Kat Buk
16/07/2021
Non capirò che tipo di proprietario/manager del posto non vorrebbe migliorare la qualità del cibo... per quale motivo? patate ordinate oggi erano PIENO d'olio e palesemente riscaldate, in un posto che CHIPS ha nel nome... niente di nuovo visto le recensioni però uno ci crede che dopo questa quantità di recensioni pessime qualsiasi posto vuole migliorare... invece no. Mi dispiace, ma mai più Amsterdam Chips... almeno che cambia la gestione
Andrea Zazzera
13/06/2021
Grandi quantità ad un buon prezzo, peccato che la qualità lasci a desiderare. Patatine mangiabili ma per niente croccanti ed estremamente oliose. Adatto se ci si vuole riempire la pancia al volo in assenza di alternative.
Bonicelli Stefano
11/10/2020
Che dire la persona che mi ha servito ancora non ho capito se non mi comprendeva o se mi prendeva ingiro, mi ha fato ripetere cosa volevo più volte e ho dovuto rifiutare la salsa 5 volte.. per ricevere due cartoni che per essere medium da 5 euro erano piuttosto scarsi, ma poco male perché è finito tutto in un cestino poco lontano ..patite molli unte e più della metà bruciate
Gianluca Lorusso
14/09/2020
Cerco di essere il più signorile possibile . Comprate oggi, giorno recensione, come da scontrino le patatine erano in sequenza, mollicce e piene di olio, esausto e stra usato(vedi colore delle stesse in foto) anche l'odore era di bruciato Le stesse sono state pagate 8 euro. Mi chiedo con un minimo di orgoglio e coscienza com'è possibile vendere questa roba? Il luogo della foto è il posto dove devono stare.
Arianna Ferrari
27/04/2021
Trovo inaccettabile il fatto che le patatine mi siano mischiate con la carne dal momento che sono vegetariana e avrei gradito non doverla mangiare per sbaglio.
clouzot clementi
23/11/2020
RAW FOOD, NOT TOTALLY COOKED AND TONS OF SAUCE ON THE TOP so that, if you're lucky enough to get to reach the bottom (or hungry/desperate enough to dare eat what's on top) you'll have no sauce at all once you reach the midst of the bag): insomma la peggiore esperienza della mia vita con il junk food! Per la non proprio modica cifra di euro16 abbiamo avuto due porzioni di bandidos e chips ancora parzialmente crude all'interno e sommerse di salsa sulla sommità. Dato che sono cartocci, bisogna spiegare a chi "cucina" che non è possibile fare la caccia al tesoro e cercare tra la salsa patate e carne.
Ma a parte ciò, junk street food significa porcate che almeno ti rendano felice al momento: invece abbiamo buttato quasi tutto e siamo pure stati male.
American chips Porta Genova milano, sabato pomeriggio 21 novembre 2020. Never again
Giulio Gubello
24/04/2017
Ottime patatine, molto meglio delle altre: sopra la media.
Locale un po' piccolo e talvolta molto affollato
luca fio
23/04/2017
ottime patatine con una vasta scelta di salse e al giusto prezzo