stefano rovelli
12/05/2023
Una piccola perla nel mare delle offerte gastronomiche della città. Cucina tipica emiliana, prodotti IGP di alta qualità. Ero di passaggio in pausa pranzo, purtroppo il locale è molto piccolo e i tavoli erano tutti prenotati, tranne uno minuscolo esterno al dehor. Posizione un po' infelice ma ne é valsa la pena, la piadina era eccellente. Il personale è simpatico e disponibile. Una esperienza da ripetere per assaggiare gli anolini.
Ari Disa
24/11/2022
Piccola gemma in centro a milano: locale caldo e accogliente che serve piatti della tradizione emiliana eseguiti in maniera impeccabile. Molte scelte tra piadine (salumi buonissimi) e anolini con sughi della tradizione. Titolare gentile e simpatico.
Ci ritornerò sicuramente!
Teresa Verzino
15/06/2023
Le 4 stelle solo per un dettaglio. Chi frequenta sa bene di cosa parlo 😅. Le piade sono buonissime e superfarcite. Lui è simpaticissimo e veloce. Ci si torna sempre molto volentieri.
Andromeda
13/02/2022
Per me, il posto migliore di Milano, dove poter assaporare i cappelletti in brodo emiliani, meravigliose piadine, davvero ripiene di ottimi prodotti tipici, dal crudo dop allo squacquerone , tutto buonissimo e fatto con il cuore, il posto è piccino e tanto accogliente. Consiglio assolutamente!
Francesco Saglietti
22/03/2022
Ottime specialità emiliane, dalla pasta alle piadine. Buona selezione di birre da abbinare.
N.B. è possibile consumare in loco, ma non è un ristorante quindi NON è dotato di toilette
roberta “Roby”
15/10/2022
Il cibo è di primissima qualità: sia le piadine (molto digeribili) sia i ravioli. La signora che ci ha servito è stata di una gentilezza assolutamente impareggiabile.
Peccato che la location sia molto, molto piccolina, però si può fare il take away e ....portarsi a casa quelle prelibatezze è comunque una bella soddisfazione.
Grazie.
Marco Sangiovanni
23/10/2022
Posto bellissimo, caldo, sembra di essere ospiti a casa dei proprietari, ma ospiti super graditi di quelli trattati con i guanti. Il cibo è superlativo, parla di amore e passione, persino per un vegetariano come me c'erano tantissime opzioni. Non c'è una singola pecca, nulla.
Valeria Musso
03/05/2017
Locale piccolissimo, semplice ma accogliente. Ottime piadine e buoni gli anolini e i dolci. Praticamente tutti i prodotti sono tipici emiliani o romagnoli. Per le bibite ci si serve da soli tranne che per il vino. La padrona di casa è gentile, disponibile e molto simpatica. Prezzi medio-bassi considerata la zona, ma prenotando con thefork si trovano promozioni che lo rendono davvero conveniente (noi abbiamo pagato sui 10€ a testa per un piatto, dolce, vino e acqua). Consigliatissimo, merita davvero.
Leonardo Sarti
15/05/2021
Locale piccolo e alla mano. Vi accoglierà una signora abile e affabile, che potrà consigliarvi nell’ordine. Anche se comunque tutti piatti ordinati sono stati ottimi. Una bella scoperta nel quartiere !
Marta Alberti
01/11/2022
Ottima esperienza in questo rifugio gastronomico emiliano romagnolo .
Le paste fatte in casa mi ricordano le vecchie ricette casalinghe.
Tutto sublime
Consigliatissimo
Simone Galuppi
17/01/2018
Locale piccolo ma accogliente. Il gestore è gentile e aiuta nella scelta.. Piadine molto varie e buone, forse un po'costose.
Roberto Ferrari
16/03/2022
Tutto Ottimo, Delizie culinarie romagnole ed emiliane tra cui piadine, anolini passatelli ed insaccati. Porzioni giuste, ma soprattutto e dico soprattutto di grandissima qualità e simpatia del gestore. Accetta anche ticket. Consiglio di prenotare.
Maria Carla Bruti Liberati
03/04/2022
Un posto che non ti aspetti, in cui la gentilezza è di casa oltre alla qualità dei prodotti emiliani.
Possibilità di mangiare in loco o portare via.
Una piacevolissima scoperta per in pranzo di vera cucina casalinga. Bravissimi
Antonio Brescia
20/06/2016
Buongiorno a tutti, ebbene sì in questo locale piccolo e raccolto si può trovare davvero un angolo di Romagna, a partire dall'accoglienza del suo proprietario alla mano e gentile, fino ad arrivare ai prodotti "veri" e molto buoni. Le piadine in questo locale sono venerate e omaggiate con accostamenti che lasciano perplessi alla lettura ma piacevolmente sorpresi al gusto. Elemento da non trascurare, il proprietario è aperto a nuovi suggerimenti, sintomo di una continua ricerca di soddisfazione per il cliente. I prezzi sono in media con la zona milanese se non addirittura inferiori per rapporto qualità/prezzo (6-7 euro per una piadina bella e abbondante non mi sembra tanto). Voto complessivo 7 e consigliatissimo.
Daniela Ramaglia
09/10/2018
Un locale particolare, colorato e originale. Rispecchia la solarità dei Romagnoli. Piadine ed ingredienti di qualità. Non grandissimo e con posti limitati, consigliato prenotare se nn si vuole portar via la piadina. Novità agnolini da passeggio, in brodo caldo, trasportabili nel comodo recipiente. Qualità e cortesia.
Marco Ferrieri
11/02/2017
Ci siamo andati prenotanto con The Fork (consiglio di dargli uno sguardo se volete mangiare qui: spesso fanno promozioni). Locale piccolo e tavolini stretti, compensato da piadine e "Anolèn" (raviolini) di qualità molto alta fatti (a mano) con prodotti accuratamente selezionati. Ci si serve da soli se si vuole bere una birra: si apre un frigo che contiene una selezione di birre artigianali (a prezzi competitivi); il vino viene servito. La formula è un pò originale, ma sicuramente da provare.
Riccardo Russo
26/02/2022
Veramente fantastici, personale gentile e cordiale, ho passato un piacevole pranzo! Specialità romagnole squisite, ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo!!