Franco Varetto
19/05/2023
Piacevolissimo Bar Ristorante in zona Universitaria (Cattolica) . Soffitti in legno con travi a vista, arredato con buon gusto. Si possono degustare sia aperitivi, sia piatti internazionali (anche vegetariani). Materie prime dì qualità. Personale e titolare molto cortesi e disponibili. Una ampia sala interna ed ampio dehors con illuminazione soft.
Da provare.
Valeria Mascheroni “Chenesocial”
16/03/2023
Una cena che si è trasformata in romantica grazie alla prontezza dello chef. Dopo poco l'ordinazione è saltata la luce nel quartiere ma, con candele e luce del telefono, sono state preparate due tartare di Fassona buonissime. Serata piacevole e simpatica grazie anche alle chiacchiere
Luigi T
02/02/2019
Perfetto per una cena romantica! Locale piccolo ma molto carino e atmosfera tranquilla! Abbiamo iniziato con un crostone di pane e acciuga del cantabrico e una crostino di polenta caldo con lardo e miele. A seguire abbiamo provato la loro tartare di Fassona con topinambur ed era squisita. Carne freschissima e ben condita. Ottimo anche il polpo al vapore servito su crema di cannellini con riso basmati. Polpo molto tenero. Per finire tiramisù della casa. Si vede la ricerca negli ingredienti di alta qualità e nelol sperimentare nuovi accostamenti. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni spiegazione sui piatti. Esperienza perfetta con circa 20€ a testa. Da provare!
Cristina Zanardo
23/06/2020
Sono aperti! E offrono un ottimo servizio con cibo ricercato che quasi stona con la semplicità del locale. L'accoglienza dei proprietari ti conquista. Musica rilassante e atmosfera intima. Ideale per 2 massimo 4 persone.. da provare anche a pranzo. Tartare di Fassona vale decisamente la pena.
Hanno applicato lo sconto the fork correttamente anche se per problemi con la app non sarebbe dovuto essere operativo lo sconto dopo le 21
Claudia Barbagallo
14/04/2018
Cenetta con delle ottime tartare, piatti belli, equilibrati e buoni! Proprietario disponibile e gentile, ragazzi in sala e in cucina giovanissimi ma volenterosi. Unico neo è l'inesperienza dei ragazzi in sala (troppa attesa per l'acqua e il bere in generale) ma direi che ben venga dare spazio ai giovani...che poi impareranno anche quindi noi siamo usciti soddisfatti e lo consigliamo!
PS: prezzi più che onesti, valore aggiunto!
Chiara Martinelli
11/02/2021
Clima accogliente, arredamento un po' alla bohemienne. Personale disponibile e professionale, servizio buono. Per la quinta stella servirebbe: -nel toast meno pane, più sostanza -meno ingredienti surgelati -spritz meno annacquati -dolci più freschi
Sono legata a questo esercizio poichè a giugno mi aiutò a superare l'ansia da maturità e a festeggiarla una volta passata: 86!🥳🥳
Come regola generale, meno fumo e piu arrosto.
Nonostante tutto, in questo locale passa un buon tempo, specialmente quando in buona compagnia!😊👍🏻
Patrizia Russo
28/01/2022
Posto molto carino, cibo buono, piatti particolari ma anche molti stuzzichini, prezzi abbordabili. Personale carini e simpatici... consiglio di provare
Michela Arfanotti
05/12/2018
Molto buono 😍 tartare molto buone sia di carne sia di pesce. Abbinamenti di gusti veramente interessanti e saporiti. Attenzione al cliente e servizio ottimo. Lo consiglio per passare una serata romantica.
Fabio M
17/07/2018
Lo frequento da 10 anni... Matteo ha fatto una grande evoluzione del menu, offrendo oltre a quello che faceva prima (ottime piadine, piatti freddi e panini) anche una ottima scelta di piatti a livello buon ristorante, ma prezzi molto contenuti.
Poi suggeribile "la fuga delle 18.30", dove scappare per 30 min di relax con un buon vino o una Tennents ghiacciata alla spina o aperitivo che si vuole.
Trumpeter Trumpeter
07/10/2019
Solo chi conosce questo locale dagli anni '70'/'80 sa e capisce il lavoro, il sacrificio, la dedizione che il proprietario Matteo ha messo in questi anni per raggiungere il livello odierno.
Matteo ha saputo trasformare un bar rionale, quasi parrocchiale, nel bellissimo e simpatico locale alternativo che si può ammirare oggi.
Complimenti e tanto di cappello.
Denis Carnesalli
07/12/2017
Venire qui a mangiare è sempre un piacere, posto rilassante, cucina differente e molto raffinata. Lo consiglio per chi voglia fare una bella figura, sopratutto per chi inviata una donna a cena per la prima volta.
Maurizio Brizigotti
05/12/2018
Buono, in un piccolo spazio fanno miracoli. Alcuni accostamenti nei piatti andrebbero rivisti. L'insalatina onnipresente la eviterei. Servizio efficiente, gentile e simpatico. Ambiente carino. Conto adeguato.
C C
02/01/2022
Simpatici ed accoglienti. Cibo buono soprattutto il cornetto vegano è la zuppa Toscana
Mirco Gonnelli
09/05/2019
Una vera delizia a prezzi contenuti per Milano! Consigliatissimo!!!!
Tony Dragone
13/02/2021
Sono stato oggi a pranzo con tutta la famiglia e mi ha sorpreso per la varietà e la bontà del cibo.
In particolare le pucce mi sono piaciute molto.
xantone09 _
06/09/2022
Cibo buonissimo e equilibrato molto buono ci verrei di nuovo volentieri
Valeria Casati
02/08/2021
Un bar in cui un “semplice caffè frozen” può diventare una inaspettata esperienza di ristoro refrigerante nella calura della città!
Buonissimo grazieeeeee