Valerio Dragone
05/05/2021
Il Circolo Combattenti e Reduci è uno spaccato milanese di quelli che ti fa essere contento di vivere qui... all'interno semplice ed accogliente, ma la vera forza è l'esterno, con quel "tetto" di glicine e tutte quelle luci che dona all'ambiente un'atmosfera meravigliosa. Consiglio di andarci soprattutto quando c'è musica dal vivo perché Nunzio (il gestore), oltre ad essere un eccellente padrone di casa, ha anche un gran bel gusto musicale.
Sì può mangiare su prenotazione (Nunzio fa la spesa giorno per giorno, quindi la freschezza dei prodotti è garantita) e lo chef merita (nulla di troppo elaborato ma il gusto e la soddisfazione finale sono garantiti). In tempi normali (non pandemici) ci sono a disposizione anche ping pong e calcio balilla. Se volete rilassarvi questo è il posto giusto.
Alisa Nesterova
11/10/2020
Ci sono stata più volte: il giardino è bellissimo , nascosto. Un posto frequentato da chi conosce Milano! Tutti gentili. Poi sono stata in passato anche a sentire dei concerti (Ottavo Richter) che erano molti divertenti. Da venire per una birra o una serata!
Sandro Aglialoro
16/07/2021
Atmosfera vintage senza trucchi, imbellettamenti ed escamotage... servizio rapido e cortese. Gente piacevole in giro. 101% approvato
Pierdomenico Di Turi
29/04/2021
Locale all’apparenza interessante, originale e fuori dagli schemi, si palesa come locale assolutamente illegale e per niente covid-free. Telefono qualche giorno fa, prenoto un tavolo per aperitivo e cena e ritelefono oggi stesso per assincerarmi che il posto fosse coperto in caso di pioggia: la ragazza che mi risponde fa finta di non capire e dopo una conversazione piuttosto confusa e poco chiara mi assicura il posto. Arriviamo in loco e capiamo tutto...la parte aperta del locale, un pergolato molto carino, era ovviamente inutilizzabile causa pioggia. Le persone, infatti, erano sedute in questo tendone praticamente semi-chiuso, con una puzza stagnante di fumo. Mentre perplessi aspettiamo fuori in attesa di capire cosa fare, fermiamo una ragazza spiegandole le nostre ragioni e dicendole di non sentirci al sicuro, la ragazza annuisce e finge indifferenza. All’uscita diamo spiegazione ad un altro cameriere, sottolineando come “spazio coperto” non significhi “spazio chiuso” e lamentandoci per la poca cortesia, attenzione e sicurezza del locale. Salutiamo cordialmente e al nostro “arrivederci” ci viene risposto “speriamo di no”. Peccato per il posto che merita, ma non credo tornerò mai più, l’educazione e l’attenzione per il cliente deve essere sempre massima, soprattutto in questo periodo.
Alberto Buttaroni
01/06/2021
Posto semplice, ben organizzato, al centro di Milano, con prezzi onestissimi e buona qualità. Una sensazione di vecchia Milano molto piacevole, con persone cortesi e un servizio rapido. Un buon posto per ritrovarsi con amici e passare una serata gradevole. Consigliato!
Fausta Boschini
17/07/2021
Il posto merita davvero intanto per la storia che ha alle spalle.il portico interno è circondato di fiori
Vini e cocktail molto buoni
Lena Pisani
02/02/2020
Deor molto carino, l'atmosfera è informale e non impostata, magari meno adatto per una serata romantica... ma si sta veramente bene! Uno dei pochi posti in città che non se la tira :)
marielena masciello
18/02/2021
Locale storico, con biliardo e ping pong, si può consumare sia all'aperto che al chiuso