Giovanni Meroni
07/03/2023
Sono stato con un mio amico a cena. Da tempo volevo assaggiare il tipico piatto milanese ossobuco con risotto. Su suggerimento ho riservato in questo ristorante . Una vera sorpresa in tutti i sensi. Personale competente e disponibile . Hanno saputo consigliarmi un antipasto e un vino che mi ha accompagnato tutta la durata della cena. Il risotto con ossobuco una vera sorpresa. Anzi tutta la carta del menù e stata una sorpresa. E completa con tutte le specialità meneghine. Di sicuro ci ritorno per continuare il viaggio culinario che propongono. COMPLIMENTI e a presto .
Imma Corso (Lareginadellelocazioni)
22/01/2023
Ne avevo sentito parlare, alla fine mi ci hanno invitata. Parto dal presupposto che l'ambiente è un misto tra industriale moderno e una vera osteria tipica. Tutto molto ben curato e con una magnifica attenzione alla selezione di vini. Posti a sedere al completo, si consiglia quindi la prenotazione. Il proprietario è un vero oste, molto cordiale, preparato, preciso, socievole e di ottima accoienza, ti fa sentire la veridicità della cucina tipica milanese. Assolutamente da provare la giardiniera. Il menù prevede anche una selezione di piatti per vegetariani, in quanto il menù è prettamente improntato su piatti di carne. I prezzi sono giusti per la qualità e per l'ambiente che vivi durante la serata. Il personale, tutto, è super educato, gentile e sorridente. Parcheggio facilissimo da trovare. Tornerò sicuramente
Paolo Russo
05/05/2023
Esperienza eccellente in questo ristorante/trattoria in cui sono venuto per la prima volta con la mia compagna. Il locale é molto ampio e caratteristico, il servizio impeccabile: tutti i ragazzi presenti (tra cui il titolare) sono stati davvero gentili e disponibili. Il cibo é quello tipico milanese: ogni piatto é risultato spettacolare nella realizzazione (in particolar modo l'ossbüs), veramente di qualità eccezionale! Abbiamo provato i mondeghili, l'originale costoletta di vitello ed appunto l'ossobuco. Tutto buonissimo. Accompagnato da un Montepulciano d'Abruzzo bio. Caldamente consigliato se volete provare i piatti autentici meneghini! Noi ritorneremo sicuramente!!!
E T
18/01/2023
Tra i grattacieli del quartiere si trova un angolo della "vecchia Milano" dal fascino suggestivo. Ristorante tipico milanese, dove si possono assaporare i piatti di una volta. Molto buono il risotto al gongorzola, pere con miele di castagno e il brasato. Nel menù sono presenti un antipasto e un primo piatto vegetariani. Carta dei vini molto ampia, abbiamo preso un bonarda proveniente da una cantina biologica che merita l'assaggio. Il personale si è dimostrato molto cortese anche con i nostri ospiti stranieri, attendo a far assaggiare loro i piatti più tipici. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Carlotta Loreti
15/03/2023
Sono stata a cenare da Testina e mi sono trovata benissimo!
Ho assaggiato vari piatti della tradizione milanese/lombarda ed erano tutti fantastici, con menzione speciale all’ossobuco che era tenerissimo!
Servizio attento e veloce.
Consigliatissimo
Annalisa Borrelli
14/06/2023
Ambiente molto carino e curato, linguine pomodorini e asparagi molto saporiti e gustosi! Consiglio per un ottimo pranzo, solo un po' lunghi coi tempi!
Martina T.
22/01/2023
Trattoria curata e nello stile tradizionale milanese. Piatti della tradizione meneghina. Consiglio per una cena romantica. Abbiamo Prenotato attraverso all'app, e abbiamo avuto un ottimo sconto.
Se non l'avessimo avuto, avremmo pagato 84€ per un antipasto, due secondi, un dolce e bevande. Comunque ne vale la pena provarla.
Giulia Moscatelli
28/03/2023
Sapori della vera tradizione meneghina sembravano scomparsi a Milano...Al Testina non solo si ritrovano nei gustosissimi piatti, ma anche e soprattutto nella personalità di Massimo.
L'ospitalità, il sorriso, la gentilezza, la voglia di dare sempre il massimo (sarà una caratteristica data dal nome 😀) condiscono quell'atmosfera che ti coccola facendoti sentire ad un pranzo o una cena in famiglia o tra amici.
Che dire, wow! Carne strepitosa, risotto da giù di testa, tanta e semplice sostanza senza fronzoli
Luigi Coppola
03/12/2022
Luogo trovato scegliendo tra le varie osterie tipiche milanesi consigliate. E bisogna dire che questi consigli erano azzeccatissimi. Luogo davvero accogliente, proprietario e personali gentili, familiari ma super professionali. Si vede quando ci si tiene al proprio lavoro, complimenti. E i piatti rispecchiano tutto il resto. Tanto gusto, tradizione ma anche modernità. Ottimo il servizio di prenotazione via whatsapp.
Neila Zuccaro
24/02/2023
Max, il padrone di casa, ti accoglie insieme alla sua "famiglia" nel suo splendido locale a mattoncini rossi per accompagnarvi in un viaggio culinario nella tradizione milanese. Strepitoso l'ossbuss con risotto alla milanese, il mio piatto preferito! Ma vi consiglio tutto, anche l'ottima giardiniera fatta in casa! Anche per il bere lasciatevi consigliare..
Ci pensa Max!!