Giuseppe Compare
04/06/2017
Caffetteria-pasticceria per una buona sosta prima della partenza dalla stazione Centrale di Milano. Buoni i panini e tramezzini, ma ottima la pasticceria. Servizio buono anche ai tavolini esteni. Consigliata.
Salvatore Vercillo
05/08/2021
Personale gentile, per essere in stazione giudizio complessivamente positivo. Unico neo la macedonia secca e con troppe mele verdi e rosse e pochissima o nulla frutta di stagione.
Aleksander Seraph
29/11/2019
Devo dire che il posto è molto carino e curato, sembra una caffetteria di altri tempi con piattini e tazzine in stile antico, rilette ed immerse in un’atmosfera fresca e moderna su due piani.
La vetrina della pasticceria mignon era ricca di colori e forme, ma ho preferito un grande classico: il cornetto (che qui chiamano tutti brioche) al pistacchio, insieme ad un cappuccino (che qui chiamano cappuccio, per abbreviare e per velocizzare la comunicazione). Se la brioche è arrivata tra le mie mani in tempi record, non posso dire lo stesso del cappuccio, giunto 5 minuti dopo e per me che sono amante del mordi e bevi è stato un po’ problematico aspettare.
Comunque la crema al pistacchio è stata una grande sorpresa, bella e profonda; mi ha dato come l’impressione che stessi davvero sgranocchiando pistacchi, una roba fuori di testa.
Costo totale della pratica 4,10€ con un cioccolatino al pistacchio di Venchi.
Un chiatto abbraccio.
#foodlifegood
Avedis Manoukian
23/08/2021
Un locale che soddisfa tutte le mie aspettative, dolci buonissimi e personale gentile!
Bravi, ci tornerò.
Beatrice Cavenago
17/02/2022
È un ristorante e bar carino, leggermente turistico.
Si mangia bene, il servizio è piuttosto veloce (non tra i più veloci ammetto) e il personale estremamente cordiale (forse perché ho mangiato da sola).
Ci sono vari piatti già pronti e il menù, molti dolci per una colazione o merenda e varie bevande.
Lo consiglio!
Enrico Carmine Ciliberti
16/12/2018
Ci siamo stati appena arrivati col pullman a Milano, eravamo affamati e volevamo una buona colazione e non rimasti delusi: dopo esserci seduti a un tavolo al piano rialzato ho ordinato una fetta di torta al cioccolato con un cappuccino e la mia ragazza mi ha seguito a ruota e dopo aver ordinato il tutto ad una simpaticissima cameriera che ci ha fatto ridere e sentire a nostro agio abbiamo gustato il delizioso cibo. Poi soprattutto ci hanno permesso di rimanere al tavolo anche molto dopo aver finito di mangiare per usufruire delle prese elettriche senza dirci niente, anzi sempre la cameriera mi ha persino spontaneamente indicato una presa più comoda per noi. Una splendida esperienza
Danilo Cognolato
23/06/2018
Vengo spesso per la prima colazione. Le brioches sono ottime. Il personale educato e piacevole.
In settimana è presente anche un responsabile - desumo sia uno dei proprietari - elegante e molto attivo.
Oggi sabato, 23 giugno ore 9 circa: alla cassa c’ è un signore con una polo eccessivamente sportiva considerando - anche se fosse uno dei proprietari- che sta lavorando alla cassa. Un signore poco elegante che stona con l’ambiente e con l’atmosfera che si respira solitamente.
Vi prego consigliategli almeno una bella camicia per rispetto del locale e soprattutto dei clienti.
Marianna Gentilcore
01/12/2021
Personale gentilissimo,ho lasciato per errore un sacchetto nel locale e me lo hanno messo da parte per il ritiro. Difficile trovare questa disponibilità al giorno d'oggi. Oltre alla disponibilità posso confermare che anche i prodotti sono eccellenti.
Adele Upsweep
21/06/2018
Finalmente ho trovato un posto tranquillo in stazione a Milano Centrale dove pranzare e fare colazione in pace mangiando cose davvero fresche e buone. Il personale davvero molto cordiale e professionale. I piatti, dal salato al dolce, ben presentati. Lo ritengo una certezza in stazione Centrale. Tavoli dentro e fuori. C'è anche il servizio al tavolo e dopo una giornata in giro per la città, fa piacere rilassarsi qui!
Orietta Perin
18/11/2021
Preso caffè vero italiano, preso una briosc vuota(non mi ha soddisfatto e sechissima) pagato 4,70 perché mi sono seduta al tavolo, potevate dire che si paga di più stare seduti, la briosc veniva 1,50,il caffè all incirca 1,30 non so se tornero, ripeto potevate dire che il prezzo aumenta da seduti così non va