Ginevra Mancinelli
21/03/2022
Che bontà! Eravamo una tavolata e abbiamo assaggiato un po' di tutto, dagli antipasti ai primi ai secondi (per poi tornare ai primi, assuefatti) e abbiamo finito coi dolci: tutto incredibile. Materie prime ottime, sapori genuini, personale gentile e ambiente familiare. Consigliatissimo!
Maurizio Isernia
11/12/2021
Ottima trattoria dal gusto prettamente Emiliano. Prezzi non proprio modici, ma qualità del cibo ed esecuzione degna di nota.
Maurizio Turuani
02/04/2023
Ho acquistato alcune volte il menù del giorno, portandolo a casa. Veramente perfetto!!! Si uniscono l'eccellenza del cibo alla signorilità del servizio! Complimenti! Con i tempi che corrono è una consolazione non solo del palato!
nat den
03/02/2023
Locale storico di Milano, stile rilassante e familiare, proprietaria e addetti alla ristorazione veramente cortesi, pietanze strepitose soprattutto per quanto riguarda la cucina piacentina, ottimo il vino anche a caraffa, nulla da dire.....ops e le torte? Una più buona dell'altra.... Se vuoi un po' di relax in famiglia ecco un luogo da dove si esce rinfrancati. I costi sicuramente nella media
David Siorpaes
04/04/2023
Ottimo ristorante in zona molto tranquilla e poco trafficata. Vasta scelta di pietanze della tradizione milanese e piacentina a prezzi onesti. Ci tornerò di sicuro per provare i pisarei
Marco Camurri
02/02/2023
Ristorante tranquillo e di grande tradizione. Pulito e con un’ottima cucina. Personale cortese e discreto.
giorgio cattaneo
23/10/2020
Piero e Pia non è un ristorante è un luogo armonico in cui assaporare ricette semplici e gustose. Un luogo in cui il passaggio generazionale è perfettamente riuscito perché gentilezza, attenzioni e bon ton sono di casa.
AG Tirelli
18/07/2018
Ottima cucina piacentina in locale sobrio e accogliente. Prezzo antipasto, primo e dessert con vino circa 40 €. Buoni i vini scelti.
Roberto Martano
18/05/2023
Ottima cucina piacentina e la somellier Micaela sa il fatto suo!
Luca Fiocchi
19/05/2022
Buoni i primi (ottimi i pisarei) per le tagliatelle, con condimento buonissimo, mi sarei aspettato un taglio più irregolare/casalingo (anni di Emilia-Romagna e moglie ferrarese mi hanno insegnato l'importanza della manualità). Buoni gli affettati, anche se mi sarei aspettato un pochino più abbondanti. Purtroppo la giardiniera (fantastica) era veramente striminzita (ciotolina piccola in due). Buono il dolce. Buono il vino della casa. Conclusione, gusto piacentino, dosi milanesi. Prezzi corretti per Milano.
Tommaso Sacchi
10/12/2022
Mangiato benissimo, prodotti tipici piacentini, personale simpaticissimo e molto preparato, ci siamo passati prima del rientro a Roma ed è consigliatissimo!
Manlio Accardi
04/12/2022
Mangiato benissimo, prodotti tipici piacentini, personale simpaticissimo e molto preparato, ci siamo passati prima del rientro a Roma ed è consigliatissimo!!!
marta t.
26/09/2021
Volevo venire da tempo in questo ristorante e finalmente ho pranzato da loro. Cucina spettacolare, piatti della tradizione emiliana ma cucinati divinamente. Abbiamo provato i loro affettati la cotoletta il risotto le lasagne tutto ottimo. Dolci compresi. Prezzo nella media. Locale piccolino ma super accogliente. Consigliato
Ferdinando Matteo Vella
25/03/2022
Storico ristorante di Città Studi, dove si può trovare un'ottima cucina tradizionale emiliana, ma anche qualche piatto tipico milanese (eccellente la loro cotoletta). Locale non troppo grande, su due piani, adatto ad occasioni intime come a pranzi in famiglia. Ci sono stato diverse volte ed è sempre un piacere. Il prezzo è adeguato alla qualità e alla tipologia di ristorante (in media circa 35-40 € a persona).
Patrizia Conte
10/11/2021
Cena in questo localino simpatico. Ci accoglie Chiara e ci coccola x tutta la cena. Brasato con porcini veramente buono. Ottimi i vari tipi di pane fatti da loro. Serata piacevole. Prezzi medio alti ma la qualità è ottima. Strepitosi anche i dolci fatti da loro. Se dovessi tornare a Milano, ci andrò