Danilo Greco
12/05/2023
Penso sia il miglior bar della stazione, soprattutto per le brioches e il caffè. Sono presenti tavolini molto eleganti. Si trova al piano terra ed è di facile accesso.
Galaxy 90
11/03/2023
VyTA è bellezza presente all’interno delle stazioni ferroviarie: ricercatezza architettonica, design elegante, prelibatezza dei prodotti scelti ed elaborati. Per il piano bar da anni ormai rappresenta il riferimento per chi sceglie una raffinata pausa di qualità nelle soste ferroviarie. La loro caffetteria offre varietà di prodotti da degustare accompagnati da sfiziosi biscotti o deliziose torte. C’è anche la parte salata con vasta selezione di snack salati e panini, con una proposta che mixa prodotti tipici regionali a sandwich e insalate con prodotti freschi. Nell’ora dell’aperitivo, è un luogo di incontro perfetto per sorseggiare un aperitivo accompagnato da sfiziosi snack o per degustare i calici di vino Santa Margherita perché la qualità è senza compromessi ed ecco perché questi vini: tra le prime realtà italiane il Gruppo Vinicolo è protagonista della rivoluzione qualitativa del vino italiano e leader nel mercato statunitense. Alcune etichette del Gruppo Santa Margherita che si possono degustare: Kettmeir (Alto Adige) Lamole di Lamole (Chianti Classico) Terreliade (Sicilia) Cantina Mesa (Sardegna). Insomma un bar, un punto ritrovo, un luogo dove fare sosta tra un treno e l’altro, aperitivo in compagnia, dove sorseggiare un buon vino e un punto shop dotato di eleganza, armonia, eccellenza tutto unito alla tradizione gourmet Made in Italy. Buon viaggio!
chiara petrone
13/06/2023
Bel locale, pulito, ben posizionato e cappuccino e brioche ottimi. Prezzi giusti
Alessandra Franchino
12/01/2023
Locale moderno e ben curato. Staff sorridente e gentile.
Vasta e gustosa selezione di prodotti freschi, dolci e salati.
Ottime anche le bevande calde!
Olga Pereklita
16/04/2023
Lascio le 5 stelle per la signora che è stata molto gentile con me, sono rimasta veramente sorpresa, non conosco il suo nome ma avere un personale così è fantastico !
Dario Scontrino
23/07/2022
Colazione deliziosa, la persona che mi ha accolto alla cassa era di una gentilezza unica!!!
Matteo Seifeddine
06/01/2023
Colazione perfetta, Che dire
Brioches buonissime
Ne ho mangiare 3 da quanto erano squisite
Bertrando Bagnoli
06/12/2022
Abbiamo preso 3 brioches ed erano tutte superlative. Speso 4.90€, ma spesi ben volentieri.
Massimo M. Veracini
19/01/2022
Io tutto questo schifo di cui parlano altre recensioni non lo vedo. Cappuccio deca di soia e dolcetto napoletano ottimi, personale estremamente gentile ed educato. Direi che così va più che bene. Se non volete vedere piccioni in un ambiente aperto andate sopra i 1500 metri di altitudine.
Claudia Bonani
15/04/2019
Ottima scelta di panini e dolci. Ambiente molto accogliente nonistante sia nell’altrio della stazione centrale.
Vincenzo Troise
04/12/2022
Ottimo bar, con personale fantastico sopratutto il ragazzo bassino con la barba rossa molto gentile e cortese.
Angelo Mozzillo
18/10/2022
Questo bar ha prodotti confezionati senza glutine (mariosenzaglutine) per la colazione o la merenda dei celiaci.
Daniele Rozzoni
18/05/2018
Prendo spesso il treno in Stazione Centrale e, tutto sommato, questo è il bar che preferisco dove prendere un caffé e un cappuccino prima di partire per un viaggio. Tuttavia non ne sono entusiasta, c'è qualcosa che non mi convince del tutto. Le brioches non sono male così come non lo è il cappuccino e il caffé. Probabilmente lo strano clima che si avverte è dovuto solo alla fretta di tutti gli avventori e ai conseguenti e inevitabili processi da catena di montaggio che si innescano dietro il bancone.
Uliana9586 CG
22/03/2019
La stazione centrale è gremita di piccioni, Milano è piena di piccioni, inutile penalizzare il miglior bar di tutta la stazione solo perché qualche uccellino svolazza qui e lì in cerca di briciole. Essendo un bar di una stazione immensa come la Centrale il posto è sempre affollato, ma il personale, gentile, cordiale e sorridente, è molto rapido. Ottime le briochine e cappuccino a regola d'arte, unico neo: non mettono il cacao. Danno un bicchiere d'acqua, cosa che non da quasi nessuno. Prezzi in linea con la città. Ogni volta che passo da Milano la sosta qui è obbligatoria. Squisito.