Cristina Tepordei
31/05/2023
Location particolare e divertente. Cibo buono per la qualità e l'impiattamento. Un po' caro per la quantità ma tutto sommato l'esperienza è stata positiva. Ottimo il tiramisù
Alice Bertazzoli
18/09/2022
Cena fantastica! Consigliato a vegani e non, piatti ricercati e squisiti, locale unico nel suo genere, simpatia e cortesia della titolare. Tornerò sicuramente, e molto presto anche!
I P
11/07/2021
Ristorante Vegan vicino via Collegno, via Guerzoni e piazza Dergano. Due passi praticamente da mm Maciachini ed mm Dergano. Bellissimo all'interno: un museo di storia praticamente, ricco di colori. Si respira aria green, infatti è tutto VEGAN. Ho preso crostoni con friarielli, peperone ripieno vegan, tiramisù vegan ..di cui ho fatto il bis perché era uno spettacolo. Birra media chiara alla spina per completare il tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo veramente. Si può pagare con pos o in contanti. Proprietaria gentilissima. Tornerò volentieri con piacere. Grazie per avermi donato questa bella esperienza. Alla prossima. I.P.
alessandro barozzi
09/03/2023
Esperienza che consiglio. Sono un onnivoro, mi ci ha portato mia nipote. Ma sono uscito soddisfatto e sazio. Ci tornerò.
Neo Geo Veniteo
12/03/2023
Nonostante abiti piuttosto vicino , non ci ero mai stato, è anni che giro ristoranti vegani a Milano ( ristoranti veri , bistrot e paninari a catena anche , ma qui siamo su altri livelli ) e devo dire che questa qualità l'avevo trovata in passato solo in altri due locali che ora purtroppo hanno chiuso ( bio e thè in zona San siro e osteria Al 55 in zona monumentale / Cenisio ) ora che l'ho scoperto penso sarà un appuntamento fisso. Credo che al momento ( per il mio palato ovviamente) sia il migliore RISTORANTE VEGANO a Milano.
Prezzi corretti per una qualità che raramente ho potuto trovare , 5 stelle stra meritate. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce , menzione speciale per il filetto alla voronoff, non ne mangiavo uno così buono da vent'anni e l'ultimo che mangiai lo presi a Siena quando ancora ero onnivoro 😐
Giulia Tucci
19/03/2023
Non ho mangiato propriamente ma abbiamo preso dei cocktail, siamo stati invitati in questo posto per una festa danzante approfittando della possibilità di ballare, al piano -1, musica anni '70. Le pietanze che ho visto in giro sembravano invitanti. L'atmosfera veramente incredibile, direi distopica. Spero che il posto si preservi così, sicuramente divertente.
Roberto Brambilla
21/01/2023
Una splendida scoperta, magnifico.
In un ambiente molto familiare e simpatico abbiamo gustato delle prelibatezze veggie da chef pluristellato. A proposito dello chef e dello staff, tutte persone "di famiglia". Il tiramisú vegano da solo merita la serata. E per la cronaca, l'attesa più lunga del solito è segno di genuinitá nella preparazione, piuttosto che del solito scongela e servi tipico dei posti simili. Prossima volta bis di tutto!
Angie
19/02/2021
Uno dei miglioramenti ristoranti vegani/fruttariani/crudisti che io abbia provato in Italia (ne ho provati molti dato che viaggio e sono vegana da circa 4 anni). A volte sembrava di non mangiare nemmeno vegano (quasi tutti i formaggi e dolci che ho provato in vari posti non sapevano di nulla e avevano una consistenza pessima, qui invece erano sublimi, ancora meglio di quelli non vegan).
Non abbiamo dovuto aspettare molto (ovviamente il risotto ha avuto il suo tempo di cottura dato che sono piatti freschi preparati sul momento).
L'ambiente era pulito e luminoso, le pareti molto variopinte e i tavoli molto graziosi.
Mio suocero ci ha fatto scoprire questo bellissimo posto, loro hanno preso solo due risotti che purtroppo non sono riuscita a provare (avevano un odore molto invitante anche essendo vegan).
Spero di riuscire presto a provare la sala da ballo!
Francesca Origoni
14/11/2021
Posto molto carino, personale gentile e buon cibo. Peccato per i tempi di attesa un po' lunghi e i prezzi un po' alti.
Giuliana b.
12/01/2020
Non avevo mai assaggiato la cucina fruttariana. Questo locale ti dà la possibilità di conoscerla e apprezzarla. Gusti diversi ma soddisfazioni per il palato tante
Infermieri Milano
10/03/2023
Tutto buono e tutto di cucinato con cura, non economico sicuramente ma la qualità ha un prezzo. Lo Consiglio a tutti, vegani e non...
DanyC
14/08/2020
Locale in perfetto stile e clima anni '70, arredato con oggetti vintage in stile pop art. Cucina vegana/fruttariana gustosa e abbondante, che comprende anche saporite pizze rigorosamente vegan.
Ottimi i vini e birra.
Non si esce a stomaco vuoto. Consigliato!!
Denis Trivellato
30/03/2023
Musica di altri tempi, gentilezza infinita. Accoglienza ad hoc. Insomma si torna. Di corsa. Vegan’n rock! Pop e intimista. E poi c’è il Petrus. Ma se ti dicessi le storie che raccontano i proprietari? Anni 60-70-80-90. Memoria storia in movimento. Giovani storie, grandi ricordi.
Ale Mon
18/09/2022
Un'ottima esperienza con una scelta ricca e piena di sorprendenti proposte culinarie basate principalmente su ingredienti vegetali con piatti che fanno anche largo uso di frutta. Discreto anche il vino proposto. Personale veramente gentile ed estremamente accogliente, come sentirsi a casa. Ci tornerò sicuramente.