto umano . Non è da tutti.
Massimiliano Ascione
16/06/2023
Un centro di riferimento Europeo per la cura dei tumori speranza per tutti, un giorno potremmo avere bisogno delle loro conoscenze e cure. La professionalità dei medici e la validità degli strumenti all'avanguardia nella diagnostica sia preventiva che curativa e il trattamento della varie malattie tumorali. Forniscono grande conforto e speranza alle persone che ne hanno necessità. Per fortuna che lo Stato è la Regione finanziano questa struttura ospedaliera anche noi però dobbiamo fare la nostra parte magari destinando il'5/1000 basta apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria” oppure nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università” e inserire il codice fiscale dell’Istituto Nazionale dei Tumori: 800.182.301.53
Enrica Crespi
27/05/2023
Mastectomia per carcinoma duttale infiltrante. Dr. Gennaro medico fantastico, competente e una gran bella persona. Ho avuto spiegazioni ed indicazioni chiare e complete sulla mia malattia e come trattarla. Tutto il personale mi ha rassicurata e "coccolata" con professionalità ma soprattutto con umanità. Ringrazio tutti con infinita riconoscenza .
Sara
22/06/2023
Gli oculisti del reparto di oncologia oculare sono eccezionali, estremamente preparati, chiari e pazienti. Siamo davvero grati a tutto il reparto. È un centro di eccellenza, nelle loro mani sai di essere curato al meglio. Il tutto con il Ssn. Complimenti davvero!
Stefania Zannoni
10/05/2023
Avrei dato 5 per l'efficienza e il personale in reparto, ma l'attesa alle medicazioni di 3-4 ore con gente operata su sedie di ferro e che deve tornare a casa magari anche lontano, mi ha molto deluso. Consiglio di organizzare meglio gli appuntamenti non tutti alla stessa ora. Non ha senso nel rispetto dei pazienti. Grazie
Nicoletta Borromeo
27/06/2023
Sempre al 🔝 sia x le prenotazioni telefoniche , sia x il personale agli sportelli e sia x la professionalità dei medici ..... mi recò x qualsiasi mia visita e sempre soddisfatta , l'ospedale offre servizio con servizio sanitario e anke in libera professione , consiglio di andare un po prima x i parcheggi ....
silvia de maio
23/03/2023
Mi chiamo Silvia
Con questa lettera, voglio esprimere la stima e il mio apprezzamento nei confronti di tutto il personale sanitario del Reparto di Chirurgia Toracica dell’Istituto Tumori di Milano.
Dal Primario Dott. PASTORINO alla sua equipe di Medici, il coordinatore infermieristico, infermieri e personale di supporto, che ho conosciuto in questa mia disavventura, è emersa tanta preparazione, l’immensa responsabilità, professionalità e profonda empatia dall’accoglienza alla permanenza.
Mi mancano le parole per ringraziarvi di tutto cuore per l’impegno e la delicatezza nel rassicurarmi sempre.
Consapevoli e rispettosi della mia fede come Testimone di Geova
i medici del reparto, mi hanno mostrato la loro preparazione e competenza, non lasciando nulla al caso, in maniera costante hanno esaminato ogni minimo particolare che poteva sorgere prima e dopo l’intervento, rispettando la mia persona e la mia coscienza.
Nel loro operato è emersa la consapevolezza e proponimento
“che tutti hanno il diritto di essere curati”.
Prego il mio Dio, il cui nome è Geova, che benedica le mani sapienti di questi medici dove tutti i giorni affrontano, ricercano e danno speranza nell’affrontare questo mondo pieno di afflizioni, fino al giorno in cui, Geova Dio “eliminerà le lacrime di sofferenza dai nostri occhi” Rivelazione 21:4.
Ora devo dire solo “grazie” a tutti voi, se la mia malattia si è risolta e sono tornata a vivere la mia vita.
Marcello Merigo
25/06/2023
Ottima struttura.
La dottoressa che si occupa del reparto tumori, che ci ha seguito, una persona stupenda e competente nel proprio mestiere!
Ancora grazie per tutto!
seimitica 90
15/07/2023
Tanta professionalità, il meglio per curare quel brutto male, che due di più? Vi auguro che mai avete bisogno di questo posto
Claudia Magnaschi
08/02/2023
Ieri ho trovato professionalità e grande disponibilità. Nel personale infermieristico e nei medici responsabili dell'area prericovero. Ho apprezzato il modo in cui, in particolare, hanno accolto alcuni bambini in attesa di visite e esami e le persone più anziane. Grazie,è così che si fa.
Franca Ciao
07/07/2023
Dottori e infermieri decisamente gentili e molto esaustivi. Sanno infonderti tranquillità e serenità nonostante le diagnosi
Alessia Borrelli
22/02/2023
Sono stata operata 1 settimana fa , infermieri e dottori tutti molto disponibili,professionali e gentili .
Un grazie alla Dottoressa Chiara che mi ha operato .. molto carina e brava.
Lo consiglio!
Archimede Celio
07/07/2023
Personale gentile e preparato ed educato. Non ho trovato gente, era di sabato.
Silvia Ritucci
06/03/2023
Mia mamma ha fatto un intervento nel reparto di gastroenterologia endoscopia digestiva, il medico Andrea Mancini, l’infermiere Francesco Bottani e tutto lo staff sono stati molto professionali, gentili e disponibili. Un grazie di cuore a tutti loro