Carlo Palmiero
04/02/2023
Un locale, un bistrot e un punto di riferimento socio culturale di Milano dove poter passare serate, eventi e aperitivi all’insegna di concerti, installazioni e dj set di svariati generi musicali. Il bistrot ha una buonissima qualità ed il locale è completamente cashless. Il personale è molto accogliente e preparato. Particolare attenzione e spazio ai progetti sociali, grazie BASE ❤️
Chiara Sicheri
27/06/2022
Luogo incantevole.
Sono stata recentemente per il Graphic festival. Gli spazi espositivi erano allestiti molto bene. I banconi erano pieni di fonti d'ispirazione per grafici. L'area adibita per i talk era molto grande e, nonostante la molta gente, c'era comunque spazio da sedersi per tutti
Pietro lo presti
30/11/2022
Ho avuto diverse esperienze al Base.
Sono stato a diversi This is Indie ed è andato tutto molto bene. Non sempre mi trovo d'accordo con la filosofia completamente cashless del Base. I prezzi sono alti per mangiare. Gli ambienti sono però molto ampi e ospitano spesso eventi interessanti.
L'unica pecca che ho riscontrato spesso, sia quando sono andato a pranzo, che durante una serata, è stato il comportamento dello staff che spesso ho trovato sgarbato e alquanto aggressivo. Consiglio comunque di monitorare gli eventi e le serate.
Alberto Baruffaldi
13/06/2023
Cocktail in terrazza. Location molto suggestiva, cocktail molto buoni. Consigliato anche aperitivo verso le 20, meglio prenotare perché la terrazza è a numero limitato. Personale gentile.
Massimiliano Romoli (Max)
09/11/2021
Ambiente recuperato da ex edifici industriali, con aree utilizzate per eventi di mostre sfilate ed anche un bar con possibilità di pranzare o per uno snack.
Poche settimane fa c'è stata l'evento Fashion Graduate 2021 molto bello e organizzato bene.
In questa zona di Milano, molte aziende di moda hanno le proprie sedi.
Se vi è piaciuta questa recensione mettete un like👍.
Marco Belsito
29/11/2022
Di nome e di fatto 🏠⛪️
Siamo stati penso in uno dei padiglioni laterali per l evento truli, oltre ad esserci divertiti anche i cocktail 🍸 erano buonissimi
Impianto da rivedere
Osariemen Osazemwinde (Your Walking Map)
30/09/2022
Aveva display WHITE qui e tanti altri marchi internazionali qui. I pezzi visti erano funzionali. È bello vedere come è revolving la moda.
Had WHITE display here and so many other international brands here. They pieces are saw were functional. It’s good to see how revolving fashion is.
Lapis Lazuli
29/01/2023
Bel posto per studiare e sempre con iniziative culturali molto interessanti! Stile industriale e adatto ai giovani, c'é un bar ben fornito
Eduardo Belli
11/06/2023
Il BASE è un locale abbanstanza conosciuto a Milano.
Non viene fatto servizio al tavolo ed i prezzi sono altini (anche per la media di Milano).
L'ambiente però è molto carino e godibile.
Gianluca Cocca
02/02/2023
Il Base Milano è un luogo ottimo per eventi di grandi dimensioni. La struttura è spaziosa e moderna, con un design accattivante e funzionale. Il personale è professionale e disponibile, rendendo l'organizzazione dell'evento un processo senza intoppi. Abbiamo partecipato a un evento qui e siamo rimasti colpiti dalla qualità della location. Consiglio vivamente il Base Milano a chiunque stia cercando un luogo adatto per eventi di grandi dimensioni.
Gian Ferruccio Brambilla
12/02/2023
Siamo stati a BASE in occasione dell'evento 'Milano Circolare' il 10 febbraio 2023 e ci siamo fermati a pranzo.
Ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo apprezzato la velocità del servizio, tenuto conto che tutti i tavoli erano occupati, e la professionalità di Sabrina e Mustafà.
Milko Bonelli
26/04/2023
Bel posto, bella gente, ottimi cocktail. Magari la musica un po' troppo da boomer ( parlo per il deejay all' aperto)
Emanuela Oliva
21/03/2023
Location per Eventi Speciali molto famosa a Milano ricavata dall'ex Fabbrica ANSALDO. Ottimo Bar con ampia scelta cibi e bevande a buon prezzo. Toilettes sempre pulite e accessibili anche a disabili in carrozzina.
Ha ospitato l'interessante 1° FORUM ABITARE dal 20 al 23 marzo 2023. Facile da raggiungere con Mezzi Pubblici: Tram 14, MM verde fermata Sant'Agostino. Quasi impossibile trovare parcheggio, meglio arrivare in Taxi se non volete usare mezzi pubblici, city-bike o monopattini in sharing. Vi consiglio di frequentarla ed iscrivervi alla newsletter!
Camilla S
09/05/2023
Molto carino anche se pensavo ci fosse qualcosa di più! Visitato durante il salone del mobile