Matteo Guiducci
28/05/2022
È un posto radical chic in tutte le sue accezioni positive e negative.
È quindi che fai? Non ci vai?
Il ristorante all'interno di una delle poche cascine dentro la città propone soluzioni che vanno dall'aperitivo, al brunch al pranzo.
I piatti proposti sono buoni e ben presentati.
È possibile raggiungerlo anche coi mezzi pubblici.
Il personale è gentile e disponibile.
I prezzi sono onesti considerato la qualità delle materie prime e dell'offerta proposta dentro Milano.
La prenotazione diventa obbligatoria per un pranzo più strutturato, altrimenti basta attendere un po'.
È sicuramente un luogo a misura di bambino.
Giulia Ferraro
28/04/2023
Piccola oasi a Milano e un posto perfetto per un aperitivo in tranquillità.
Abbiamo ordinato un tagliere misto per due con varie proposte tutte buonissime e della polenta con baccalà mantecato.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Unica pecca all’esterno non c’è servizio quindi un po’ scomodo doversi portare il tagliere e i drink da soli al tavolo.
allegra cammi (Alle c)
03/04/2023
Pranzo della domenica..ci sono due possibilità o il ristorante su prenotazione (come abbiamo scelto noi con menu più ampio) oppure in un altra zona dove puoi sederti senza prenotazione dove trovi posto e poi puoi ordinare all'interno alla cassa e attendere che ti servano ( qui puoi mangiare hamburger, pollo arrosto, club sandwich etc). Prima di andare al ristorante ci siamo messi a prendere un aperitivo in uno dei tavoli fuori.. posto molto carino peccato che dentro ci sia un unica cassa per bere e per mangiare con conseguente fila lunghissima. Forse converrebbe dividere le due cose.. in ogni caso una volta seduti al ristorante niente da dire servizio attento e cibi di ottima qualità.. in particolare consiglierei giardiniera, mortadella con focaccia e il risotto. Spesa adeguata. Buona anche la carta dei vini.
Kalindus
08/07/2023
Dehor esterno molto carino con tavoli e sedie di legno in un cortile tipico da cascina.
Siamo arrivati dopo le 9 non c'era il servizio al tavolo per cui siamo andati al bancone interno per prendere i nostri drink.
Fernando Calò
16/01/2023
Sono stato a visitare la mostra fotografica, luogo molto caratteristico la cascina ristrutturata magistralmente dove si respira l'aria della vecchia Milano, Milano dei cortili e delle case di ringhiera la mostra poi interessantissima con molti spunti artistici e nuove idee di rappresentazione fotografica... complimenti Consiglio nelle prossime edizioni per chi è a Milano di non perdere l'occasione di visitare una mostra dove il lusso non fa da padrone dove ti immergi nel vecchio mondo contadino guardando il futuro
Arantza Urtaza
01/03/2023
Il posto è bellissimo, rustico, tranquillo, silenzioso.
Ci si può passare ore e ore senza nemmeno rendersene conto. Non è costoso, il personale è molto cordiale e l'atmosfera è rilassata. Ci tornerò sicuramente.
Giovanni Mainini
05/04/2023
Una bella serata con cenetta a base di pesce, un buon calice di Ribolla e un po' di sana musica jazz, con un quartetto di batteria, pianoforte, contrabbasso e sax tenore. Brava la sassofonista leader del gruppo.
Gieffe
18/04/2023
Posto inusuale nel cuore vip di Milano. Cibo medio ma buono, parte all aperto rilassante e slow. Ci torneremo
Ricciola Girl
08/07/2023
Il posto è favoloso, davvero incantevole. Il ristoro però lascia a desiderare. Per ordinare si va al bancone: lunga coda per ordinare, personale disorganizzato, pasticcione e, ahimè, molto poco simpatico.
Camilla Hoffmann
27/01/2023
Un'esperienza molto piacevole, abbiamo ascoltato un mini concerto jazz in orario aperitivo nel ristorante della Cascina. Ambiente rustico e moderno, ottimo cibo e personale gentile e attento.
Ci siamo tornati anche dopo una settimana.
Piergiorgio Cresti
26/06/2023
Locale informale davvero molto carino. Una cascina in città! Ci abbiamo mangiato a pranzo con la formula aperitivo ovvero ordinato al banco e mangiato seduti ad uno dei tavoli esterni all'ombra senza servizio. Tutto molto buono. Lo consiglio.