Taurie Seretur
09/08/2021
Colazione
9 Agosto, l'unico bar aperto in zona, ci vivo sopra da 36 anni, decido di dargli una possibilità, nonostante la nomea che le varie gestioni si sono portate dietro.
Entriamo e chiediamo di stare dentro, ci dicono che non possiamo, forse a causa del Green pass, ma non approfondiamo. Ci andiamo a sedere fuori e ordiniamo 2 caffè e 2 brioche vuote. Il cameriere ci porta due caffè e ci dice che non ci sono le brioche vuote, che usciranno dal forno fra 5 minuti, e quali brioche scegliamo in alternativa, perché ha già fatto lo scontrino. Non volendo aspettare, rettifichiamo e chiediamo una sola brioche farcita. Il problema è che lui ha già emesso lo scontrino e così torna con una brioche farcita e con una ciambella vuota, proponendomela al posto della brioche vuota; visto che sono vuote entrambe sarà impossibile che non piacciano, avrà pensato. Cliente difficile sono, e declino nuovamente l'offerta. Il cameriere porta via ENTRAMBE le brioche e ci dice di aspettare l'arrivo di quelle vuote. Esterefatti aspettiamo, nonostante avere espresso ben diversa volontà. Arrivano le brioche vuote, il cameriere ci chiede se vogliamo pagare dentro o fuori, diciamo dentro, al termine della colazione. Il cameriere ci porta FUORI il pos, spiegandoci che noi saremmo stati più tranquilli se avessimo pagato fuori (PERCHÉ LUI SA). In questo posto, oltre non vigere la regola del "cliente ha sempre ragione", cosa su cui posso essere parzialmente d'accordo, vige al suo posto la regola "ricorda al cliente che, seduto qui, cessa la sua libertà di scelta".
Cinzia Borgosano
18/07/2021
Caffè molto buono.
Cornetto buono. Ma uno tra quelli serviti non sembrava fresco.
Servizio buono.
Dentro il bancone dovrebbe essere più curato.
Tutto sommato si può andare :)
Cama Leonte
21/06/2021
In quel di Piola, assetati ed affamati, cercavamo un luogo dove fare aperitivo.
Abbiamo optato quindi per Beverly dato che, dall'aspetto non sembrava tanto male.
Inutile dire che ci siamo sbagliati.
Dopo aver spiegato per due minuti che volevamo uno spritz Aperol ed uno campari, decidemmo anche di prendere il "vassoio di stuzzichini" a detta della cameriera: "un bel piatto pieno fresco di giornata".
Arrivati gli spritz la cameriera non riusciva a distinguere il campari dall'aperol, però non importa ci siamo passati sopra, capita a tutti di non avere esperienza.
Tutto cambiò però, quando arrivò "IL VASSOIO"; non so da dove iniziare, davvero: impiattamento terribile senza alcun senso composto da una (1) fetta di parmigiana (letteralmente una fetta di melanzana che navigava nell'olio) SALATISSIMA che spingeva il mio cuore alla tachicardia, letteralmente sei penne LISCE fredde con mezzo pomodorino (non male ma perché è difficile sbagliare una pasta), due pezzi di focaccina invecchiate due giorni in frigo (consistenza simil mattonella), salsiccetta tagliata a metà non malaccio ma comunque riscaldata e ultimo ma non ultimo il risotto che SEBBENE AVESSE PISELLI, PROSCIUTTO (supponiamo anche zafferano, è più una speranza) non sapeva di NIENTE pareva riso in bianco.
Peggior aperitivo della nostra vita, evitate assolutamente.
Peccato perché la posizione è ottima ed anche il locale all'interno non è male.
Unica nota positiva? Il campari era abbastanza carico da non farmi rimpiangere troppo (grazie all'alcool) i 18 EURO che ho speso per questa cosa.
Andrea Massola
29/06/2021
Aperitivo pessimo, io e una mia amica siamo stati in questo locale pensando di farci un buon aperitivo, ci hanno portato 4 pezzettini di manzo duro come se fosse stato l’avanzo del pranzo e delle patate scotte.
Il peggio è stato pagare un crodino 6 euro ovviamente a parte dei 12 a testa pagati per drink annacquati ma va bene, sicuramente non ci andremo più.
Eugenio Tarolli Bramé
07/05/2021
Bar di ottima qualità
Pulito e molto nuovo; personale davvero cordiale
Un piacere prendere il caffè in compagnia e iniziare la giornata con un'ottima colazione
p.s. (le seggiole con la fantasia di Burberry sono poesia)
Ubaldo Tarantino
18/07/2021
Buona varietà di cocktail ma rapporto costo da rivedere. Per il resto, buona scelta per un aperitivo in città studi
Giulia Dal Bon
04/06/2021
Aperitivo scadente con cibo cucinato a mezzogiorno, esplicitamente detto dal cameriere, e prezzi stra alti. 12 euro un aperitivo con poco cibo e cocktail annacquato. Super sconsigliato.
Katerina Olieinik
29/04/2021
Ottimo posto per fare colazione